Qual'è una vostra fantasia erotica...

89 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da morpheus1969,
Avendo un hotel la mia fantasia sarebbe che una coppia di miei clienti m'invitasse con una scusa nella loro camera....per essere poi coinvolto in un gioco a tre.....penso che resterà una fantasia!!!!! 😄 [...]
Io l'hotel non ce l'ho,ma ci lavoro....in Abruzzo, sul mare e non ti nego che spesso ho fantasticato di invitare a trascorrerci un week-end qualche singola o coppia....per cui ti capisco bene 🙂
grazie per la comprensione.... 😄......chissà magari ci potrebbero essere delle coppie o singole che raccolgono il nostro invito.......chissà un colpo di fortuna ......almeno una volta.... 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.08.2014 -
vorrei...vorrei....mi piacerebbe spupazzarmi per bene un maschietto mentre la sua donna ci guarda eccitata!! 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
A me. Piacerebbe montare la moglie mentre lui mi leccarti i genitali. ..

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
da poco la mia ragazza ha scoperto il sesso anale. Me l'ha proposto una sera mentre eravamo a letto...era la prima volta che le entravo lì e devo che senza lubrificazione ma solo con un po' di saliva è entrato tutto fino alla base...non ho un pene equino ma neanche piccolo, diciamo nella media...secondo voi è normale? nel senso, può essere che fosse vergine lì dietro come dice lei? nonostante questa facilità di penetrazione

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
sì, che male c'è? ovvio che non mi aspettavo la chiazza di sangue ma nemmeno tanta facilità di penetrazione...stiamo insieme da 8 anni questa cosa mi tormenta...c'è da dire che lei è anche piuttosto alta, 1.78

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si infilava e strofinando il clitoride sulla mia pancia. Mi è semplicmente sembrata troppo brava e pratica per essere la prima volta

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Silk69,
in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si i [...]
le donne ci girano come vogliono

8 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 15.03.2012 -
sarò banale , ma il mio sogno è di farlo con due donne ... io sdraiato a pancia in su con una che mi scopa e l'altra che me la sbatte in faccia per farsela leccare ... mmmmmmm mi eccito solo a pensarci

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da maelu,
E perché? 😮
hanno un modo di dire la bugia come se fosse verità?,sono predisposte per queste cose

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.11.2015 -
I miei sogni diversi...essere svegliato con un pompino da favola completo... eccitare la mia donna etero, bendata e legata al letto, con un altra donna lsb o bisex a sua insaputa alternandoci fino a che non la facciamo scoppiare di piacere fino alla rivelazione della sorpresa...farmi una ragazza orientale cinese/giapponese ma anche di colore...la seconda ho cercato di realizzarla ma non ci sono riuscito...le altre due chissà forse un giorno riuscirò 😄 🙂 🐷