SINGOLI DEPILATI!

28 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Aggiungi che si guadagnano un paio di centimetri all' occhio

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Sbucciamo,
Ma infatti .....io preferisco una semplice spuntatina piuttosto che la depilazione totale .....molti dicono che è più igienico ....io penso che basti lavarsi frequentemente e cambiarsi spesso la.mutanda. ....sempre se la si indossa ....non capisco [...]
perché quando si succhia i peletti finiscono in bocca e sono fastidiosi....meglio rasato li.
🙂 💋
e poi visto che ci tenete tanto a che sembri più lungo ..rasando il pube da quell'impressione 💋
ottima analisi......niente da eccepire....comunque massimo rispetto per tutti...ognuno ha i diluii gusti.....per fortuna

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Sbucciamo,
Ma infatti .....io preferisco una semplice spuntatina piuttosto che la depilazione totale .....molti dicono che è più igienico ....io penso che basti lavarsi frequentemente e cambiarsi spesso la.mutanda. ....sempre se la si indossa ....non capisco [...]
perché quando si succhia i peletti finiscono in bocca e sono fastidiosi....meglio rasato li.
🙂 💋
e poi visto che ci tenete tanto a che sembri più lungo ..rasando il pube da quell'impressione 💋
ottima analisi......niente da eccepire....comunque massimo rispetto per tutti...ognuno ha i diluii gusti.....per fortuna
sicuramente tesoro ma se ti presenti con una fitta boscaglia li.... per me ti puoi anche rivestire.... 😄 💗
.....hai detto bene "per te" ( ed anch'io condivido!!) però non tutti la pensano così......e viva la libertà ... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da jasmine33,
Depilati, lisci e vellutati come il culetto di un bambino 🙂 🙂 🙂
perfetto direi....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Sbucciamo,
🙂 💋
tu stai benissimo depilato è un piacere toccare i tuoi muscoli che sono eccitanti!!! 🐷 😋.... però quelli non depilati che hanno un bel fisico nulla toglie quanto sia anche quello eccitante e non poco!!! 😋.... Dipende dalla struttura del fisico....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Sbucciamo,
🙂 💋
tu stai benissimo depilato è un piacere toccare i tuoi muscoli che sono eccitanti!!! 🐷 😋.... però quelli non depilati che hanno un bel fisico nulla toglie quanto sia anche quello eccitante e non poco!!! 😋.... Dipende dalla struttura del fisico....
grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile... 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da Sbucciamo,
🙂 💋
grazie per i tuoi complimenti...troppo gentile... 💋 💋
ma è la verità!!! 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da charlize,
sta nascendo un amore all'insegna dell'assenza del pelo eh...hahahaha 💋(coppia 💋 scherzo meglio precisare 🙂)
nessun problema 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da charlize,
sta nascendo un amore all'insegna dell'assenza del pelo eh...hahahaha 💋(coppia 💋 scherzo meglio precisare 🙂)
Qui lo stanno solo coltivando....è cominciato in un altro post 😋
già cerchiamo di tenerlo vivo 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da doubleV,
Completamente rasati ovunque...bello lissio lissio... 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,

😄
grande.... 😄.....diciamo rende l'idea....eh sì...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
ahhahaha ecco 💋
tranquilli .....oltre che coltivare ....abbiamo già raccolto 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da clickandroll,
Quotato da charlize,
Qui lo stanno solo coltivando....è cominciato in un altro post 😋
già cerchiamo di tenerlo vivo 😋
Bravi 🙂 fate bene,altrimenti rischia di inaridire 😋 💋...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Pelo, a patto che sia curato, tutta la vita 🐷
...tipo moquette... 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
ahhahaha ecco 💋
🙂 🙂 siamo già pronti per la seconda raccolta 😋 😋 vero??

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
bravi! 💋 💋
grazieeeeeee...... 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
ahhahaha ecco 💋
🙂 🙂 siamo già pronti per la seconda raccolta 😋 😋 vero??
.....sempre pronto!!!!!!! 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da doubleV,
Quotato da charlize,
bravi! 💋 💋
@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋
😄 😄....ma che di troppo!!!!!......venghino signori venghino c'è posto per tutti.... 😄 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da doubleV,
Quotato da charlize,
bravi! 💋 💋
@lize questa dicasi liaison siamo di troppo... 😮 😋 💋
no tesorina 💋 il bel morpheus ci accetta volentieri hahaha 💋 💋
.....e come potrei rifiutare... 😋 😋