1 anno fa
Tra i tanti provati, l'unico efficace anallergico, commestibile, quasi senza odore e che può tranquillamente mangiato è l'olio di cocco. Si vende al supermercato in vasetti di 100 o 200 ML. Ottimo lubrificante e ottimo per massaggi; l'unico problema è che durante l'inverno a temperatura ambiente diventa solido, ma basta strofinare a contatto con le mani o la pelle che si scioglie. Consigliato
1 anno fa
Lo evito a causa del colesterolo alto 🙃Quotato da RedStrange,Conosco l?olio di cocco, ma non mi convince come lubrificante?dovrei cercare info! Ho paura che non sia adatto!Quotato da moonlite,Tra i tanti provati, l'unico efficace anallergico, commestibile, quasi senza odore e che può tranquillamente mangiato è l'olio di cocco. Si vende al supermercato in vasetti di 100 o 200 ML. Ottimo lubrificante e ottimo per massaggi; [...]
1 anno fa
Posso consigliarti il gel d'aloe, da non confondere con il succo, va bene sia nel rapporto vaginale che anale. Lo utilizzo da tempo senza problemi, in più è utile in casa,è ottimo per scottature, punture d'insetto etc. etc.
1 anno fa
Olio di mandorle come e
1 anno fa
Va bene per i massaggi, ma secca troppo velocemente e non è adatto per l'uso con i profilattici
1 anno fa
Si ma devi fare attenzione quando lo compri, ne esistono in commercio al 99% di purezza, ovviamente non troverai nelle modalità d'uso quello che ci interessa, ma lo puoi usare tranquillamente, ne basta poco
1 anno fa
Significa che è monoingrediente con 1% di sostanza gelificante. Quindi se ingerito non ha tossicità
1 anno fa
Ma di nulla, buon divertimento : 😇fammi sapere come è andata ciao
1 anno fa
Olio EVO...va bene per il pesce e per la patata... 😎
1 anno fa
Durex Natural pure all'aloe.
1 anno fa
certo non lo puoi bere, ma se lo lecchi non è tossico essendo all'acquaQuotato da RedStrange,Non è commestibile! Cercato info proprio sul sito durexQuotato da giocandogiocando,Durex Natural pure all'aloe.
1 anno fa
la vecchia vaselina per l'anale è sempre un must, efficacemente sostituibile con l'olio di cocco, per il vaginale è un disastro 😇Quotato da Riccio38,