Abbigliamento nei club

17 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
Ciao a tutti!
Abbiamo sempre e solo frequentato club con spa nudiste in cui si gira coperti solo dal telo,ora vorremmo iniziare a frequentare club privè veri e propri.vorremmo cercar di capire cosa si intende per abbigliamento sexy x le lei....
Deve entrare in lingerie o mini abiti?
Grazie a chi ci vorrà rispondere e consigliare

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
Che una persona debba vestirsi come si sente,siamo d accordo,ma non vorremmo sembrare pesci fuor e acqua x il troppo o x io troppo poco....
Riformuliamo la domanda...
Come è vestita la maggior parte delle donne?
Grazie

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2023 -
Data anche la nostra età riteniamo eccessivo abbigliamenti troppo audaci e scoperti ma assolutamente no maglioncini o pantaloni corti. Noi andiamo spesso a ballare e usiamo lo stesso abbigliamento

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
io ho visto serate dove c'era veramente di tutto...non sono per l'eccesso...tacco alto direi tassativo....io metto abitino corto, latex o altro...non per forza inguinale....poi ripeto...trovi tutto...ma io preferisco una donna sexy ad una mezza nuda

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Apertamente2,
io ho visto serate dove c'era veramente di tutto...non sono per l'eccesso...tacco alto direi tassativo....io metto abitino corto, latex o altro...non per forza inguinale....poi ripeto...trovi tutto...ma io preferisco una donna sexy [...]

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Apertamente2,
io ho visto serate dove c'era veramente di tutto...non sono per l'eccesso...tacco alto direi tassativo....io metto abitino corto, latex o altro...non per forza inguinale....poi ripeto...trovi tutto...ma io preferisco una donna sexy [...]
Siamo d’accordo
Una mini con delle autoreggenti con tacco 12
Un abitino corto con o senza autoreggenti
Poi c’è anche chi gira in lingerie e tacco, chi solo in perizoma e tacco, chi in mini abito dove all’immaginazione è lasciato veramente poco o nulla, ognuno va come meglio crede

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2022 -
purtroppo oggi l'erotismo ha perso sapore, il giusto gusto del provocare in una mise, pare che il nudo sia quasi un autorizzazione al tutto e subito ma a nostro parere i dettagli contano sempre e su tutto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quando guardando la tua compagna penserai " waooo quanto sei sexy " quello sarà l'abbigliamento più adatto fidati ...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Syresh,
purtroppo oggi l'erotismo ha perso sapore, il giusto gusto del provocare in una mise, pare che il nudo sia quasi un autorizzazione al tutto e subito ma a nostro parere i dettagli contano sempre e su tutto [...]
Riguardo il nudo, giusto un aneddoto
Qui nel torinese c’è una coppia, lei splendida e giovane lui meno giovane meno splendido ma molto superdotato (si è un orrore grammaticale voluto per rendere l’idea), con lei sempre nuda al massimo una gioiello come girovita, in qualsiasi locale. Non giocano mai, solo esibizionismo.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Syresh,
purtroppo oggi l'erotismo ha perso sapore, il giusto gusto del provocare in una mise, pare che il nudo sia quasi un autorizzazione al tutto e subito ma a nostro parere i dettagli contano sempre e su tutto [...]
Qui nel torinese c’è una coppia, lei splendida e giovane lui meno giovane meno splendido ma molto superdotato (si è un orrore grammaticale voluto per rendere l’idea), con lei sempre nuda al massimo una gioiello come girovita, in qualsiasi locale. Non giocano mai, solo esibizionismo.
anche quella e' una forma di erotismo, di possesso e magari potere... ognuno ha i suoi gusti che non giudichiamo, ne demonizziamo, anzi apprezziamo i pensieri e gli usi diversi e chissa' magari ne prendiamo anche spunto su qualcosa che seppur diverso dal nostro modo di essere, puo portarci a godere, a crescere ed apprezzare spaziando nelle fantasie di altri.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be ... lara varia molto .... da abito lungo con spacchi inguinale... a camicia bianca e mini nera.... in ogni caso .... se la guardi e ti fa venire le farfalle nello stomaco .... l'abbigliamento è quello giusto

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Syresh,
Quotato da Coppia4050,

anche quella e' una forma di erotismo, di possesso e magari potere... ognuno ha i suoi gusti che non giudichiamo, ne demonizziamo, anzi apprezziamo i pensieri e gli usi diversi e chissa' magari ne prendiamo anche spunto su qualcosa che seppur diverso dal nostro modo di essere, puo portarci a godere, a crescere ed apprezzare spaziando nelle fantasie di altri.
Chiaro

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
La maggioranza delle donne indossa abitini ben succinti, quasi prevalentemente neri. Alcune girano completamente nude. La donna è protagonista quindi indossa liberamente ciò che vuole o non vuole. Ciò che indossano le altre non importa

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
La mia ragazza indossa spesso uno spolverino nero velato e sotto solo perizoma e reggiseno oppure un body. Ovviamente tacchi alti

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiasuifiumi,
Che una persona debba vestirsi come si sente,siamo d accordo,ma non vorremmo sembrare pesci fuor e acqua x il troppo o x io troppo poco....
Riformuliamo la domanda...
Come è vestita la maggior parte delle donne?
Grazie [...]

allora ,hai una bella donna che puo mettere di tutto , l importante e' che sia a suo agio!
come vedi non c e il troppo ne il troppo poco , piuttosto due suggerimenti :
falle portare un bel cappotto lungo cosi non deve cambiarsi
andate dai cinesi ,con pochi euro la vesti come una star!
buon divertimento ,che comincia quando andate nei camerini a provare i vestiti 💋

1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
Misha&Masha grazie mille 💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiasuifiumi,
Misha&Masha grazie mille 💋
💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Anche io ho dubbi sull'abbigliamento nei locali.
Per mio marito dovrei fare sempre vedere le autoreggenti, ma... si autoreggono molto in alto e io non sono per le gonne inguinali. Quindi: ogni uscita una discussione. L'altro giorno avevo una gonnella di velo. VELO, si vedeva tutto, ma arrivava sotto le autoreggenti e mi ha detto che mi vesto sempre come una suora... 🤔