Quele orribili foto scattate nel bagno

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Con una certa frequenza ad accompagnare gli annunci di un pò tutte le categorie di persone che popolano il sito(coppie,simgoli/e etc.) si vedono foto scattate nei bagni privati di casa. A parte alcune che hanno certamente il loro richiamo erotico, come può essere ad esempio una donna o un uomo o entrambi sotto la doccia, altre le trovo decisamente di cattivo gusto con lo sfondo della tazza in bella mostra. Ognuno, sia ben chiaro, si eccita o pensa di eccitare, come meglio crede, ma mi vien fatto anche di pensare che di necessità si faccia virtu'...e mi spiego. A dispetto di quanto si dichiara nell'annuncio penso che in molti casi si tratti di coloro che pur definendosi singoli o coppia consenziente, l'unico modo di scattare una qualche foto sia quello di nascondersi nel cesso affinchè altri non vedano. Penso male o me ne sfugge qualche altro recondito significato?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
lo squallore delle foto "rubate" nel cesso chi vuol eccitare?

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Oggi con qualunque telefonino (con autoscatto, al limite) è possibile fare foto quantomeno decenti. Chi pubblica foto sfocate, tutte nere, incomprensibili, oppure con sfondo di calzini sudici, tazze del cesso e via dicendo, o ancora fatte allo specchio con orrendi rimandi di flash, si comporterà poi in tutto con la stessa sciatteria, maleducazione e volgarità. Quindi, alla larga. Una foto trasmette un messaggio non diversamente che un anuncio scritto.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Con una certa frequenza ad accompagnare gli annunci di un pò tutte le categorie di persone che popolano il sito(coppie,simgoli/e etc.) si vedono foto scattate nei bagni privati di casa. A parte alcune che hanno certamente il loro richiamo erotico, co [...]

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non dimenticate il coperchio del water sollevato, la mutanda calata alle ginocchia o caviglie e le calze...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da attpass50,
Oggi con qualunque telefonino (con autoscatto, al limite) è possibile fare foto quantomeno decenti. Chi pubblica foto sfocate, tutte nere, incomprensibili, oppure con sfondo di calzini sudici, tazze del cesso e via dicendo, o ancora fatte allo specch [...]
Concordando (anche con l'autore del tread), ho sempre affermato che, spesso, l'album fotografico riesce a dire SINCERAMENTE più cose che tutti i bla, bla, bla scritti nel profilo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Secondo me non si discute di foto sfuocate o scure, ma di buon gusto. Si possono fare autoscatti belli anche vestiti e sarebbero meglio deigli aborti fatti nei bagni.
Un po'di dignità e amor proprio, se si vuole ricevere attenzione sono fondamentali. 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
direi che le foto profilo dei bagni sono un ottimo spunto per nuova clientela nel campo dell'arredo bagno. Volete foto davvero belle di voi nel vostro bagno da postare su annunci senza patemi, ristrutturatevi il bagno 😋 [...]
Firmato
Richard ginori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quele orribili foto scattate nel bagno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni