10 anni fa
Con una certa frequenza ad accompagnare gli annunci di un pò tutte le categorie di persone che popolano il sito(coppie,simgoli/e etc.) si vedono foto scattate nei bagni privati di casa. A parte alcune che hanno certamente il loro richiamo erotico, come può essere ad esempio una donna o un uomo o entrambi sotto la doccia, altre le trovo decisamente di cattivo gusto con lo sfondo della tazza in bella mostra. Ognuno, sia ben chiaro, si eccita o pensa di eccitare, come meglio crede, ma mi vien fatto anche di pensare che di necessità si faccia virtu'...e mi spiego. A dispetto di quanto si dichiara nell'annuncio penso che in molti casi si tratti di coloro che pur definendosi singoli o coppia consenziente, l'unico modo di scattare una qualche foto sia quello di nascondersi nel cesso affinchè altri non vedano. Penso male o me ne sfugge qualche altro recondito significato?
10 anni fa
lo squallore delle foto "rubate" nel cesso chi vuol eccitare?
10 anni fa
Oggi con qualunque telefonino (con autoscatto, al limite) è possibile fare foto quantomeno decenti. Chi pubblica foto sfocate, tutte nere, incomprensibili, oppure con sfondo di calzini sudici, tazze del cesso e via dicendo, o ancora fatte allo specchio con orrendi rimandi di flash, si comporterà poi in tutto con la stessa sciatteria, maleducazione e volgarità. Quindi, alla larga. Una foto trasmette un messaggio non diversamente che un anuncio scritto.
4 anni fa
Quotato da oltreconfine,Con una certa frequenza ad accompagnare gli annunci di un pò tutte le categorie di persone che popolano il sito(coppie,simgoli/e etc.) si vedono foto scattate nei bagni privati di casa. A parte alcune che hanno certamente il loro richiamo erotico, co [...]
4 anni fa
Non dimenticate il coperchio del water sollevato, la mutanda calata alle ginocchia o caviglie e le calze...
4 anni fa
Concordando (anche con l'autore del tread), ho sempre affermato che, spesso, l'album fotografico riesce a dire SINCERAMENTE più cose che tutti i bla, bla, bla scritti nel profilo.Quotato da attpass50,Oggi con qualunque telefonino (con autoscatto, al limite) è possibile fare foto quantomeno decenti. Chi pubblica foto sfocate, tutte nere, incomprensibili, oppure con sfondo di calzini sudici, tazze del cesso e via dicendo, o ancora fatte allo specch [...]
4 anni fa
Secondo me non si discute di foto sfuocate o scure, ma di buon gusto. Si possono fare autoscatti belli anche vestiti e sarebbero meglio deigli aborti fatti nei bagni.
Un po'di dignità e amor proprio, se si vuole ricevere attenzione sono fondamentali. 😇
Un po'di dignità e amor proprio, se si vuole ricevere attenzione sono fondamentali. 😇
4 anni fa
FirmatoQuotato da upstair,direi che le foto profilo dei bagni sono un ottimo spunto per nuova clientela nel campo dell'arredo bagno. Volete foto davvero belle di voi nel vostro bagno da postare su annunci senza patemi, ristrutturatevi il bagno 😋 [...]
Richard ginori