4 anni fa
Anche quest’anno siamo arrivati ad Halloween .
Per chi è trasgressivo potrebbe essere l’occasione buona per mostrarsi pubblicamente e senza nascondersi per come si vorrebbe essere quando abbiamo voglia di giocare.
Che ne dite allora di pubblicare le vostre foto in costume ( o semplicemente quelle in cui usate il vostro costume preferito quando volete trasgredire).
Condividete con noi un momento di allegria e leggerezza trasgressivo.
Per chi è trasgressivo potrebbe essere l’occasione buona per mostrarsi pubblicamente e senza nascondersi per come si vorrebbe essere quando abbiamo voglia di giocare.
Che ne dite allora di pubblicare le vostre foto in costume ( o semplicemente quelle in cui usate il vostro costume preferito quando volete trasgredire).
Condividete con noi un momento di allegria e leggerezza trasgressivo.
4 anni fa
le serate previste sono state annullate,però secondo mè alcuni hanno organizzato feste private,di sabato sera una calma così, mai vista.
4 anni fa
Noi avevamo pensato di pubblicare una immagine della lecap "travestita" per halloween ma poi...dato il periodo...abbiamo lasciato i "vestititi" chiusi nelle loro scatole in attesa di un momento più allegro e sicuro.
1 anno fa
E voi come lo trascorrete halloween, andrete da qualche parte, vi maschererete.
.
P.s. Se vi va, postate il vostro mascheramento o location dove andrete.
.
P.s. Se vi va, postate il vostro mascheramento o location dove andrete.
1 anno fa
se ci riusciamo a scozzecare da casa postiamo le foto della strega ade!
3 mesi fa
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
.
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:38:02
1 anno fa
Uffa, per postare le foto mi chiede una registrazione.
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
@mishaemasha se tutte le streghe fossero state come masha non credo che le avrebbero bruciate 😎
1 anno fa
💋 Da mashaQuotato da Ade-69,@mishaemasha se tutte le streghe fossero state come masha non credo che le avrebbero bruciate 😎
3 mesi fa