Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
4 mesi fa
Quotato da Bsx85Milano,Una mia fantasia sessuale è di fare un trio MMTrans con festa e senza tabù …. So che non è salutare la festa ma sperimentare nuovi orizzonti di libidine mi attrae tantissimo
Più che orizzonti, li definirei abissi.. 😒
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
4 mesi fa
Quotato da Fistingnolimit][quote=Angy00,Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷
Eh si,... rari quelli che lo mantengono duro mentre ti pisciano dentro, non facile...
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 mesi fa
Quotato da traffic69,Quotato da gynoanaldream,
Sana invidia per il tuo risultato.
Io sono a 6cm ma sto progredendo grazie ad un amabile porcello.
Conto di arrivare a prendere la mano, prima della fine dell'anno, e voglio che sia lui il primo a sentire le pareti calde delle mie viscere 💗 💗 💗
La sana invidia è positiva, invita a migliorare. Se il tuo porcello è bravo come dici la tua figanale diventerà un bel buco affamato di grossi calbri 😎
Se è per questo, il mio culone è srmpre affamato... di tutti i calibri 😄
» Nell'argomento: elettrosex
4 mesi fa
Quotato da Emilytrav81,Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
Per il pene, intendi anche per la sonda uretrale ?
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi fa
Quotato da susy_funx,ciao a tutte,
qualcuna di voi mi consiglia una buona gabbietta per lungo periodo?
al momento ho una CB6000 originale (pagata pure tanto!!!) e mi trovo bene ma più per sessioni.
vorrei prendere per lunghi periodi, tipo la holy trainer, oppur [...]
Ti conviene tutta in metallo, molto più igienica.
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 mesi fa
Quotato da Cagna_in_calore,Io faccio come Ines, molte volte plug nel culo dal mattino alla sera anche al lavoro, minimo diametro 6-7 altrimenti mi scappa, per adesso prendo diametro 8, ma vorrei arrivare minimo a 10-12 e prendere due mani [...]
Sana invidia per il tuo risultato.
Io sono a 6cm ma sto progredendo grazie ad un amabile porcello.
Conto di arrivare a prendere la mano, prima della fine dell'anno, e voglio che sia lui il primo a sentire le pareti calde delle mie viscere 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 mesi fa
Quotato da Maturo52Roma,Quotato da angiu,Roma?
Buongiorno,a Roma c'è solo l'ambasciatori. È più eccitante in un cinema normale
È deserto oppure gente inutile ?
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
5 mesi fa
Quotato da Gianob,Magari trovassi una sissy anche attiva, le thay lo sono ma è merce rara
Tesoro... la Sissy è solo passiva... ecco perché non ne trovi... 😄
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
5 mesi fa
Giusto ieri, vedendomi nel filmato dell'incontro mattiniero, ho notato qualche pelo nel perianale ed ho subito prenotato la seduta, ogni 2-3 mesi ne vale la pena... o meglio, il pene 😜
» Nell'argomento: Sempre moscia
5 mesi fa
Quotato da Luana,Anch'io sempre moscia quando la vedono si mettono a ridere mi dicono ma lo nascondi no è cosi di natura anche quando faccio pipi mi devo mettere seduta
Ottimo 😋
5 mesi fa
Quotato da travesissy,Che stronze che siamo......tutti a cercare il cazzo....poi si devono "accontentare" di un nostro bocchino ed inculata con sborra (chi ci riesce e se va bene).....
Beh dai... non tutti... ma buona parte 😄
» Nell'argomento: Solo da trav?
5 mesi fa
Per fortuna non ho legami familiari e faccio l'amante.
Quindi, a parte le esigenze professionali, per il resto vivo da trav.
Il mio armadio ha solo il minimo spazio all'abbigliamento 'tradizionale', per il resto tutto al femminile 😋
Quindi, a parte le esigenze professionali, per il resto vivo da trav.
Il mio armadio ha solo il minimo spazio all'abbigliamento 'tradizionale', per il resto tutto al femminile 😋
5 mesi fa
Quotato da traffic69,Quotato da gynoanaldream,A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
Una pisella che si ribella e che sgocciola e segno di apprezzamento per quello che vi sta facendo il maschio.
L'mportante e ubbidire al cazzo e farci egodere con la figanale 🐷
Comunque sto già pensando ad un'altra gabbietta costrittiva, che spinge la pisella all'interno.
Vedremo se funziona 💗
Modificato dall'autore il 02-06-2024 17:00:39
5 mesi fa
A me è accaduto un paio di volte che, nonostante la cage minimal, per la foga di un bell'uccellone del sito 😍, la mia pisella è fuoriuscita 😱
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
5 mesi fa
Sesso continuo su un treno notturno milano-reggio calabria.
Che numeri!
5 incontri in una notte 🤪
🤩
Che numeri!
5 incontri in una notte 🤪
🤩
» Nell'argomento: quelli che....
5 mesi fa
Quotato da lorenzaboccadoro,QUelli che..."posso chiederti una cosa?" Prego, chiedi pure. "Voglio venirti dentro. Ma vorrei sapere se prima è già passato qualcun altro. Sai, mi farebbe un po schifo....."
E per oggi e tutto. Gentili signore e signori, chiudia [...]
E te gli rispondi... "tranquillo, non è passato qualcun altro.... ma tanti altri" 🤪🤪🤪
5 mesi fa
Quotato da mayalatrav,la sindrome dell'Unico Uomo
=
È quella di cui soffrono il 90% degli uomini.
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontr [...]
Sono tanto pieni di sè che non si accorgono di essere idioti 😏
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Quotato da Emyli,Dipende da cosa metto. Spazio dal perizoma alle mutandine classiche
Sono il massimo 💗
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Io adoro la lingerie da notte, in raso. In casa sono sempre in babydoll; per le uscite, autoreggenti e perizoma, gonna al ginocchio.
Esco enfemme solo con il mio amante 💋💋💋
Esco enfemme solo con il mio amante 💋💋💋
5 mesi fa
Quotato da Hardy4ever,C'e però anche l'altro lato della medaglia.. sono capitate nel tempo anche quelle che "ho una voglia sfrenata di cazzo" ma quando è ora di mettersi a 90 spariscono... Modificato dall'autore [...]
Anche su questo ti devo dare ragione, caro.
Anche alcune sorelline soffrono di 'testosteronite oscillante' 😏