Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Vino rosso
8 anni fa
....direi anche assaporare....e comunque sempre massima libertà di scelta...ci mancherebbe!!!Quotato da estrosigiocosi,Apprezzare e gustare....rimaniamo in tema!! 🙂 poi ognuno valuta ed esprime le proprie preferenze. 😳
» Nell'argomento: Vino rosso
8 anni fa
Ai clienti del mio Hotel offro sempre in camera una bottiglia di Chianti.....molto apprezzato direi...
» Nell'argomento: Vibratore
8 anni fa
......allora fortunato chi avrà la possibilità di vederla......la porcellina....ahahahahhaaah 💋 💋Quotato da ladyluxury90,Quotato da morpheus1969,.....che bella immagine... 😋.....ma a strofinarlo tanto....che esce anche il genio??? 😄 😄Quotato da ladyluxury90,Quotato da pifferodolce,scusa l'ignoranza...e la curiosità... dentro fa meno effetto?Quotato da ladyluxury90,Il vibratore è qualcosa di spettacolare....
Specie come nel mio caso....
Una forte vibrazione,lo appoggio sul clitoride intanto che il mio compagno mi stimola o con le dita o con la lingua.
Riesco a venire praticamente urlando come una matta.
Ogn [...]
No no assolutamente....
Ti ecciti moltissimo comunque,solo che io riuscendo ad arrivare praticamente solo con la stimolazione del clitoride...
Adoro appoggiarlo e strofinarlo 🐷
Ahahahahhahahaha si è che genio 😋 🐷
Esce la porcellina che c'è in me 🐷
» Nell'argomento: Vibratore
8 anni fa
.....che bella immagine... 😋.....ma a strofinarlo tanto....che esce anche il genio??? 😄 😄Quotato da ladyluxury90,Quotato da pifferodolce,scusa l'ignoranza...e la curiosità... dentro fa meno effetto?Quotato da ladyluxury90,Il vibratore è qualcosa di spettacolare....
Specie come nel mio caso....
Una forte vibrazione,lo appoggio sul clitoride intanto che il mio compagno mi stimola o con le dita o con la lingua.
Riesco a venire praticamente urlando come una matta.
Ogn [...]
No no assolutamente....
Ti ecciti moltissimo comunque,solo che io riuscendo ad arrivare praticamente solo con la stimolazione del clitoride...
Adoro appoggiarlo e strofinarlo 🐷
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni fa
.....lussuriosa... 💋 💋Quotato da ladyluxury90,Quotato da attiliux,Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]
Io ho giocato con un uomo mentre un altro mi accarezzava e mentre il mio compagno guardava...
Un esperienza che potrei fare tutti i giorni.
È qualcosa di veramente super eccitante!!!
Complicità e trasgressione allo stato puro 😋
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
8 anni fa
💋 💋Quotato da ladyluxury90,Quotato da morpheus1969,ma che cattivona..... 😄 😄 😄Quotato da ladyluxury90,Io dipende dove vado mi vesto provocante con qualcosa di vedo e non vedo...ma sotto questo punto di vista sono una gran bella stronza ahahahahaa
Ti provoco,ti faccio sbavare ti faccio ammazzare di seghe ma non ti faccio toccare nulla ahahahaha 😋 [...]
😋
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
8 anni fa
ma che cattivona..... 😄 😄 😄Quotato da ladyluxury90,Io dipende dove vado mi vesto provocante con qualcosa di vedo e non vedo...ma sotto questo punto di vista sono una gran bella stronza ahahahahaa
Ti provoco,ti faccio sbavare ti faccio ammazzare di seghe ma non ti faccio toccare nulla ahahahaha 😋 [...]
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni fa
....questione di feeling.....come diceva Cocciante.....sacrosanta veritàQuotato da padovani,questione di feeling! se tutto avviene in sintonia tutto può avvenire.
certo se una persona si dimostra al quanto invadente nel gioco o incontro,contatto ,tanti baci e amici come prima.. 🙂 😄
» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
8 anni fa
Quotato da Albaxx,A parte che nella maggior parte dei profili e' chiaramente specificato se non rispondo non sono interessata .....però' scusate io non voglio essere cattiva, però' prima di mettersi in gioco uno dovrebbe sapersi guardate an [...]
8 anni fa
come sempre...hai ragioneQuotato da charlize,che poi se non si risponde è evidente che non c'è interesse. dunque sarebbe una perdita di tempo reciproca 🙂
8 anni fa
Condivido la risposta di michisexx....purtroppo ci sono persone maleducate ed insistenti.....e spesso queste sono le conclusioni....ma io , se posso consigliarti, non ne farei un dramma...
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
8 anni fa
........oddio non mi sembra sia stato un grosso problema.... 😋Quotato da LaVeracoppia,amoreee ma se lo dicevi sarei venuta senza!!! 😋 😋 pensavo ti piacesse toglierle 🐷Quotato da morpheus1969,Ma a Firenze nessuna per un po' di sano esibizionismo......
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
8 anni fa
Ma a Firenze nessuna per un po' di sano esibizionismo......
» Nell'argomento: SINGOLI DEPILATI!
8 anni fa
....lo sai sono un timidone... 😎 😎Quotato da LaVeracoppia,basta che non diventi rosso ahahah 😋 😋Quotato da morpheus1969,l'uomo ringrazia sentitamente per il complimento..... 💋 💋Quotato da doubleV,be un bell uomo...Quotato da charlize,Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,.....e come potrei rifiutare... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
no tesorina 💋 il bel morpheus ci accetta volentieri hahaha 💋 💋
si si all'assalto di morpheus ! haha 💗
8 anni fa
l'uomo ringrazia sentitamente per il complimento..... 💋 💋Quotato da doubleV,be un bell uomo...Quotato da charlize,Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,.....e come potrei rifiutare... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
8 anni fa
.....sotto a chi tocca.... 😄 😄Quotato da charlize,Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,.....e come potrei rifiutare... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
8 anni fa
.....viaaaaa si organizza gita fuori porta....al pulmino ci penso io..... 😄 😄Quotato da doubleV,andiamo in trasferta Lize.... 😋 💋Quotato da morpheus1969,.....e come potrei rifiutare... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋
8 anni fa
e ci mancherebbe...Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da morpheus1969,.....si ....non è più di gran moda...però se piace piace....stopQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da morpheus1969,...tipo moquette... 😄Quotato da coppiagiovane8089,Pelo, a patto che sia curato, tutta la vita 🐷
La moquette è comoda 😋
C'è differenza tra pelo curato e boscaglia incolta 🙂
Poi ognuno ha i suoi gusti 🙂
Di certo non è un nostro metro di giudizio prioritario 🙂
8 anni fa
.....si ....non è più di gran moda...però se piace piace....stopQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da morpheus1969,...tipo moquette... 😄Quotato da coppiagiovane8089,Pelo, a patto che sia curato, tutta la vita 🐷
La moquette è comoda 😋
8 anni fa
.....e come potrei rifiutare... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da doubleV,@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋Quotato da charlize,bravi! 💋 💋