8 anni fa
La mia è irrealizzabile 😭 😭 !
8 anni fa
Diventare un uomo un'oretta al giorno e spupazzarmi il mio uomo come si deve...🙂🙂
Vabbe'.... due orette 😋 😋 !!!!!
Vabbe'.... due orette 😋 😋 !!!!!
8 anni fa
Non è la mia fantasia. Io voglio un pisello vero. A tempo determinato s'intende.
Lo strap on mi fa abbastanza senso.....certo in mancanza d'altro....
Ma non è la mia fantasia.....🙂
Ma non è la mia fantasia.....🙂
8 anni fa
La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
Boreeeeeeeeeeeeeeeeeee. La sai una storiella vecchissima?
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia successo e lei: "Quelli laggiù fanno tutti la pipì dal pisellino ed io non ce l'ho, perché non ce l'ho, perché sono mutilata?"
E la mamma: Tutto quì? O figlia mia, a quelli al massimo cresceranno un poco in grandezza quando saranno adulti, invece tu me potrai avere a iosa"
Non stare a dirmi che non ho capito il senso del tuo desiderio. Lo sai che io con te scherzo.
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia successo e lei: "Quelli laggiù fanno tutti la pipì dal pisellino ed io non ce l'ho, perché non ce l'ho, perché sono mutilata?"
E la mamma: Tutto quì? O figlia mia, a quelli al massimo cresceranno un poco in grandezza quando saranno adulti, invece tu me potrai avere a iosa"
Non stare a dirmi che non ho capito il senso del tuo desiderio. Lo sai che io con te scherzo.
8 anni fa
Per favore non scherziamo eh! Massimo rispetto per tutti, ma le donne sono avanti una cifra, riescono a fare quattro cose contemporaneamente, a esprimere frasi di senso compiuto anche se hanno il raffreddore e a vedere 751 colori invece dei 16 percepiti dalla retina maschile..... no, no, non scherziamo.Quotato da gloriasex,Ho capito....dovresti intraprendere un percorso di transizione 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da boreetoah,Non è la mia fantasia. Io voglio un pisello vero. A tempo determinato s'intende.
Ma non è la mia fantasia.....🙂 [...]
Io lo voglio solo un paio d'orette giusto per il divertimento. .... poi, una volta che il sangue torna al cervello sono felicissima di essere donna con tutte le mie imperfezioni 😋 😋
8 anni fa
💋💋💋💋💋Quotato da Zindo,Boreeeeeeeeeeeeeeeeeee. La sai una storiella vecchissima?
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia succ [...]
8 anni fa
Sono io, boree sono io. Ce l'ha con me, il mio caro amico zindo 🙂 🙂Quotato da gloriasex,Ti riferisci a me? non ho capito il soggetto in questioneQuotato da Zindo,Boreeeeeeeeeeeeeeeeeee. La sai una storiella vecchissima?
Una bambina che stava giocando con degli amichetti in un angolo di un cortile, all'improvviso lascia i compagni e corre a casa dalla mamma piangendo, La mamma le chiede cosa sia succ [...]
8 anni fa
Quotato da gloriasex,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂....La fantasia erotica non ha limiti...è la realtà che ce lo impedisceQuotato da boreetoah,Per favore non scherziamo eh! Massimo rispetto per tutti, ma le donne sono avanti una cifra, riescono a fare quattro cose contemporaneamente, a esprimere frasi di senso compiuto anche se hanno il raffreddore e a vedere 751 colori invece dei 16 percepiti dalla retina maschile..... no, no, non scherziamo.Quotato da gloriasex,Ho capito....dovresti intraprendere un percorso di transizione 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da boreetoah,Non è la mia fantasia. Io voglio un pisello vero. A tempo determinato s'intende.
Ma non è la mia fantasia.....🙂 [...]
Io lo voglio solo un paio d'orette giusto per il divertimento. .... poi, una volta che il sangue torna al cervello sono felicissima di essere donna con tutte le mie imperfezioni 😋 😋
8 anni fa
...... una giornata in un greto di un fiume per prendere il sole, una bella grigliata, una bella orgia ...... il fuoco della sera
8 anni fa
una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
tanti uomini e solo uno che vien concesso di 🐷 .....fortunato quello lì 😄 😄 😄Quotato da LeidiRoma,Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...
Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
8 anni fa
😋 😋 😋 😳 😳 😳 💋Quotato da padovani,cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋Quotato da padovani,cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
8 anni fa
Finalmente qualcosa di veramente originale. E bellissimoQuotato da LeidiRoma,Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...
Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
Chapeau con tanto di inchino, madame.
8 anni fa
bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋Quotato da padovani,cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
per ispirare devi toccare con mano e guardare pure lato A e non solo B .... 🙂 🙂Quotato da rauck,
8 anni fa
non si mai! 😄Quotato da gloriasex,