Last per auguri....

20 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Notiamo che in tanti stanno inserendo il last per fare gli auguri, a noi pare un uso improprio

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da voglieerotiche,
che poi aggiungerei...cavolo ce ne frega degli auguri quissu , molti confondono un sito per scambisti con i social tipo facebook, questo denota quanto sia triste e vuota la loro vita sociale di tutti i giorni.
cercano amicizie ,rapporti, RAGA QUI SI [...]
quoto quasi tutto ma anche scopando puo nascere belle e vere amicizie dai....almeno noi siamo stati fortunati in questo e sinceramente l'amicizia nata a letto nasconde meno verità 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da voglieerotiche,
che poi aggiungerei...cavolo ce ne frega degli auguri quissu , molti confondono un sito per scambisti con i social tipo facebook, questo denota quanto sia triste e vuota la loro vita sociale di tutti i giorni. cercano amicizie ,rapporti, RAGA QUI SI SCOPAAAAAAA , le amicizie andatevele a cercare fuori di qui, dove c é sesso nn possono esistere rapporti di vera reale e sincera amicizia !!!
Questo è un vostro pensiero, fortunatamente non di tutti. 🙂

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Mioamore69,
Si intendeva d'accordo su quello scritto dalla coppia AeL80
💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da voglieerotiche,
che poi aggiungerei...cavolo ce ne frega degli auguri quissu , molti confondono un sito per scambisti con i social tipo facebook, questo denota quanto sia triste e vuota la loro vita sociale di tutti i giorni. cercano amicizie ,rapporti, RAGA QUI SI SCOPAAAAAAA , le amicizie andatevele a cercare fuori di qui, dove c é sesso nn possono esistere rapporti di vera reale e sincera amicizia !!!
Questo è un vostro pensiero, fortunatamente non di tutti. 🙂
amche noi pensiamo che in questo ambito possano nascere vere amicizie, la condivisione dell’intimita’ non esclude un’intesa ad ampio respiro

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
Vien da soffocare per quanto cinismo... 😭 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Posso concordare con l'uso improprio dei last.....ma per fortuna in questo mondo abbiamo incontrato persone intelligenti con le quali abbiamo instaurato una bella amicizia, lontana da invidie e ipocrisie rispetto ad amici "verticali".

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
Quotato da voglieerotiche,
Vedrete quanto poco vi dureranno queste ?amicizie? e capirete solo una volta finite cosa di reale c era sotto. Conservate il termine amicizia per scopi ben piu nobili !!!
Oggi il termine "amicizia" è molto blasonato, si tende enormente scambiare conoscenza per amicizia.
L'amicizia, per come la pensiamo noi, è quella nata nel lungo tempo e con la condivisione di un'età (compagni di giochi, scuola, università ecc).
Oggi si chiama amico/amica la persona pure conosciuta domani... quella è solo, forse, conoscenza.
Quindi nulla di male a quanto dureranno poco queste conoscenze nate, inutile nascondersi dietro un dito, per quello scopo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
concordiamo con voglieerotiche , l amicizia è una cosa seria....puo nascere anche in questi contesti perche no , ma questo sito dovrebbe essere usato per trasgredire come coppia , e i last x incontrare non x mandare auguri..poi fate come vi pare ,noi si è detto la nostra opinione

