Tutti i Post di Neranotte69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
8 mesi fa
Partendo dalle definizioni classiche, il cuckold (in inglese significa “cornuto”, “tradito”) è l’uomo di una coppia che prova piacere nel vedere la propria compagna fare sesso con un altro uomo, senza partecipare o partecipando in misura minima all’atto.
Si differenzia dal triangolo o threesome, perché in quest’ultimo caso, la partecipazione al sesso da parte del lui di coppia è costante.
Rispondendo alla domanda iniziale, posso dire che nello scenario standard la sottomissione del lui di coppia alle voglie e ai desideri degli altri due non è affatto necessaria. Per essere e fare il cuck, quindi, non è necessario essere sottomessi.
Questa della sottomissione passiva è però una possibilità che rientra nella gamma di variazioni del cuck.
Personalmente, quando gioco da bull, posso dire che trovare un cuck sottomesso passivamente alle voglie mie e della compagna è davvero il massimo
Si differenzia dal triangolo o threesome, perché in quest’ultimo caso, la partecipazione al sesso da parte del lui di coppia è costante.
Rispondendo alla domanda iniziale, posso dire che nello scenario standard la sottomissione del lui di coppia alle voglie e ai desideri degli altri due non è affatto necessaria. Per essere e fare il cuck, quindi, non è necessario essere sottomessi.
Questa della sottomissione passiva è però una possibilità che rientra nella gamma di variazioni del cuck.
Personalmente, quando gioco da bull, posso dire che trovare un cuck sottomesso passivamente alle voglie mie e della compagna è davvero il massimo
» Nell'argomento: Foto: secondo voi è normale che una persona..
8 mesi fa
Diciamo che non è così assurdo se la coppia o la singola vuole verificare che le foto del membro siano veritiere e appartengano alla faccia che hanno visto in altre foto o che vedranno dal vivo.
Poi ovviamente mandando una foto simile bisogna essere consapevoli dei rischi che si creano.
E alla fine ognuno decide per sè, cercando possibilmente di decidere senza essere influenzati dalla voglia…
Poi ovviamente mandando una foto simile bisogna essere consapevoli dei rischi che si creano.
E alla fine ognuno decide per sè, cercando possibilmente di decidere senza essere influenzati dalla voglia…
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
8 mesi fa
Comunque posso dire che soprattutto da giovane sui siti come questo una dotazione molto buona e proporzionata e piacevole (senza essere una vera dotazione da superdotato) mi ha portato a parecchi incontri…
Anche perché una volta le coppie erano meno esigenti e si accontentavano di uno con una buona o ottima dotazione senza concentrarsi per forza solo sulle dotazioni extra… maledetti tempi e gusti che cambiano 😂😂😂
Anche perché una volta le coppie erano meno esigenti e si accontentavano di uno con una buona o ottima dotazione senza concentrarsi per forza solo sulle dotazioni extra… maledetti tempi e gusti che cambiano 😂😂😂
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
8 mesi fa
Quotato da catalano,dopo varie esperienze mi sono persuaso che la buona dotazione ha soltanto un impatto visivo e che ciò che la donna apprezza maggiormente sono la durata di ciascun rapporto ed il numero di volte in cui raggiunge l'orgasmo.... dopo due ore di [...]
Onestamente da sondaggi fatti negli anni sia a lei di coppia in questo mondo sia a donne al di fuori, posso dire che una buona dotazione ha sicuramente un impatto visivo ma anche una sensazione di riempimento sia in bocca che i figa.
Poi quando la buona dotazione diventa grandissima le opinioni divergono: alcune impazziscono, altre dicono che è troppo difficile da gestire (sia in bocca che in penetrazione perché può dare fastidio).
Diciamo che la conclusione è sempre la solita: la buona o ottima dotazione non è sufficiente, conta anche la durata e come si usa. E anche una sorta di proporzione estetica che mediamente influisce sul giudizio femminile.
