Tutti i Post di morpheus1969

Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
morpheus1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quando si entra in hotel ci vuole i documenti di tutti....per legge.....se poi ci sono hotel che non lo fanno se viene un controllo ...il conto è molto salato.....da me vengono coppie....ma i documenti gli chiedo sempre....se poi capita ( e succede....!!!) che specialmente le donne non sono molto propense a lasciarlo.....no problem.....per me vanno da un altra parte....io non rischio per una "scopata".....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da morpheus1969,
Mi è capitato d'incontrare coppie direttamente in hotel.....senza fare nessuna cena....e per l'hotel...beh tutto gratis......e' il mio..!!!.......ahahhaaahhhh

bhe al quel punto se hotel .è tuo tutt'altro discorso.. 🙂 🙂 😄
direi un bel vantaggio....ma non sempre è così....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Mi è capitato d'incontrare coppie direttamente in hotel.....senza fare nessuna cena....e per l'hotel...beh tutto gratis......e' il mio..!!!.......ahahhaaahhhh

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quando saranno in gara le uscite delle tette partecipo 😇 😇 😇 😇
ma anche senza gara sarebbe un bel vedere... 😋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
[img]http://www.lecerasare.it/lecerasare/images/stories/prodotti/arance/arancia_tarocco.jpg [/img]
eccolo il tarocco 😄
immagine gentilmente offerta per ritornare al clima giocoso e aspettare l'uscita della genovesina 😋 💋 [...]
bone queste arance......tutte le mattine mi faccio una bella spremuta....... 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Quotato da morpheus1969,
Avendo un hotel la mia fantasia sarebbe che una coppia di miei clienti m'invitasse con una scusa nella loro camera....per essere poi coinvolto in un gioco a tre.....penso che resterà una fantasia!!!!! 😄 [...]

Io l'hotel non ce l'ho,ma ci lavoro....in Abruzzo, sul mare e non ti nego che spesso ho fantasticato di invitare a trascorrerci un week-end qualche singola o coppia....per cui ti capisco bene 🙂
grazie per la comprensione.... 😄......chissà magari ci potrebbero essere delle coppie o singole che raccolgono il nostro invito.......chissà un colpo di fortuna ......almeno una volta.... 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Personalmente ritengo che rispondere sia semplicemente un gesto di educazione....per scrivere anche " no grazie" penso non prendano i crampi alle mani .....mah...probabilmente sbaglio io.... [...]

come già detto dipende dalla mole dei messaggi..tresor...
💋
....grazie per il tesoro.....certo sicuramente nel tuo caso sarai sommersa di messaggi....ma "credo" che non tutti abbiano la tua "problematica".....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Avendo un hotel la mia fantasia sarebbe che una coppia di miei clienti m'invitasse con una scusa nella loro camera....per essere poi coinvolto in un gioco a tre.....penso che resterà una fantasia!!!!! 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Personalmente ritengo che rispondere sia semplicemente un gesto di educazione....per scrivere anche " no grazie" penso non prendano i crampi alle mani .....mah...probabilmente sbaglio io....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Posso solo dire di ritenermi fortunato, perché le coppie che ho avuto il piacere d'incontrare ( anche se non molte)sono persone con le quali è un piacere anche parlare di qualsiasi cosa....mi piacerebbe molto anche instaurare un rapporto di amicizia, anche se mi rendo conto non sia così semplice.....penso anche che l'educazione ed il rispetto per se e per gli altri sia alla base di tutto......il rincontrarsi successivamente è sempre un piacere più grande.

» Nell'argomento: Belle al bar ...
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Golosone.....😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Diciamo che il mio "ideale" sarebbe con i capelli neri....corti....e carnagione scura......tipo estremamente mediterraneo....direi.....detto ciò però riconosco che una donna e' affascinante a prescindere dal colore dei capelli...carnagione ..ecc....

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Molte grazie....complimenti anche a Lei.....

ma dammi del tu! scherzo caro...hahah....grazie cmq 💋 💋
ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋

dunque sei bello e simpatico ... se sei pure dotato ti sposo eh .... hahahha... 💋
....dimenticavo...ancora grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile...va a finire che ci credo...ahahhaahaha

hai ragione meglio una relazione extraconiugale ahah.....e no devi crederci sei davvero un bel ragazzo caspita...
cmq per restare in tema sul post io faccio la cucitrice tessile....abitini da donna... 💋 💋
....grazie ancora...veramente gentile da parte tua.....complimenti anche per il tuo lavoro....spero che tu sia soddisfatta di ciò che fai.. Di lavoro intendo!!!.....ahahaahaaaha
dove lavoro io piacerebbe pure a te siamo 74 donne e una transex...anche se loro molto carinamente insistono che siamo 75 donne hihii... 💗 75 cucitrici tessili... e tanto pettegole! 😄
praticamente lavori nel paradiso terrestre......ahhahahahahahha.....dai facciamo a cambio per un po' .....chissà che succede... 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,

ahahahahhaah.....figurati e' sempre piacevole parlare con persone come te....ce ne fossero.... 💋

dunque sei bello e simpatico ... se sei pure dotato ti sposo eh .... hahahha... 💋
....dimenticavo...ancora grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile...va a finire che ci credo...ahahhaahaha

hai ragione meglio una relazione extraconiugale ahah.....e no devi crederci sei davvero un bel ragazzo caspita...
cmq per restare in tema sul post io faccio la cucitrice tessile....abitini da donna... 💋 💋
....grazie ancora...veramente gentile da parte tua.....complimenti anche per il tuo lavoro....spero che tu sia soddisfatta di ciò che fai.. Di lavoro intendo!!!.....ahahaahaaaha

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,

ahhaahhaahahah.....accidenti che proposta.....!!!!!!.......la vita da sposato...diciamo non è propio il mio sogno.....dai su troveremo un compromesso...hahaahhahahah 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da martan,
Quotato da morpheus1969,

Da approfondire! 💋
con piacere....a vostra disposizione....

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io sono proprietario di un Hotel.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni