Qual'è una vostra fantasia erotica...

89 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LeidiRoma,
Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...

Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
Finalmente qualcosa di veramente originale. E bellissimo
Chapeau con tanto di inchino, madame.
Merci beaucoup.... 💋
il n'y a pas de quoi 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
la mia fantasia erotica è innamorarmi 😄 😄

..... hai l'imbarazzo della scelta
nessuna che mi ispira 😄
per ispirare devi toccare con mano e guardare pure lato A e non solo B .... 🙂 🙂
non serve,al cuor non si comanda 😄
bhe sicuramente al l momento in cui ci si innamora, non si può ragionare con la testa, ma solo seguire i propri sentimenti o istinti dettati dal cuore 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
la mia fantasia erotica è innamorarmi 😄 😄

..... hai l'imbarazzo della scelta
nessuna che mi ispira 😄
per ispirare devi toccare con mano e guardare pure lato A e non solo B .... 🙂 🙂
Ci sarà il pacco regalo nel lato A? 🙂
...... mandiamo l'arbitro a controllare

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da LeidiRoma,
@reallybigcock..
In questa fantasia il bello sta anche nell'essere l'oggetto del desiderio che si fa ancora più desiderare e desiderabile "concedendosi " solo in parte ...facendosi promotore tangibile di un piacere che , [...]
solo per le cazzate,le cose importanti non me le ricordo 😄
.....cambia la lampadina 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex,
La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
Quale sarebbe?
una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂
infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋
bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂
💋 💋 💋 grazie

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da gloriasex,
La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
Quale sarebbe?
una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷
cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂
infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋
bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂
💋 💋 💋 grazie
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da LeidiRoma,
@reallybigcock..
In questa fantasia il bello sta anche nell'essere l'oggetto del desiderio che si fa ancora più desiderare e desiderabile "concedendosi " solo in parte ...facendosi promotore tangibile di un piacere che , [...]
lasciamogli l'illusione che la fantasia venga ripetuta 5 volte e ad ogni volta con un cambio di postazione 😄 😄 😄
per tanto non è lo stesso uomo ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... du [...]
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... due [...]
attenta charlize chi troppo vuole nulla stringe... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... due [...]
e be pazienza tutte le altre cose le stringo sempre...se non dovessi avere mai una gang di neri...mi consolo con le altre cose ahahahha... 💋 😄
😄 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
e be pazienza tutte le altre cose le stringo sempre...se non dovessi avere mai una gang di neri...mi consolo con le altre cose ahahahha... 💋 😄
visto che ti manca solo la gang di neri ..... è l unica fantasia che ti è rimasta ...a me invece si apre un mondo (sperando che quando torno indietro non trovo la porta chiusa 😎)

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
ma non la puoi buttare sulla quantità...considera anche la location ,l'atmosfera etc etc
in linea di massima la penso come te....ma quando si è oggetto di una gang tesoro....conta molto la situazione di essere messa in mezzo da tanti uomini.....
la location in questo caso diventa importante come teatro della cosa....
🙂
coi visi pallidi augh già fatta quindi......so come funzia ....hahahaa 💗
ormai hai sta gang in testa e quindi ragioni in funzione di quella 🙂 lascia stare la gang,il numero dei partecipanti e concentrati magari su un luogo...che posto ti piacerebbe ?
magari il salento come luogo 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
visto che ti manca solo la gang di neri ..... è l unica fantasia che ti è rimasta ...a me invece si apre un mondo (sperando che quando torno indietro non trovo la porta chiusa 😎)
aspetta tesoro.... manca di dire che cmq le cose che ho fatto ogni volta che le rifaccio ...o perché cambiano le persone.... o perché come diceva really pur rifacendole con le stesse persone cambiano gli ambienti e le atmosfere.... sono sempre situazioni stimolanti...
pensa che con una cp che ho incontrato oramai 17 volte.... per me è un'emozione sempre nuova..
non è sempre necessario che si aprano nuovi orizzonti per avere nuove emozioni 💋 💋
💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da trans2014,
la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
incontri non programmati e improvvisati ma sopratutto la sfrontatezza che un uomo può tirare fuori ... esempio quello che viene a leggere i contatori luce/acqua/gas [...]
🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.06.2007 -
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
incontri non programmati e improvvisati ma sopratutto la sfrontatezza che un uomo può tirare fuori ... esempio quello che viene a leggere i contatori luce/acqua/gas [...]
Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭
ehehehe buon gustaia

purtroppo a me capita raramente di trovare situazioni di questo genere però il luogo dove solitamente mi capita più spesso ( haime solo 1 volta all'anno ) è all'autogril in autostrada 😋
Vediamoci in autogrill allora!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
per gli autogrill, consiglio quelli che hanno il ristorante a ponte,hanno dei bagni niente male 😋 poi basta che vi ricordate di scendere dalla parte giusta se nò non trovate più la macchina 😄 l orario migliore dalle 15 alle 17 o la notte [...]
....scendera dalla parte sbagliata 😳 gia capitato a fiorenzuola e cantagallo 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭
ehehehe buon gustaia

purtroppo a me capita raramente di trovare situazioni di questo genere però il luogo dove solitamente mi capita più spesso ( haime solo 1 volta all'anno ) è all'autogril in autostrada 😋
In che senso in autogrill?
dentro l'auto grill ( rauck non nei bagni che squallido ) se vedo uno che mi piace ci giro un po intorno nelle varie corsie dai biscotti alle patatine poi faccio anche l'acculturata nei libri 😋 😋 😋
siii,te fai sesso dentro l autogrill che ci sono le telecamere 😄 i bagni al piano superiore non sono affatto squallidi 😄
...."figa" come dicono a parma, bello davanti alle telecamere come essere su cam4

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
ehehehe buon gustaia

dentro l'auto grill ( rauck non nei bagni che squallido ) se vedo uno che mi piace ci giro un po intorno nelle varie corsie dai biscotti alle patatine poi faccio anche l'acculturata nei libri 😋 😋 😋
siii,te fai sesso dentro l autogrill che ci sono le telecamere 😄 i bagni al piano superiore non sono affatto squallidi 😄
tesoruccio mio ... usa il cervelletto ... in quale bagno si dovrebbe andare ? io vado in quello delle donne e lui non potrebbe entrare e viceversa ... si parlava del autogrill come punto di abbordaggio non dove consumare ...
io parlavo di posti dove consumare e non a caso ho detto i bagni superiori ed in determinati orari dove cè meno controllo 😄
.....la tabella sotto vi darà indicazioni dettagliate su come calcolare gli orari dove ci sono meno controlli

😄 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
Quotato da gloriasex,
Quotato da trans2014,
ehehehe buon gustaia

tesoruccio mio ... usa il cervelletto ... in quale bagno si dovrebbe andare ? io vado in quello delle donne e lui non potrebbe entrare e viceversa ... si parlava del autogrill come punto di abbordaggio non dove consumare ...
io parlavo di posti dove consumare e non a caso ho detto i bagni superiori ed in determinati orari dove cè meno controllo 😄
.....la tabella sotto vi darà indicazioni dettagliate su come calcolare gli orari dove ci sono meno controlli

😄 😄 😄
E tu ogni volta fai questo tipo di controllo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
.....controllo preventivo, poi sul campo si utilizzano altri sistemi, cosi non sbagli

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@rauck tra un fiorellino e l altro 🐷 🐷 😄 😄