7 anni fa
Un singolo mi chiese di non scopare con mia moglie prima di incontrarci in albergo... Voi cosa ne pensate? Vorrei sia l'opinione delle moglie che dei mariti. Le signore cosa preferiscono? Preferiscono arrivare a scopare col singolo col massimo del desiderio e senza il ricordo del marito oppure preferiscono calmare il marito prima di farsi vedere alle prese con un altro uomo? Voi, mariti, preferite prendere vostra moglie prima dell'incontro oppure preferite che lei arrivi dall'altro uomo col desiderio al massimo?
Preferisco essenzialmente il parere di membri di coppie vere, meglio se sposate.
Preferisco essenzialmente il parere di membri di coppie vere, meglio se sposate.
7 anni fa
Apparentemente tutte le coppie sono disinibite... ma non vogliamo parlarne... lo siamo veramente? Buona notte
7 anni fa
@rotipa grazie della risposta, è il lui che ha risposto. Se è possibile, gradirei sapere se è una preferenza della lei... oppure del lui, di non farlo prima di incontrare il singolo grazie, molto bello, anche noi, dopo ci comportiamo come voi, ma è interessante il comportamento di cosa si fa prima di incontrare il terzo.
@BLACKADDICTED grazie, ho capito che voi... "non ubbidite" e addirittura..."reagite", ma il vostro comportamento, se il singolo non chiede nulla, com'è? Lei preferisce non farlo per arrivare con più desiderio dal singolo, oppure preferisce farlo per far contento il proprio lui prima di dedicarsi ad un altro e a lei stessa? Se non vi dispiace rispondete entrambi, grazie.
@BLACKADDICTED grazie, ho capito che voi... "non ubbidite" e addirittura..."reagite", ma il vostro comportamento, se il singolo non chiede nulla, com'è? Lei preferisce non farlo per arrivare con più desiderio dal singolo, oppure preferisce farlo per far contento il proprio lui prima di dedicarsi ad un altro e a lei stessa? Se non vi dispiace rispondete entrambi, grazie.
7 anni fa
a noi piace arrivare allo scambio con un singolo o un’altra coppia ben su di giri. Magari praticando un po’ di petting prima ma senza concludere. Poi, terminato l’incontro, continuiamo per conto nostro raccontandoci con dovizia di particolari quanto provato in precedenza. Eccitanti gli incontri, altrettanto eccitanti (e forse più) i “prolongements”.
7 anni fa
Io ( sono la lei) preferisco di non consumare prima.... La mia è più una scelta tecnica, visto che il mio lui è già lungo di suo. Se avessimo già consumato prima di un incontro..... 😄 Ne uscire devastata!!! Ahahhahah
7 anni fa
@dionisiaci grazie, un po di petting per alzare il desiderio, è una buona scelta, serve a consolidare il legame affettivo terminando con qualcosa di più meccanico... io ho capito così e condivido, mi piace l'idea.
@linguacce... certo che se all'incontro si arriva stanche, poi non ci si gode ciò che il terzo offre, e ciò non lo ritieni una cosa soddisfacente.... l'idea dei dionisiaci, forse sarebbe da considerare? Per me,Lui, sì... è una bella scelta.
@BLACKADDICTED non preferisci i singoli ma le coppia, in caso di coppia, tu ritieni che sia indifferente farlo prima da soli, magari solo coccole come dicevano i dionisiaci, oppure ritieni bello ed eccitante, tenersi il desiderio e stimolare il lui dell'altra coppia per potertelo "lavorare" a dovere??
@linguacce... certo che se all'incontro si arriva stanche, poi non ci si gode ciò che il terzo offre, e ciò non lo ritieni una cosa soddisfacente.... l'idea dei dionisiaci, forse sarebbe da considerare? Per me,Lui, sì... è una bella scelta.
@BLACKADDICTED non preferisci i singoli ma le coppia, in caso di coppia, tu ritieni che sia indifferente farlo prima da soli, magari solo coccole come dicevano i dionisiaci, oppure ritieni bello ed eccitante, tenersi il desiderio e stimolare il lui dell'altra coppia per potertelo "lavorare" a dovere??
7 anni fa
HO ASPETTATO 2 GIORNI... ADESSO SO... che la falsità aleggia... tante parole, forse anche alcuni fatti.... ma tanta difficoltà ad analizzarsi, a parlarne, forse inibizione intrinseca... Non ha importanza.
7 anni fa
Per noi dipende...alle volte scopiamo molto prima di un incontro...altre ci teniamo la voglia. Dipende dal momento 💋 🐷
7 anni fa
Quotato da sarasexycp,Per noi dipende...alle volte scopiamo molto prima di un incontro...altre ci teniamo la voglia. Dipende dal momento 💋 🐷
7 anni fa
concodiamo in pieno con BLACKADDICTED. In questo caso, dovevate mandarlo subito a....quel paeseQuotato da BLACKADDICTED,Scusate se non rispondo alla domanda ma mi ha scioccato la frase ? Un singolo mi chiese di non scopare con mia moglie?... Cioè uno sconosciuto che ha ?il privilegio? di giocare con la moglie di un?altro ( donna della sua vita!!!) si PERMETTE di chied [...]
7 anni fa
Ognuno è libero di impostare i rapporti come crede ma noi non ce lo facciamo certo dire dal singolo se e come scopare. Poi è ovvio che dipende da come è impostato il rapporto, so che per alcune coppie è eccitante che sia il terzo a prendere il dominio e il controllo, ma non per noi