Concludo dicendo che quando iniziai a confrontarmi anni fa con le donne sulla famosa questione maschile della lunghezza rimasi stupito del fatto che in realtà le donne apprezzano più la grossezza che la lunghezza…
E noi uomini ancora a perderci nel dire che lo vogliono lungo, quando sarebbe più corretto dire che lo voglioso grosso…
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
8 mesi fa
Quotato da BFCRM,Cose che non deve fare la coppia:
1) chiedere che tu sia depilato quando il tuo compagno è franchino di Fantozzi..
2) chiedere fisicati quando la femmina fa 130 kg e il compagno si è perso in un mondo di fettuccine..
3) richiedere la cultura unive [...]
Ben detto!!!
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
9 mesi fa
Quotato da Cp88888,Quotato da Neranotte69,
Diciamo che, stando alla scienza, non è propriamente un controsenso, perché se è vero che i rischi di trasmissione ci sono anche lì (e a rigore, anche senza eiaculazione), è altrettanto vero che i rischi sono più bassi. E in alcuni casi davvero molto più bassi (soprattutto per le malattie più pericolose).
Diciamo che per essere quasi vicini alla sicurezza assoluta per quasi tutte le malattie, si dovrebbe usare sempre il preservativo nelle penetrazioni e usare il preservativo in caso di sesso orale su uomo e la diga vaginale o adattare un preservativo in caso di sesso orale su donna.
Meglio una sega
😋 Sinceramente concordo!!
9 mesi fa
Quotato da bobbike68,Sinceramente debbo ancora capire , non essendo un "prendente" , che differenza faccia tra la ricezione di un salame con e senza il "budello" 🤔
Ho chiesto la differenza ad alcune donne e mi hanno risposto che non c’è grossa differenza ma senza sentono di più le venature, i minimi particolari del cazzo e anche quando si irrigidisce ancora di più, soprattutto quando siamo vicini all’orgasmo.
E inoltre il sentirsi inondate e riempite quando veniamo.
» Nell'argomento: Coppie e singoli in club: che tipo di approccio?
9 mesi fa
Una domanda a tutte le coppie: cosa ne pensate della seguente situazione?
Siete nei corridoi dei privè, passeggiate o siete fermi a osservare i giochi dentro una stanza, un singolo vi si avvicina e senza chiedere o dire nulla, inizia a sfiorare la lei in maniera leggera e discreta, con una carezza sulla coscia o sul fianco.
La ritenete legittima (a cui potete rispondere con un assenso o un diniego) o invece pensate che sia una mancanza di rispetto e un comportamento scorretto?
Sono curioso delle varie risposte, per farmi un’idea di come la pensano le coppie oggi rispetto al passato…
Siete nei corridoi dei privè, passeggiate o siete fermi a osservare i giochi dentro una stanza, un singolo vi si avvicina e senza chiedere o dire nulla, inizia a sfiorare la lei in maniera leggera e discreta, con una carezza sulla coscia o sul fianco.
La ritenete legittima (a cui potete rispondere con un assenso o un diniego) o invece pensate che sia una mancanza di rispetto e un comportamento scorretto?
Sono curioso delle varie risposte, per farmi un’idea di come la pensano le coppie oggi rispetto al passato…
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
9 mesi fa
Rispondendo alla domanda iniziale, distinguo due fantasie.
Nel caso fosse una coppia mia prima conosciuta, mi piacerebbe far diventare e far sentire la donna la mia schiava e la mia complice sessuale e anche assecondare le sue fantasie su come far impazzire ed eccitare il cuck a casa. Dedicandomi in maniera assoluta e totale al piacere di lei, per farle dire (nel gioco) quanto meglio sia il bull rispetto al marito.
Nel caso fosse la lei di una coppia già conosciuta e incontrata con il marito, invece, mi piace provare a spingere la lei oltre le dinamiche di gioco e anche oltre i limiti che c’erano stati negli incontri a tre. Ovviamente sempre rispettando e accettando eventuali no.
