La donna vorace ed egoista

18 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quella che quando leggi la presentazione dice:
"...cerco qualcuno che sappia corteggiarmi e risulti interessante in ogni aspetto".
E poi, quand'è sdraiata sul letto, non cerca altro che uno stuolo di verghe turgide, già pronte alla sua mercè e voglie.
Con la pretesa di averle disponibili senza nient'altro offrire in cambio, nessun'altra attenzione concessa se non l'evidenza delle sue voglie da soddisfare quando si concede.
Non stò indicando nessuna in particolare ma sono curioso se qualcuno/a ha mai incontrato e subìto le voglie di una donna "vorace", oppure qualcuna che si riconosce in questa descrizione ?

p.s. Per gli uomini non è indispensabile valutare, tanto ogni difetto è già preconcetto e preventivato...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da BoscoPando,
p.s. Per gli uomini non è indispensabile valutare, tanto ogni difetto è già preconcetto e preventivato...
Questa parte non l'ho capita, grazie.
Per quanto riguarda la parte
Quotato da BoscoPando,
cerco qualcuno che sappia corteggiarmi e risulti interessante in ogni aspetto".
E poi, quand'è sdraiata sul letto, non cerca altro che uno stuolo di verghe turgide, già pronte alla sua mercè e voglie.
Direi che il "saper corteggiare" dovrebbe essere un requisito che viene richiesto per operare una selezione di partner sessuali che non siano dei cavernicoli selvaggi. In altre parole: "vorace", sì ma non disperata.
Per quanto riguarda ciò che offre, beh, penso che coincida a quanto i vari corteggiatori dalle turgide verghe vadano cercando.
Sull'egoismo, poi, si può discuterne a parte. Ma, a esser sinceri, siamo tutti egoisti quando ricerchiamo il nostro piacere sessuale e anche quando ci prodighiamo di procurarlo al/ai partner perché ci fa sentire capaci amanti.
Relativamente al post scriptum ho messo le mani avanti ed ho anticipato tutte le obiezioni relative a tutti i difetti di egoismi generalmente attribuiti ai "maschi" 🙄.
Riguardo al desiderio di essere al cospetto di una donna che si vuole concedere ed anche il piacevole orgoglio di dare piacere, anche ciò è condivisibile.
La mia obiezione è quando la pretesa di "sensibilità" che una donna chiede per se stessa poi però non viene altrettanto offerta quando un uomo viene trattato e preteso soltanto, appunto, come portatore di una verga turgida e non come una persona che può avere il desiderio e relativo piacere nel godere di una donna in molti altri modi.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Sinceramente è capitato nel passato di trovare in privè qualche donna molto simile a quella che avete descritto come vorace…

Ecco l’unico punto della descrizione che non ho riscontrato, intendo preso proprio alla lettera, così come è scritto, è quello di non aver nulla da offrire se non la sua voglia…
Diciamo che proprio così no, ma qualcosa di simile l’ho visto…

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Sinceramente è capitato nel passato di trovare in privè qualche donna molto simile a quella che avete descritto come vorace…

Ecco l’unico punto della descrizione che non ho riscontrato, intendo preso proprio alla lettera, così come è scritto, è qu [...]
Effettivamente è una descrizione portata alle estreme conseguenze.
È una provocazione per stimolare il confronto, anche con le signore che latitano e, se, con qualcuna che persino magari ci si riconosce. 🤔

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Neranotte69,

Ecco l’unico punto della descrizione che non ho riscontrato, intendo preso proprio alla lettera, così come è scritto, è qu [...]
È una provocazione per stimolare il confronto, anche con le signore che latitano e, se, con qualcuna che persino magari ci si riconosce. 🤔
Comunque vi dirò che qualche donna egoista, concentrata solo sul suo piacere e le sue voglie (e la voglia può anche essere quella di succhiare un cazzo che ti piace), l’ho trovata: come dicevo, soprattutto in privè ma anche da annunci un paio sono capitate.

