Tutti i Post di Susanna66


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Susanna66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Susanna66

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Il pompino è preliminare ad un buon rapporto sessuale,prepare il membro con lingua e labbra, per la penetrazione del buchetto e comandare per sentirlo tutto dentro dalla cappella ai testicoli

5 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Modificato dall'autore il 24-03-2024 20:38:31

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Inizialmente da adolescente volevo darmi quel piacere visto che la donna non era predisposta poi sono passato a donare il piacere all'amante ed a me stesso,anche perché di riflesso si gode 💦...

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Primo pompino....avrò avuto 16-17 anni...nello studio medico con un paziente
Ero sdraiato in slip sul lettino,le sue mani calde sul mio corpo caldo.
Ricambio il palpeggio,iniziando dalle gambe...salire per giungere all'inguine sentire la consistenza dei testicoli...tirare giù la slip,infilare la mano...slip rigonfiamento,pelle liscia....
Quelle carezze portavano eccitazione per entrambi,i pantaloni che scivolavano a terra e trovarsi davanti agli slip in trazione.
Con le punta delle dita sfiorare il membro,delicatamente far scivolare gli slip e trovarmi il cazzo in erezione.
Avvicinarmi timidamente con le labbra,baciarlo,sentire la bocca piena di saliva ...appoggiare la cappella sulle labbra,la lingua che punterà per per il primo contatto...appoggiarlo sulla lunga e cercare un equilibrio tra respiro e pompaggio...
Sentirlo dentro e trattenerlo per sentire il pulsare.. 💦

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Io sono concentrata a sentire quello che il membro mi fa provare mentre affonda nel mio ano che l'avvolge con un abbraccio fino in fondo.sentire i testicoli che sbattono contro i miei,fermarsi per uscire e riprendere inizialmente piano e poi gradualmente sentire che aumenta la velocità ed il godimento 😋

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
In ginocchio e guardare negli occhi l'amante di turno per vedere il piacere che gli sta donando.... 🐷

» Nell'argomento: Sverginata
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Io sono stato sverginato a 17 anni in uno studio medico da parte di un conoscente del medico di famiglia.
Era diventata una dipendenza per allentare lo stress accumulato.
Andavo a fine giornata dal medico e tempo 15 minuti arrivava il mio amante che mi trovava nella stanza al buio sdraiato sul lettino coi solo slip.
Con le mani iniziava a sfiorare il mio corpo che vibrava dal piacere,le sue mani sfioravano delicatamente i fianchi,l'interno coscia e finivano per essere toccati i testicoli ed il membro che iniziava ad irrigidirsi.
Le mie mani accarezzavano le sue gambe e arrivavo alla zip per infilarci la mano e sentire la consistenza del cazzo.
Nel frattempo i miei slip venivano tolti, il respiro diventava più profondo le sue mani diventate calde si dilettano con la cappella.
Una volta che abbassava i pantaloni io tiravo giù gli slip per vedere nella penombra il suo cazzo in tiro.
Scivolavo dal lettino per mettermi in ginocchio e coucciare il suo cazzo,mi sollevato con la schiena per consentirgli di raggiungere le mie natiche.
Mi faceva sdraiare con la pancia sul lettino,utilizzava la vasellina che il medico allungava,ungeva il buchetto e piano piano appoggiava il suo cazzo...ogni tanto il mio medico si affacciava e controllava cosa stavamo combinando....
E poi faceva quanto i nostri corpi desideravano.... 😋 😋 😋

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Voglio sentirlo entrare piano a piano fino fi testicoli e comandare i movimenti

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Desidero sentire il cazzo che mi penetra ,sentirne il diametro che entra ed esce,i testicoli che sbattono contro i mie e spingere contro il corpo per sentirlo a fondo...
Non voglio sentire che smanettino il mio membro in tiro perché desidero continuare il piacere

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
La mia migliore scopata?quella con cui mi sentirò donna,femmina,sensuale e piccante per una sorellina con cui lesbicare e lasciarci andare. ....donare e ricevere piacere a 360°

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 11
Quando ero più giovane nella vasca da bagno mi piaceva vedere il grande prima dell'eiaculazione sulle labbra...strofinare le labbra per assaporarne la consistenza e con la punta della lingua assaggiarla....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni