8 anni fa
grazie per la comprensione.... 😄......chissà magari ci potrebbero essere delle coppie o singole che raccolgono il nostro invito.......chissà un colpo di fortuna ......almeno una volta.... 😄Quotato da clickandroll,Io l'hotel non ce l'ho,ma ci lavoro....in Abruzzo, sul mare e non ti nego che spesso ho fantasticato di invitare a trascorrerci un week-end qualche singola o coppia....per cui ti capisco bene 🙂Quotato da morpheus1969,Avendo un hotel la mia fantasia sarebbe che una coppia di miei clienti m'invitasse con una scusa nella loro camera....per essere poi coinvolto in un gioco a tre.....penso che resterà una fantasia!!!!! 😄 [...]
8 anni fa
vorrei...vorrei....mi piacerebbe spupazzarmi per bene un maschietto mentre la sua donna ci guarda eccitata!! 😋
8 anni fa
A me. Piacerebbe montare la moglie mentre lui mi leccarti i genitali. ..
8 anni fa
da poco la mia ragazza ha scoperto il sesso anale. Me l'ha proposto una sera mentre eravamo a letto...era la prima volta che le entravo lì e devo che senza lubrificazione ma solo con un po' di saliva è entrato tutto fino alla base...non ho un pene equino ma neanche piccolo, diciamo nella media...secondo voi è normale? nel senso, può essere che fosse vergine lì dietro come dice lei? nonostante questa facilità di penetrazione
8 anni fa
sì, che male c'è? ovvio che non mi aspettavo la chiazza di sangue ma nemmeno tanta facilità di penetrazione...stiamo insieme da 8 anni questa cosa mi tormenta...c'è da dire che lei è anche piuttosto alta, 1.78
8 anni fa
in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si infilava e strofinando il clitoride sulla mia pancia. Mi è semplicmente sembrata troppo brava e pratica per essere la prima volta
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si infilava e strofinando il clitoride sulla mia pancia. Mi è semplicmente sembrata troppo brava e pratica per essere la prima volta
8 anni fa
le donne ci girano come voglionoQuotato da Silk69,in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si i [...]
8 anni fa
sarò banale , ma il mio sogno è di farlo con due donne ... io sdraiato a pancia in su con una che mi scopa e l'altra che me la sbatte in faccia per farsela leccare ... mmmmmmm mi eccito solo a pensarci
8 anni fa
hanno un modo di dire la bugia come se fosse verità?,sono predisposte per queste coseQuotato da maelu,E perché? 😮
8 anni fa
I miei sogni diversi...essere svegliato con un pompino da favola completo... eccitare la mia donna etero, bendata e legata al letto, con un altra donna lsb o bisex a sua insaputa alternandoci fino a che non la facciamo scoppiare di piacere fino alla rivelazione della sorpresa...farmi una ragazza orientale cinese/giapponese ma anche di colore...la seconda ho cercato di realizzarla ma non ci sono riuscito...le altre due chissà forse un giorno riuscirò 😄 🙂 🐷