Ricordo un episodio che penso sia perfetto: privè, coppia in stanza con la porta aperta che gioca da sola. Io mi accosto, guardo, lui mi invita ad unirmi. Entro, mi spoglio, glielo avvicino, lei parte di gran voglia di bocca, poi i mi invita a penetrarla, mentre il lui partecipa come accompagnamento. Lei viene dopo poco, io no: d’altra parte loro scopavano da prima che mi unissi anche io. Continuo a scoparla e lei mi ferma dicendo che è cotta. Mi sfilo, mi si avvicina, mi sfila il preservativo e me lo prende in bocca avidamente: penso, ottima cosa, vengo così…
Ma la sua avidità dura poco. Dopo un paio di minuti scosta la bocca, mi masturba senza trasporto e dopo poco me lo molla.
Si gira su un lato, sospirando e dicendo che è distrutta. Mi riavvicino, mi accarezza, poi mi molla dicendo le ferali parole: avrei voluto vedere il tuo cazzo sborrarmi addosso o in bocca, ma mi hai uccisa… ora lasciami riposare. Se vuoi puoi segarti o altrimenti facciamo la prossima volta. Potevi venire prima o non farmi godere così velocemente…

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BoscoPando,

Comunque vi dirò che qualche donna egoista, concentrata solo sul suo piacere e le sue voglie (e la voglia può anche essere quella di succhiare un cazzo che ti piace), l’ho trovata: come dicevo, soprattutto in privè ma anche da annunci un paio sono capitate.

Ricordo un episodio che penso sia perfetto: privè, coppia in stanza con la porta aperta che gioca da sola. Io mi accosto, guardo, lui mi invita ad unirmi. Entro, mi spoglio, glielo avvicino, lei parte di gran voglia di bocca, poi i mi invita a penetrarla, mentre il lui partecipa come accompagnamento. Lei viene dopo poco, io no: d’altra parte loro scopavano da prima che mi unissi anche io. Continuo a scoparla e lei mi ferma dicendo che è cotta. Mi sfilo, mi si avvicina, mi sfila il preservativo e me lo prende in bocca avidamente: penso, ottima cosa, vengo così…
Ma la sua avidità dura poco. Dopo un paio di minuti scosta la bocca, mi masturba senza trasporto e dopo poco me lo molla.
Si gira su un lato, sospirando e dicendo che è distrutta. Mi riavvicino, mi accarezza, poi mi molla dicendo le ferali parole: avrei voluto vedere il tuo cazzo sborrarmi addosso o in bocca, ma mi hai uccisa… ora lasciami riposare. Se vuoi puoi segarti o altrimenti facciamo la prossima volta. Potevi venire prima o non farmi godere così velocemente…
Sembra la trama di un film horror:
"Nightmare al privè 😮"

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da BoscoPando,
"...cerco qualcuno che sappia corteggiarmi e risulti interessante in ogni aspetto".
E poi, quand'è sdraiata sul letto, non cerca altro che uno stuolo di verghe turgide, già pronte al [...]
Che obbrobrio! Una donna che cerca la propria soddisfazione personale! Manco fosse un uomo!. No ma veramente, ma come si permette?

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.08.2023 -
L egoismo penso sia un po’ più maskile ma anche per fattori anatomici

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma certo, spiegamelo come fossi stupida. Pendo dalle tue labbra. 🙂

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Questa non è #Ficaland!! 😇 Io Fatico e non capisco la distinzione presunta tra uomo e donna.. Siamo uguali e lo vedi in maniera esponenziale Alla menopausa .. Senza ciclo . Certo; ci sono tempi e modi diversi , ma il risultato è identico

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BoscoPando,
E poi, quand'è sdraiata sul letto, non cerca altro che uno stuolo di verghe turgide, già pronte al [...]
Che obbrobrio! Una donna che cerca la propria soddisfazione personale! Manco fosse un uomo!. No ma veramente, ma come si permette?
Hai capito perfettamente il significato del post e, come si dice dalle nostre parti, mena mia ul manic n'dula penagia ! 🤭
Certo che non è un "delitto" cercare il proprio piacere, altro discorso è il non prestare il minimo interesse per chi hai accanto.
Soltanto che l'egoismo maschile è dato per scontato, ma se si suppone che lo sia anche una donna... apriti cielo, ma... capita 🤗.

