Meno censura

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Buonasera a tutta la community ed alla redazione che ci ospita. Si nota con sommo stupore e piacere, perché no, che le donne e non solo, sono più disinvolte a farsi fotografare, filmare senza alcuna censura, o quantomeno ridotta al lumicino. Sono donne che non temono alcuna conseguenza e fanno bene, che vivono la loro trasgressione, sessualità come meglio credono. Vorremmo sapere cosa ne pensate di questo argomento. Un caro saluto a tt da A&M.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Io onestamente non vedo tutta questa mancanza di censura, pochi casi isolati che non fanno nemmeno casistica. Mascherine, tagli, sfocature come è logico che sia la fanno da padrone. La privacy è sempre molto importante 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
foto con volto non censurato?? Sinceramente, mi sa di chi 'non ha niente da perdere'....( solo una mia impressione).

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
Beh, riprendo l'osservazione educata di Fantedispade trasformandola in una un pochino più brutale...i profili di persone senza censura sono di chi , in molti casi, ci vuole guadagnare....così come tante descrizioni mal velate su generosità, altruismo et similia... parlo per esperienza diretta su di un sito simile a questo di una coppia probabilmente presente anche sulle pagine di a69.
Non è che la cosa scandalizzi più di tanto, il leitmotiv di questi ambienti richiama quasi naturalmente certi personaggi però basta saper discernere con un minimo di raziocinio

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da japekey,
Beh, riprendo l'osservazione educata di Fantedispade trasformandola in una un pochino più brutale...i profili di persone senza censura sono di chi , in molti casi, ci vuole guadagnare....così come tante descrizioni mal velate su generosità, [...]
Quotato da coltrane68,
Più che senza censura direi senza amor proprio.
Proprio questo si intendeva, a prescindere che tutti possono fare quello che vogliono, se si sentono di fare alcune cose, che lo facciano senza alcun problema e fregarsene del mondo intero, peraltro non si sta colpevolizzando nessuno, ci mancherebbe altro. Comunque il forum, si basa su di una semplice domanda, "cosa ne pensate" . Se alcune persone vigliono sapere chi sono, da dove vengono, dove abitano ecc ecc...onestamente stiamo andando oltre la mia domanda.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nelle foto cancello il viso x una questione di privacy ma se mi viene richiesto in privato non ho problemi ad inviarla.