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da licenziosi,
concordiamo con voglieerotiche , l amicizia è una cosa seria....puo nascere anche in questi contesti perche no , ma questo sito dovrebbe essere usato per trasgredire come coppia , e i last x incontrare non x mandare auguri..poi fate come vi pare ,noi si è detto la nostra opinione
Opinione per opinione, anche io dico la mia, che ovviamente non ha valenza generale.
A me non dà nessun fastidio che chi vuole faccia gli auguri sui last. Io non ne faccio, non mi piace l'ipocrisia, né gli auguri "a tutti" alla "volemose bene", ma chiedo: che fastidio procurano? Quale irreparabile danno ci recano? Lasciamoli vivere in pace.
E riguardo l'amicizia, termine al quale attribuisco l'importanza che merita, credo che dipenda più dal "valore" delle persone, dai loro sentimenti, dalle loro affinità che dai posti dove si conoscono.
Io frequento ancora le mie amiche di infanzia e molte compagne di scuola, le quali sono dentro il mio cuore da sempre, ma sono aperta anche a piacevoli novità che piano piano, se meritano, trovano posto. 💗
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da licenziosi,
concordiamo con voglieerotiche , l amicizia è una cosa seria....puo nascere anche in questi contesti perche no , ma questo sito dovrebbe essere usato per trasgredire come coppia , e i last x incontrare non x mandare auguri..poi fate come vi pare ,noi si è detto la nostra opinione
Opinione per opinione, anche io dico la mia, che ovviamente non ha valenza generale.
A me non dà nessun fastidio che chi vuole faccia gli auguri sui last. Io non ne faccio, non mi piace l'ipocrisia, né gli auguri "a tutti" alla "volemose bene", ma chiedo: che fastidio procurano? Quale irreparabile danno ci recano? Lasciamoli vivere in pace.
E riguardo l'amicizia, al quale termine attribuisco il valore che merita, credo che dipenda più dal "valore" delle persone, dai loro sentimenti, dalle loro affinità che dai posti dove si conoscono.
Io frequento ancora le mie amiche di infanzia e molte compagne di scuola, le quali sono dentro il mio cuore da sempre, ma sono aperta anche a piacevoli novità che piano piano, se meritano, trovano posto. 💗
Pallina
opinione per opinione, nella più ampia libertà di espressione, diciamo che di certo non arrecano alcun danno irreparabile, ma poniamo che ci sia chi cerca tra i last per trovare un’opportunita’ e si ritrova a scorrere una sequela di generici auguri, magari un po’ gli girano.... detto ciò, vi facciamo i nostri auguri di un nuovo anno ricco di tanta trasgressiva felicità 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da licenziosi,
concordiamo con voglieerotiche , l amicizia è una cosa seria....puo nascere anche in questi contesti perche no , ma questo sito dovrebbe essere usato per trasgredire come coppia , e i last x incontrare non x mandare auguri..poi fate come vi pare ,noi si è detto la nostra opinione
Opinione per opinione, anche io dico la mia, che ovviamente non ha valenza generale.
A me non dà nessun fastidio che chi vuole faccia gli auguri sui last. Io non ne faccio, non mi piace l'ipocrisia, né gli auguri "a tutti" alla "volemose bene", ma chiedo: che fastidio procurano? Quale irreparabile danno ci recano? Lasciamoli vivere in pace.
E riguardo l'amicizia, al quale termine attribuisco il valore che merita, credo che dipenda più dal "valore" delle persone, dai loro sentimenti, dalle loro affinità che dai posti dove si conoscono.
Io frequento ancora le mie amiche di infanzia e molte compagne di scuola, le quali sono dentro il mio cuore da sempre, ma sono aperta anche a piacevoli novità che piano piano, se meritano, trovano posto. 💗
Pallina
opinione per opinione, nella più ampia libertà di espressione, diciamo che di certo non arrecano alcun danno irreparabile, ma poniamo che ci sia chi cerca tra i last per trovare un’opportunita’ e si ritrova a scorrere una sequela di generici auguri, magari un po’ gli girano.... detto ciò, vi facciamo i nostri auguri di un nuovo anno ricco di tanta trasgressiva felicità 💋
Grazie tesorini, anche a voi. 🙂
Pallina 💋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
bè noi abbiamo approfittato nel mettere il last di fare gli auguri?ci puo stare messa cosi?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da voglieerotiche,
Vedrete quanto poco vi dureranno queste “amicizie” e capirete solo una volta finite cosa di reale c era sotto. Conservate il termine amicizia per scopi ben piu nobili !!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Fatece largo che passamo noi
Sti giovanotti de sta Genova bella!
Semo regazzi fatti cor pisello
E le regazze famo 'nnammorà!
E le regazze famo 'nnammorà!

Ma che ce frega
Ma che c'emporta
Se la coppia ar last
C'ha messo gli auguri!
E noi je dimo
E noi je famo
C'hai messo gli auguri
E nun te trombiamo!!!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi spesso usiamo last sia per incontri o per fare auguri ma non vediamo dove stia il problema 🙂
Se fossero veramente considerati impropri ci avrebbe pensato a limite la Redazione a cancellare 🙂
e con questo cogliamo occasione ancora di fare auguri
Buon Anno 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Fatece largo che passamo noi
Sti giovanotti de sta Genova bella!
Semo regazzi fatti cor pisello
E le regazze famo 'nnammorà!
E le regazze famo 'nnammorà!

Ma che ce frega
Ma che c'emporta
Se la coppia ar last
C& [...]
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Quotato da cpcarpediem,
non vediamo che male ci sia fare gli auguri di buon anno con un LAST.....mica lo fai tutti giorni...giusto a capodanno !!!!
E a Natale, Santo Stefano, Pasqua, Pasquetta e Ferragosto!!! Ahahhaha

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Auguri di buon 2018 a tutti, ops scusate, ho usato il forum in modo improprio... 😄 😮 ma per piacere!! Stiamo soft 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Last per auguri....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni