8 anni fa
il n'y a pas de quoi 🙂Quotato da LeidiRoma,Merci beaucoup.... 💋Quotato da Coppia4050,Finalmente qualcosa di veramente originale. E bellissimoQuotato da LeidiRoma,Postata agli albori del " mitico tavolino del bar " .. ma evergreen nelle mie notti un pò dispettose ed irrequiete...
Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani [...]
Chapeau con tanto di inchino, madame.
8 anni fa
bhe sicuramente al l momento in cui ci si innamora, non si può ragionare con la testa, ma solo seguire i propri sentimenti o istinti dettati dal cuore 😄 😄Quotato da rauck,
8 anni fa
.....cambia la lampadina 😎Quotato da rauck,solo per le cazzate,le cose importanti non me le ricordo 😄Quotato da LeidiRoma,@reallybigcock..
In questa fantasia il bello sta anche nell'essere l'oggetto del desiderio che si fa ancora più desiderare e desiderabile "concedendosi " solo in parte ...facendosi promotore tangibile di un piacere che , [...]
8 anni fa
💋 💋 💋 grazieQuotato da padovani,bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋Quotato da padovani,cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,💋 💋 💋 grazieQuotato da padovani,bhe dai non essere cosi pessimista... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,infatti ci spero sempre ...grazie per la vostra frase .....chissà 😋Quotato da padovani,cavoli la stessa mia fantasia. 🙂 🙂 bhe dai prima o poi ti capiterà importante è trovare le persone giuste! 🙂Quotato da Piacereintenso,una serata passata all'insegna del sex fatta da persone che vogliono divertirsi ...... e dare sfogo a tutte i desideri 🐷Quotato da gloriasex,Quale sarebbe?Quotato da Piacereintenso,La mia fantasia? non penso che riuscirò mai a realizzarla ma chissà se un giorno accade l'imprevisto 😄
8 anni fa
per tanto non è lo stesso uomo ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,lasciamogli l'illusione che la fantasia venga ripetuta 5 volte e ad ogni volta con un cambio di postazione 😄 😄 😄Quotato da LeidiRoma,@reallybigcock..
In questa fantasia il bello sta anche nell'essere l'oggetto del desiderio che si fa ancora più desiderare e desiderabile "concedendosi " solo in parte ...facendosi promotore tangibile di un piacere che , [...]
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... du [...]
8 anni fa
attenta charlize chi troppo vuole nulla stringe... 😄Quotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... due [...]
8 anni fa
😄 😄 💋Quotato da charlize,e be pazienza tutte le altre cose le stringo sempre...se non dovessi avere mai una gang di neri...mi consolo con le altre cose ahahahha... 💋 😄Quotato da padovani,attenta charlize chi troppo vuole nulla stringe... 😄Quotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
coppie ....è una cosa settimanale... singoli si ma feriale... singole si ma ogni tanto.... trii....con 2 lui e 1 una lei pure... due [...]
8 anni fa
visto che ti manca solo la gang di neri ..... è l unica fantasia che ti è rimasta ...a me invece si apre un mondo (sperando che quando torno indietro non trovo la porta chiusa 😎)Quotato da charlize,e be pazienza tutte le altre cose le stringo sempre...se non dovessi avere mai una gang di neri...mi consolo con le altre cose ahahahha... 💋 😄Quotato da padovani,attenta charlize chi troppo vuole nulla stringe... 😄Quotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
8 anni fa
magari il salento come luogo 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,ormai hai sta gang in testa e quindi ragioni in funzione di quella 🙂 lascia stare la gang,il numero dei partecipanti e concentrati magari su un luogo...che posto ti piacerebbe ?Quotato da charlize,in linea di massima la penso come te....ma quando si è oggetto di una gang tesoro....conta molto la situazione di essere messa in mezzo da tanti uomini.....Quotato da reallybigcock,ma non la puoi buttare sulla quantità...considera anche la location ,l'atmosfera etc etcQuotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
la location in questo caso diventa importante come teatro della cosa....
🙂
coi visi pallidi augh già fatta quindi......so come funzia ....hahahaa 💗
8 anni fa
💋Quotato da charlize,aspetta tesoro.... manca di dire che cmq le cose che ho fatto ogni volta che le rifaccio ...o perché cambiano le persone.... o perché come diceva really pur rifacendole con le stesse persone cambiano gli ambienti e le atmosfere.... sono sempre situazioni stimolanti...Quotato da Piacereintenso,visto che ti manca solo la gang di neri ..... è l unica fantasia che ti è rimasta ...a me invece si apre un mondo (sperando che quando torno indietro non trovo la porta chiusa 😎)Quotato da charlize,e be pazienza tutte le altre cose le stringo sempre...se non dovessi avere mai una gang di neri...mi consolo con le altre cose ahahahha... 💋 😄Quotato da padovani,attenta charlize chi troppo vuole nulla stringe... 😄Quotato da charlize,forse mi manca una gang di neri.... tipo 5 o 6 ahahah... per il resto ma sai che non mi viene una cosa mai...fatta...
pensa che con una cp che ho incontrato oramai 17 volte.... per me è un'emozione sempre nuova..
non è sempre necessario che si aprano nuovi orizzonti per avere nuove emozioni 💋 💋
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da trans2014,la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
incontri non programmati e improvvisati ma sopratutto la sfrontatezza che un uomo può tirare fuori ... esempio quello che viene a leggere i contatori luce/acqua/gas [...]
8 anni fa
Vediamoci in autogrill allora!Quotato da trans2014,ehehehe buon gustaiaQuotato da gloriasex,Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭Quotato da trans2014,la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
incontri non programmati e improvvisati ma sopratutto la sfrontatezza che un uomo può tirare fuori ... esempio quello che viene a leggere i contatori luce/acqua/gas [...]
purtroppo a me capita raramente di trovare situazioni di questo genere però il luogo dove solitamente mi capita più spesso ( haime solo 1 volta all'anno ) è all'autogril in autostrada 😋
8 anni fa
....scendera dalla parte sbagliata 😳 gia capitato a fiorenzuola e cantagallo 😄 😄Quotato da rauck,per gli autogrill, consiglio quelli che hanno il ristorante a ponte,hanno dei bagni niente male 😋 poi basta che vi ricordate di scendere dalla parte giusta se nò non trovate più la macchina 😄 l orario migliore dalle 15 alle 17 o la notte [...]
8 anni fa
...."figa" come dicono a parma, bello davanti alle telecamere come essere su cam4Quotato da rauck,siii,te fai sesso dentro l autogrill che ci sono le telecamere 😄 i bagni al piano superiore non sono affatto squallidi 😄Quotato da trans2014,dentro l'auto grill ( rauck non nei bagni che squallido ) se vedo uno che mi piace ci giro un po intorno nelle varie corsie dai biscotti alle patatine poi faccio anche l'acculturata nei libri 😋 😋 😋Quotato da gloriasex,In che senso in autogrill?Quotato da trans2014,ehehehe buon gustaiaQuotato da gloriasex,Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭Quotato da trans2014,la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
purtroppo a me capita raramente di trovare situazioni di questo genere però il luogo dove solitamente mi capita più spesso ( haime solo 1 volta all'anno ) è all'autogril in autostrada 😋
8 anni fa
.....la tabella sotto vi darà indicazioni dettagliate su come calcolare gli orari dove ci sono meno controlliQuotato da rauck,io parlavo di posti dove consumare e non a caso ho detto i bagni superiori ed in determinati orari dove cè meno controllo 😄Quotato da trans2014,tesoruccio mio ... usa il cervelletto ... in quale bagno si dovrebbe andare ? io vado in quello delle donne e lui non potrebbe entrare e viceversa ... si parlava del autogrill come punto di abbordaggio non dove consumare ...Quotato da rauck,siii,te fai sesso dentro l autogrill che ci sono le telecamere 😄 i bagni al piano superiore non sono affatto squallidi 😄Quotato da trans2014,dentro l'auto grill ( rauck non nei bagni che squallido ) se vedo uno che mi piace ci giro un po intorno nelle varie corsie dai biscotti alle patatine poi faccio anche l'acculturata nei libri 😋 😋 😋Quotato da gloriasex,In che senso in autogrill?Quotato da trans2014,ehehehe buon gustaiaQuotato da gloriasex,Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭Quotato da trans2014,la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
😄 😄 😄
8 anni fa
.....controllo preventivo, poi sul campo si utilizzano altri sistemi, cosi non sbagliQuotato da gloriasex,E tu ogni volta fai questo tipo di controllo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Giudy,.....la tabella sotto vi darà indicazioni dettagliate su come calcolare gli orari dove ci sono meno controlliQuotato da rauck,io parlavo di posti dove consumare e non a caso ho detto i bagni superiori ed in determinati orari dove cè meno controllo 😄Quotato da trans2014,tesoruccio mio ... usa il cervelletto ... in quale bagno si dovrebbe andare ? io vado in quello delle donne e lui non potrebbe entrare e viceversa ... si parlava del autogrill come punto di abbordaggio non dove consumare ...Quotato da rauck,siii,te fai sesso dentro l autogrill che ci sono le telecamere 😄 i bagni al piano superiore non sono affatto squallidi 😄Quotato da trans2014,dentro l'auto grill ( rauck non nei bagni che squallido ) se vedo uno che mi piace ci giro un po intorno nelle varie corsie dai biscotti alle patatine poi faccio anche l'acculturata nei libri 😋 😋 😋Quotato da gloriasex,In che senso in autogrill?Quotato da trans2014,ehehehe buon gustaiaQuotato da gloriasex,Anche a me eccita questa cosa vedere un'uomo che mi fissa,che fantastica e alla fine prova una forma di eccitazione e si tocca in mia presenza...I meccanici non mi piacciono più di tanto,ho avuto in passato delle esperienze deludenti 😭Quotato da trans2014,la mia non è proprio una fantasia ma diciamo più una perversione ... mi eccitano gli
😄 😄 😄
😄 😄
8 anni fa
@rauck tra un fiorellino e l altro 🐷 🐷 😄 😄