Tutti i Post di Pamela24hot

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pamela24hot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pamela24hot

6 giorni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Solo una, sorellina mi ha riempito... Ma, la vokta che l ha fatto un uomo, il bull di mia moglie a sua insaputa, è stato fantastico.. Mi ha riempito il culetto proprio come fa con lei..

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Pure io sposata. Lei nn sa, nulla... Ogni tanto capita un bull bsx attivo che, a sua insaputa scopa anche me... ....

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Eccome se esiste. A me capita sempre quando prendi cazzi extralarge... Guardate i miei video....

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da Elixsorelline,
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
esiste esiste, da sola con il dildo bastano 5/6 colpi dati bene e squirti come Moby dick🐳

» Nell'argomento: Lesbicando con doppio dildo
3 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Quotato da Travnausica,
tecnicamente così lo vedo molto difficile. Normalmente ci si mette a pecorina con i culetti uno di fronte all altro e poi si coordinano i movimenti. Se io sono rivolta a nord la sorellina e' girata verso sud tanto per capirsi. Non vedo come possiate pomiciare.....

4 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Pamela24hot,
Siiii stare una davanti l altra con il dildo a 2 cappelle infilato nei nostri culetti mentre si pomicia come due troie..
tecnicamente così lo vedo molto difficile. Normalmente ci si mette a pecorina con i culetti uno di fronte all altro e poi si coordinano i movimenti. Se io sono rivolta a nord la sorellina e' girata verso sud tanto per capirsi. Non vedo come possiate pomiciare.....

4 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Siiii stare una davanti l altra con il dildo a 2 cappelle infilato nei nostri culetti mentre si pomicia come due troie..

4 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Succhiare un bel cazzone .. Prepararlo bene perche ti possa entrare tutto nel culo.. Un pompino è il preludio all inculata.....

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
4 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Fatto con una coppia. Lei con strap on. Lui col suo cazzone.. Ti senti riempita.... Fantastico.... Ci vuole collaborazione tra i due....

» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
È fondamentale che il cazzo o ol dildo sia extralarge.... Gia, si è sulla buoma strada.... Guardate il mio video in merito...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Tutti i giorni. Al lavoro..... Sei sempre eccitata...

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da Shelesia,
da quando l'ho comprata e messa è cambiato tutto....mi sento molto più femmina e anche più sottomessa, mi eccita da matti farmi inculare così!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi pi [...]

» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Nn si puo fsre con tutti... Ma con chi conosci è sublime.. Sentirsi riempite. Poi camminare solo col filo del perizoma. E sentirsi colare lo sperma, dal culetto... Piano piano

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Sentirsi leccare il buchino nell attesa di essere penetrate.... A, suo piacimento...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Adoro sculettare sui tacchi a spillo... È come un allenamento x il buchino... Specie se titillato dal filo del perizoma.. 💋Che si prepara ad una inculata che sara piu gustosa sotto ogni aspetto 💋

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Hi sempre sognato di provare cio che provano le donne. Quando hanno un grosso cazzo infilato nel culo. Oppure in bocca... Sculettare sui tacchi a spillo. Sentire il filo del perizoma che titilla il buchino... Sentirsi. La, sborra calda sulla faccia quando hai il culetto ancora in fiamme dopo un inculata...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Lo faccio spesso. Poi mi piace andare davanti a donne che conosco dalle quali mi farei sfondare con strap on... Sedermi davanti a loro e muovere il culo fino a raggiungere l orgasmo anale senza toccarmi... Guardandole negli ki occhi...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Sentirsi chiamare troia mentre ti sfondano il culetto è il top specie se a dirlo è una donna che guarda la scena o ti incula, lei stessa con strap on.... Sublime...

» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
La, segretaria... E il capo che ordina...... Signorina. Il culo.. Subito... Mmmmm

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Lo faccio spesso con le lei di coppia.. Dopo. Che il marito ci ha, sborrato in bocca, ad entrambe... Limonare e, scambiare la, sborra dopo un inculata, è il degno finale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni