8 anni fa
.....che bella immagine... 😋.....ma a strofinarlo tanto....che esce anche il genio??? 😄 😄Quotato da ladyluxury90,No no assolutamente....Quotato da pifferodolce,scusa l'ignoranza...e la curiosità... dentro fa meno effetto?Quotato da ladyluxury90,Il vibratore è qualcosa di spettacolare....
Specie come nel mio caso....
Una forte vibrazione,lo appoggio sul clitoride intanto che il mio compagno mi stimola o con le dita o con la lingua.
Riesco a venire praticamente urlando come una matta.
Ogn [...]
Ti ecciti moltissimo comunque,solo che io riuscendo ad arrivare praticamente solo con la stimolazione del clitoride...
Adoro appoggiarlo e strofinarlo 🐷
8 anni fa
......allora fortunato chi avrà la possibilità di vederla......la porcellina....ahahahahhaaah 💋 💋Quotato da ladyluxury90,Ahahahahhahahaha si è che genio 😋 🐷Quotato da morpheus1969,.....che bella immagine... 😋.....ma a strofinarlo tanto....che esce anche il genio??? 😄 😄Quotato da ladyluxury90,No no assolutamente....Quotato da pifferodolce,scusa l'ignoranza...e la curiosità... dentro fa meno effetto?Quotato da ladyluxury90,Il vibratore è qualcosa di spettacolare....
Specie come nel mio caso....
Una forte vibrazione,lo appoggio sul clitoride intanto che il mio compagno mi stimola o con le dita o con la lingua.
Riesco a venire praticamente urlando come una matta.
Ogn [...]
Ti ecciti moltissimo comunque,solo che io riuscendo ad arrivare praticamente solo con la stimolazione del clitoride...
Adoro appoggiarlo e strofinarlo 🐷
Esce la porcellina che c'è in me 🐷