Qual'è una vostra fantasia erotica...

89 interventi
8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
La mia è irrealizzabile 😭 😭 !

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Diventare un uomo un'oretta al giorno e spupazzarmi il mio uomo come si deve...🙂🙂
Vabbe'.... due orette 😋 😋 !!!!!

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Non è la mia fantasia. Io voglio un pisello vero. A tempo determinato s'intende.
Lo strap on mi fa abbastanza senso.....certo in mancanza d'altro....
Ma non è la mia fantasia.....🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Boreeeeeeeeeeeeeeeeeee. La sai una storiella vecchissima?
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia successo e lei: "Quelli laggiù fanno tutti la pipì dal pisellino ed io non ce l'ho, perché non ce l'ho, perché sono mutilata?"
E la mamma: Tutto quì? O figlia mia, a quelli al massimo cresceranno un poco in grandezza quando saranno adulti, invece tu me potrai avere a iosa"
Non stare a dirmi che non ho capito il senso del tuo desiderio. Lo sai che io con te scherzo.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da boreetoah,
Non è la mia fantasia. Io voglio un pisello vero. A tempo determinato s'intende.
Ma non è la mia fantasia.....🙂 [...]
Ho capito....dovresti intraprendere un percorso di transizione 🙂 🙂 🙂 🙂
Per favore non scherziamo eh! Massimo rispetto per tutti, ma le donne sono avanti una cifra, riescono a fare quattro cose contemporaneamente, a esprimere frasi di senso compiuto anche se hanno il raffreddore e a vedere 751 colori invece dei 16 percepiti dalla retina maschile..... no, no, non scherziamo.
Io lo voglio solo un paio d'orette giusto per il divertimento. .... poi, una volta che il sangue torna al cervello sono felicissima di essere donna con tutte le mie imperfezioni 😋 😋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Zindo,
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia succ [...]
💋💋💋💋💋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Zindo,
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia succ [...]
Ti riferisci a me? non ho capito il soggetto in questione
Sono io, boree sono io. Ce l'ha con me, il mio caro amico zindo 🙂 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da boreetoah,
Quotato da gloriasex,
Quotato da boreetoah,
Ma non è la mia fantasia.....🙂 [...]
Ho capito....dovresti intraprendere un percorso di transizione 🙂 🙂 🙂 🙂
Per favore non scherziamo eh! Massimo rispetto per tutti, ma le donne sono avanti una cifra, riescono a fare quattro cose contemporaneamente, a esprimere frasi di senso compiuto anche se hanno il raffreddore e a vedere 751 colori invece dei 16 percepiti dalla retina maschile..... no, no, non scherziamo.
Io lo voglio solo un paio d'orette giusto per il divertimento. .... poi, una volta che il sangue torna al cervello sono felicissima di essere donna con tutte le mie imperfezioni 😋 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂....La fantasia erotica non ha limiti...è la realtà che ce lo impedisce

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... una giornata in un greto di un fiume per prendere il sole, una bella grigliata, una bella orgia ...... il fuoco della sera

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Piacereintenso,
La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
Quale sarebbe?
una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gloriasex,
Quale sarebbe?
una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...

Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
tanti uomini e solo uno che vien concesso di 🐷 .....fortunato quello lì 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex,
Quale sarebbe?
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂
😋 😋 😋 😳 😳 😳 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex,
Quale sarebbe?
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂
infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
la mia fantasia erotica è innamorarmi 😄 😄

..... hai l'imbarazzo della scelta

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LeidiRoma,
Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...

Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
Finalmente qualcosa di veramente originale. E bellissimo
Chapeau con tanto di inchino, madame.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex,
Quale sarebbe?
infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋
bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
la mia fantasia erotica è innamorarmi 😄 😄

..... hai l'imbarazzo della scelta
nessuna che mi ispira 😄