Un paio di volte mi è capitato che in effetti le lei da sole e libere dal compagno si siano lasciate andare un po’ piu in là…
Nel caso fosse una coppia mia prima conosciuta, mi piacerebbe far diventare e far sentire la donna la mia schiava e la mia complice sessuale e anche assecondare le sue fantasie su come far impazzire ed eccitare il cuck a casa. Dedicandomi in maniera assoluta e totale al piacere di lei, per farle dire (nel gioco) quanto meglio sia il bull rispetto al marito.
Nel caso fosse la lei di una coppia già conosciuta e incontrata con il marito, invece, mi piace provare a spingere la lei oltre le dinamiche di gioco e anche oltre i limiti che c’erano stati negli incontri a tre. Ovviamente sempre rispettando e accettando eventuali no.
Un paio di volte mi è capitato che in effetti le lei da sole e libere dal compagno si siano lasciate andare un po’ piu in là…
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
9 mesi fa
Quotato da Francesconewage,Praticamente è quasi diventato il 3d friulano 😎 😋
Stavo pensando la stessa cosa!
Mai letto tanti interventi dei corregionali come in questo post… il friulano è silenzioso, ma non fesso: tace e parla solo per agire! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
9 mesi fa
Quotato da antonio1950,lei non aveva bisogno di manuali, era al top della specialità, non ne ho trovate di uguali
Ma intendi la tua ex o sua cugina?
9 mesi fa
Quotato da EliLeo,vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?
Diciamo che, stando alla scienza, non è propriamente un controsenso, perché se è vero che i rischi di trasmissione ci sono anche lì (e a rigore, anche senza eiaculazione), è altrettanto vero che i rischi sono più bassi. E in alcuni casi davvero molto più bassi (soprattutto per le malattie più pericolose).
Diciamo che per essere quasi vicini alla sicurezza assoluta per quasi tutte le malattie, si dovrebbe usare sempre il preservativo nelle penetrazioni e usare il preservativo in caso di sesso orale su uomo e la diga vaginale o adattare un preservativo in caso di sesso orale su donna.
9 mesi fa
Quotato da lullapop,Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Confermo che può capitare.
A me infatti è capitata una situazione simile, con la differenza che non c’è stata la chiacchierata e neppure i drink, ma semplicemente un approccio nella zona privè…
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
9 mesi fa
Quotato da Salsafargo,Ci piacerebbe assistere a doppia anale … Un bacio alla coppia che ci contatterà ! Sofìe
Assistere precisamente cosa significa visto che avete parlato al plurale?
Tu Sofie che fai da spettatrice mentre il tuo uomo e il lui dell’altra coppia vanno in doppia anale sull’altra donna?
O entrambi spettatori di un’altra donna che fa la doppia anale con altri due uomini?
9 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Neranotte69,
Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…
Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?
Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌
Grazie per la precisazione!
Ora ho capito… e concordo in pieno!
Mi era sfuggito l’aggettivo possessivo: leggendo il post iniziale avevo letto “la lei è fantastica” perdendomi quel “tua” che fa la differenza!
» Nell'argomento: La donna vorace ed egoista
9 mesi fa
Quotato da Allsex,Aspetta verghe turgide senza dare nulla in cambio?! Se sono turgide già qualcosa sta dando in cambio, se fosse egoista come dici pretenderebbe di soddisfare solo se stessa, ma visto che vuole godere facendo sesso anche l'uomo viene soddisfa [...]
Beh attenzione, non semplifichiamo troppo e non facciamola troppo facile!
A parte i casi limite come quello che ho raccontato nei post precedenti (una lei che soddisfatta sè stessa mi lascia a “bocca” asciutta), c’è da dire che l’egoismo ha altre sfaccettature: la soddisfazione che proviamo noi uomini non è solo nell’orgasmo (e anche lì non tutti sono ugualmente intensi), ma anche durante l’intero rapporto. E intendo sia a livello fisico che a livello mentale…
E quindi una donna può sì far godere l’uomo (intendendo farlo sborrare) ma se troppo concentrata su sè stessa e nulla sull’altro può non farlo godere granché prima, nel resto della scopata.
9 mesi fa
Quotato da AdamoEva2014,Da coppia segnalo gli errori più frequenti che fanno i singoli quando contattano una coppia.
1)la tua lei è fantastica , sublime, bellissima( è banale uno su due scrive così)
2) chiedi una foto( e ti inviano una foto del corpo o dell uccello di fat [...]
Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…
Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?
» Nell'argomento: La donna vorace ed egoista
9 mesi fa
Quotato da stephanie69,da quel che scrivi,pare che tu sia andato con una di quelle coppie che sono nei locali per soddisfare i singoli,io le ho sempre evitate 😄di trasgressivo,ci vedo poco.Quotato da Neranotte69,
Beh qualcosa di molto simile… poi a ripensarci mi viene da ridere!
Ma sul momento il fastidio è stato grosso: non tanto per l’orgasmo mancato ma per quella palese e sfacciata mancanza di tatto e considerazione. Perché posso capire che una sia così stanca da non riuscire neppure ad accompagnarti all’orgasmo, ma le ultime parole uscite di bocca dimostrano che più che stanchezza era disinteresse gretto
Beh, visto il finale, se fosse stata una di quelle messe apposta per soddisfare i singoli, dovremmo dire che erano davvero incapaci di svolgere il loro lavoro!!! 😋 😋
Comunque escludo assolutamente che fosse una di quelle: sia perché il locale, che all’epoca frequentavo spesso, non aveva questa caratteristica sia perché la coppia era una novità per il locale. Mai vista prima e mai più vista dopo (per fortuna).
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
9 mesi fa
La mia fantasia irrealizzata è farlo con una coppia di sorelle.
Quasi impossibile, direi: ne ho parlato in un paio di casi che in cui mi sembrava ci fossero delle possibilità ma, al di là dell’eventuale consenso dell’altra sorella (cosa non proprio secondaria), il discorso si fermava già quando si faceva concreto con la sorella con cui ero in intimità. Le battute e le allusioni che mi sembravano aprire una porta erano destinate a rimanere solo nel territorio della fantasticheria…
Invece so di alcuni casi di donne che hanno fatto una cosa a tre con due fratelli. Evidentemente noi maschi siamo più facili e persuadibili…
Quasi impossibile, direi: ne ho parlato in un paio di casi che in cui mi sembrava ci fossero delle possibilità ma, al di là dell’eventuale consenso dell’altra sorella (cosa non proprio secondaria), il discorso si fermava già quando si faceva concreto con la sorella con cui ero in intimità. Le battute e le allusioni che mi sembravano aprire una porta erano destinate a rimanere solo nel territorio della fantasticheria…
Invece so di alcuni casi di donne che hanno fatto una cosa a tre con due fratelli. Evidentemente noi maschi siamo più facili e persuadibili…
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
9 mesi fa
Quotato da antonio1950,essere usato come modello dalla mia lei per insegnare a sua cugina come fare i pompini (li sapeva fare moooolto bene)
Beh top!!!
A me capitò da adolescente qualcosa di simile.
Un’amica era fidanzata con un amico e lei temeva di non essere capace a succhiarglielo. Così con un’altra amica comune progettarono di chiedermi di insegnarle a fare i pompini (con tanto di prove pratiche e, come ciliegina sulla torta, con l’amica che le dava istruzioni da un manuale su come fare impazzire un uomo a letto).
Io fui parecchio tentato, ma rifiutati, vuoi per il rispetto verso l’amico, vuoi per una certa ingenuità adolescenziale, vuoi per un imbarazzo dell’epoca dovuto alla presenza dell’amica con manuale e spiegone…