Tutti i Post di EmozioniSconosciute
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute
» Nell'argomento: Musica é ........
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=XbYYuWAq84o [/img]
Fabrizio de Andrè - città vecchia
[img]http://www.tviweb.it/wp-content/uploads/2015/07/prostitute.jpg [/img]
🥰
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
Quotato da SessoEPsiche,Conoscete giochi da tavolo accattivanti?
Ad esempio cosa mettereste nelle caselle del gioco dell'oca per renderlo piuttosto spinto?
Seguo 😁
» Nell'argomento: massaggi tantra
Disponibile a riceverli 😊
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Quotato da Riservato202020,come mai ti blocchi ,più per paura che nn sai chi hai davanti o perché ti manca il tuo uomo?Quotato da EmozioniSconosciute,Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
Credo che dei giochi mi piaccia proprio il fatto di essere insieme e se mi presentassi ad una coppia sola, verrebbe a mancare il "Noi Coppia", anche se lui continua a dire che va bene. Però siamo nei giochi dallo scorso autunno, la curiosità continuo ad averla, ma non ho fretta di soddisfarla, vorrei venisse naturale.
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
Anche per me il momento più bello è il rientro, quando la serata è stata appagante con la coppia che mi ha fatto venire voglia di riprovare e scambiare le sensazioni con lui.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Vorrei giocare da singola con una coppia, ma ogni volta mi blocco. Magari è solo troppo presto.
» Nell'argomento: Stripoker o gioco della bottiglia
Quotato da Coppiadivin,Incontrate coppia e vi invitano a giocare vi piacerebbe strip poker o il gioco della bottiglia che si faceva da giovani.
Io la lei il gioco della bottiglia perché può uscire sensualità, il lui piace il gioco con le carte perché c'è trasgres [...]
Mi piacerebbe tantissimo una serata "giochi da tavolo a sfondo erotico" ma anche il gioco della bottiglia andrebbe bene.
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
Quotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
A me, la Lei, piace come posizione. Forse è la mia preferita, addirittura.
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
Noi preferiamo le magre e con poco seno, per lui. A me il seno pieno piace, ma non grosso.
» Nell'argomento: Siamo in cerca di sesso o di geometri?
Quotato da Porcellolibero,Troppo spesso su questa piattaforma si leggono annunci carichi di misure,pesi,dimensioni,forme ecc.
Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo ma,non credete che facendo così questo sito si t [...]
Già, perché guarda un po': neanche su questo sito si trovano donne che aprono le gambe e basta senza troppe storie e senza doverle pagare. Incredibile come un uomo non possa infilarlo da qualche parte quando e come vuole. Addirittura oltre a dover rientrare nei gusti è richiesta pulizia e cura del corpo. In alcuni casi, è previsto di doversi prima vedere per un caffè conoscitivo... ma dove andremo a finire?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
Quotato da slider2,Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Ah, perché la natura delle donne è di essere oggetti sessuali? e l'unico modo per impedire agli uomini di comportarsi in maniera malsana è quella di non avere un desiderio sessuale?
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
Oh, nono, mi piace combinare e al caso lascio solo la possibilità di giocare o meno in base al feeling che si crea. Se dovesse avvicinarci una coppia in una uscita della vita di tutti i giorni o spiaggia o trekking mi sembrerebbe che il confine tra "il gioco" e "la realtà" venga superato ed è una cosa che non mi ispira per niente.
» Nell'argomento: Posizione 69
A me piace e mi piace stare sopra, sia col mio lui che con l'eventuale Lei.
» Nell'argomento: Halloween
[url=https://postimg.cc/ZWD1BsSj][img]https://i.postimg.cc/Jh1mFSdw/IMG-20231028-WA0023.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Halloween
Uffa, per postare le foto mi chiede una registrazione.
» Nell'argomento: Abbigliamento nei club
Anche io ho dubbi sull'abbigliamento nei locali.
Per mio marito dovrei fare sempre vedere le autoreggenti, ma... si autoreggono molto in alto e io non sono per le gonne inguinali. Quindi: ogni uscita una discussione. L'altro giorno avevo una gonnella di velo. VELO, si vedeva tutto, ma arrivava sotto le autoreggenti e mi ha detto che mi vesto sempre come una suora... 🤔
Per mio marito dovrei fare sempre vedere le autoreggenti, ma... si autoreggono molto in alto e io non sono per le gonne inguinali. Quindi: ogni uscita una discussione. L'altro giorno avevo una gonnella di velo. VELO, si vedeva tutto, ma arrivava sotto le autoreggenti e mi ha detto che mi vesto sempre come una suora... 🤔
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
Noi siamo stati per la prima volta a quello di Gessate lo scorso sabato e adesso vogliamo solo più frequentare spa 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
Io sono nuova, mio marito gioca da un po' a mia insaputa. Sono ancora bloccata anche io, l'unica cosa è provare e poi parlare tra i voi sulle sensazioni provate, buone o cattive. Per ora, facendo così non sto uscendo di testa e allo stesso tempo sto facendo esperienza. Parlarne non è come fare.
» Nell'argomento: Per i veterani della sezione libri e racconti.
Io ho nel cassetto un horror dalla trama intricatissima. Prima o poi mi farò aiutare da qualcuno per renderlo un libro vero.
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
Racconti erotici tratti dalla vita vissuta rischiano di concentrarsi sulla cronologia di pose sessuali, d'altro canto un racconto totalmente inventato potrebbe mancare di trasporto. Io qualcosa di piacevole da leggere l'ho trovato.
Da parte mia credo che continuerò a scrivere metà verità e tanta fantasia dove la verità manca di colpo di trama.
Da parte mia credo che continuerò a scrivere metà verità e tanta fantasia dove la verità manca di colpo di trama.