Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
8 anni fa
Parole molto sagge.....ma da te è il minimo che ci aspetta.....Quotato da charlize,Ecco come immaginavo ha sbagliato termine. Cmq dico la mia. Che ti dicano che sono sempre disponibili sbagliano visto che nn è vero.
Che nn ti dicano che sono sposati o fidanzati... per me questi sono affari loro e sono liberi o meno di rivelarlo : [...]
» Nell'argomento: Culo o figa
8 anni fa
Bel dilemma.....l'importante è trovare il soggetto giusto.....se poi in fica...in culo o tutti e due......è l'ultimo dei problemi!!!!! 😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: Foto profilo
8 anni fa
😄 😄....grazie sei sempre molto carina con me...chissà......se capiti in zona....... 😋 😋Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Secondo il mio modesto parere le dimensioni non sono così fondamentali.....penso che molte coppie guardano anche ad altro....ritengo riduttivo cercare solo persone con pisello xxl .....ripeto mio parere personale... [...]
sono d'accordo caro . anzi io ti dico meglio te con quel fisico da bonazzo .... con un pisello normale se lo hai normale non ho mai avuto il piacere hahaha che uno meno bello col pisello grosso ....
che poi averlo troppo grosso succede come quando ho incontrato una coppia tra l'altro lei bionda favolosa ed ero con un ragazzo di colore con cosa spropositata....e alla fine lei lo ha solo succhiato mentre l'opera con lei l'ho fatta io che le incutevo meno timore..... 😄
però va anche detto che il ragazzo di colore si è vendicato su di me... e so state lacrimeee
» Nell'argomento: Foto profilo
8 anni fa
Secondo il mio modesto parere le dimensioni non sono così fondamentali.....penso che molte coppie guardano anche ad altro....ritengo riduttivo cercare solo persone con pisello xxl .....ripeto mio parere personale...
» Nell'argomento: gang e 30 singoli che aspettano il loro turno?
8 anni fa
....complimenti sei da Guinness dei primati (forse)....più che un locale ci vorrebbe che so....un palazzetto dello sport.... 😄 😄Quotato da marikagangbang,mi ha chiamato indirettamente quello che ha creato la discussione......Polillo..............siccome sono stata contattata piu' volte x giocare in 4-5 ragazzi e io ho detto che cerco una location x organizzare un bukkake con 40-50 ragazzi lui [...]
8 anni fa
Quotato da morpheus1969,Secondo il mio modestissimo parere meglio la qualità alla quantità....
Quotato da morpheus1969,Secondo il modestissimo parere meglio la qualità alla quantità....
8 anni fa
Secondo il modestissimo parere meglio la qualità alla quantità.... ....come si dice a Firenze " pochi ma boni"...... 😄 😄
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
8 anni fa
....sono totalmente d'accordo con te.....infatti io, se ospitato, porto sempre una buona bottiglia di prosecco......quando, raramente, ho potuto ospitare.....non hanno portato niente.....ma per me va bene.....non mi offendo figuriamoci.....Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂
Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂
Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂
Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Meditate singoli, meditate ... e forse avrete più chances
8 anni fa
....una perfetta poetessa romantica!!!! 😄Quotato da padovani,Quotato da morpheus1969,.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂
Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂
è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folli
,specie con questi tempi di crisi economica 🙂 🙂 🙂 😄
va bene cosi... 🙂 🙂 😄
[url=http://postimg.org/image/wy2inpeml/][img]http://s22.postimg.org/cdxop7yvl/images.jpg[/img][/url][url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]image hosting[/url]
accidenti a me 😭 .come donna mi sono sempre non fidata da troppe sdolcinate o poesiole romantiche mi danno quel gusto o sapore,quel ?..
per arrivare all'obbittivo tanto desiderato.. 😄 in quanto come coppia siamo stati sempre molto avezzi a cose troppo romaticole 😄,e poi chi sa forse ci sbaglieremo 😭 🙂
8 anni fa
se non ricordo male la pubblicità diceva....Manzo(tin) apri e gusta......fai te..... 😄 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
Ok leva il tin allora, rimani sempre un bel manzo pero' 🙂 🙂
8 anni fa
......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂
8 anni fa
......se insisti va a finire che ci credo...ahahahaahah....Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
Ok leva il tin allora, rimani sempre un bel manzo pero' 🙂 🙂
8 anni fa
.....ma che "materiali".....su via un po' di poesia.....( accidenti ho fatto anche la rima..)...ndemo..... 😄Quotato da padovani,Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
è chi si rifiuta un offerta del genere,sarebbe da folli
,specie con questi tempi di crisi economica 🙂 🙂 🙂 😄
8 anni fa
....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
8 anni fa
....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
» Nell'argomento: Club prive
8 anni fa
......scusa ma se una persona ha già la patente e sa guidare bene può fare anche senza no???? 😄Quotato da MioMia69,Il meccanismo delle coppie pilota, incaricate dietro un compenso di 70/100 euro, più la cena prima dell´apertura del sabato sera, di guidare il piacere dei singoli.
Trovato su internet. 😭
» Nell'argomento: lavora in un negozio a volte non è facile! !
8 anni fa
.....prendetevi un bel gelato alla banana così siete tutti più tranquilli..... 😄 😄Quotato da outsider1976,...Sarò bizzarro io ma non capisco la differenza tra una battutaccia sui coni gelato e una battutaccia sulle banane...
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
8 anni fa
😮 😮 prometto di studiare moooooooooooolto bene la materia.....sarebbe spiacevole che tu mi bocciassi.....grande come sempre 💋Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,......insomma dai dicci la verità sei la maestrina dalla penna rossa..... 😄 😄 💋Quotato da charlize,Quotato da KinkyGerlinky,"Scopare" la testa di una donna deve essere affare esclusivo del suo lui,e non di chi si incontra occasionalmente. Sennò sono guai!
No tesoro scopare la testa vuol dire far provare emozioni del tutto scisse dal coinvolgimento sentimentale. Cmq per farti capire come uomini e donne vedono differenti le stesse cose..al termine di un incontro con una cp...lui mi disse..complimenti per la potenza nel prenderla e lei mi scrisse complimenti per la dolcezza nel prendermi..
Normalmente la prima cosa la vuol vedere lui e la seconda cosa... essere presa di testa magari con la dolcezza la vuol vedere lei e io che so furba ( si come no ahah 💋) esplico entrambe le cose 😄
A te l'esame orale te lo farei volentieri ahahah 💋
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
8 anni fa
......insomma dai dicci la verità sei la maestrina dalla penna rossa..... 😄 😄 💋Quotato da charlize,Quotato da KinkyGerlinky,"Scopare" la testa di una donna deve essere affare esclusivo del suo lui,e non di chi si incontra occasionalmente. Sennò sono guai!
No tesoro scopare la testa vuol dire far provare emozioni del tutto scisse dal coinvolgimento sentimentale. Cmq per farti capire come uomini e donne vedono differenti le stesse cose..al termine di un incontro con una cp...lui mi disse..complimenti per la potenza nel prenderla e lei mi scrisse complimenti per la dolcezza nel prendermi..
Normalmente la prima cosa la vuol vedere lui e la seconda cosa... essere presa di testa magari con la dolcezza la vuol vedere lei e io che so furba ( si come no ahah 💋) esplico entrambe le cose 😄
» Nell'argomento: full monthy
8 anni fa
😀😀😀.....curiosona.....ahahahahahQuotato da jasmine33,......come candidato?????......ma se sono il più timido di tutti.....figuriamoci se mi mosto nudo....via un po' di contegno signori.....ci sono delle Signore che leggono e guardano questo forum. 😄 😄 😄[/quotQuotato da morpheus1969,tu sei uno dei candidati...quindi forza e coraggio. ..Quotato da doubleV,.....siamo tanto timidi... 😳 😳Quotato da morpheus1969][quote=doubleV,@free...tutti che scrivono nessuno che posta... 😒 eppure i candidati ci sono...
Ma mannaggia .... uno dei pochi che vale la pena guardare ... ed è pure timido ... mavaffanbene 😭