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Idrogeno,

Hai capito perfettamente il significato del post e, come si dice dalle nostre parti, mena mia ul manic n'dula penagia ! 🤭
Certo che non è un "delitto" cercare il proprio piacere, altro discorso è il non prestare il minimo interesse per chi hai accanto.
Soltanto che l'egoismo maschile è dato per scontato, ma se si suppone che lo sia anche una donna... apriti cielo, ma... capita 🤗.
E quindi?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BoscoPando,

E quindi?
Esatto 😎 !!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Neranotte69,

"Nightmare al privè 😮"
Beh qualcosa di molto simile… poi a ripensarci mi viene da ridere!
Ma sul momento il fastidio è stato grosso: non tanto per l’orgasmo mancato ma per quella palese e sfacciata mancanza di tatto e considerazione. Perché posso capire che una sia così stanca da non riuscire neppure ad accompagnarti all’orgasmo, ma le ultime parole uscite di bocca dimostrano che più che stanchezza era disinteresse gretto

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BoscoPando,

"Nightmare al privè 😮"
Ma sul momento il fastidio è stato grosso: non tanto per l’orgasmo mancato ma per quella palese e sfacciata mancanza di tatto e considerazione. Perché posso capire che una sia così stanca da non riuscire neppure ad accompagnarti all’orgasmo, ma le ultime parole uscite di bocca dimostrano che più che stanchezza era disinteresse gretto
da quel che scrivi,pare che tu sia andato con una di quelle coppie che sono nei locali per soddisfare i singoli,io le ho sempre evitate 😄di trasgressivo,ci vedo poco.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Neranotte69,

da quel che scrivi,pare che tu sia andato con una di quelle coppie che sono nei locali per soddisfare i singoli,io le ho sempre evitate 😄di trasgressivo,ci vedo poco.
Beh, visto il finale, se fosse stata una di quelle messe apposta per soddisfare i singoli, dovremmo dire che erano davvero incapaci di svolgere il loro lavoro!!! 😋 😋
Comunque escludo assolutamente che fosse una di quelle: sia perché il locale, che all’epoca frequentavo spesso, non aveva questa caratteristica sia perché la coppia era una novità per il locale. Mai vista prima e mai più vista dopo (per fortuna).

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Personalmente credo che l'egoismo sessuale sia più una caratteristica tipica maschile: i pochi rapporti con uomini che ho avuto (meno di 10), al 90%, una volta sborrato loro, si riduceva al farmi capire che era a posto così e di andarmene.
Spesso le partner femminili che ho avuto mi raccontavano che i loro compagni precedenti pensavano al proprio orgasmo e non a quello femminile, lasciandole sempre male ed insoddisfatte e si stupivano che io pensassi prima al loro orgasmo.
Devo dire che è tutto vero ciò che mi raccontavano degli uomini.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Allsex,
Aspetta verghe turgide senza dare nulla in cambio?! Se sono turgide già qualcosa sta dando in cambio, se fosse egoista come dici pretenderebbe di soddisfare solo se stessa, ma visto che vuole godere facendo sesso anche l'uomo viene soddisfa [...]
Beh attenzione, non semplifichiamo troppo e non facciamola troppo facile!
A parte i casi limite come quello che ho raccontato nei post precedenti (una lei che soddisfatta sè stessa mi lascia a “bocca” asciutta), c’è da dire che l’egoismo ha altre sfaccettature: la soddisfazione che proviamo noi uomini non è solo nell’orgasmo (e anche lì non tutti sono ugualmente intensi), ma anche durante l’intero rapporto. E intendo sia a livello fisico che a livello mentale…
E quindi una donna può sì far godere l’uomo (intendendo farlo sborrare) ma se troppo concentrata su sè stessa e nulla sull’altro può non farlo godere granché prima, nel resto della scopata.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BoscoPando,

Hai capito perfettamente il significato del post e, come si dice dalle nostre parti, mena mia ul manic n'dula penagia ! ?
Soltanto che l'egoismo maschile è dato per scontato, ma se si suppone che lo sia anche una donna... apriti cielo, ma... capita ?.
E quindi?
"E quindi?"
Quella tua domanda rimasta appesa senza risposta.
Una risposta che per me, dopo anni di Tai Chi, doveva apparirmi già chiara da esprimere subito e ci proverò ora (spero di riuscirci).
La mia critica non è riguardo all'obiettivo, alla meta da raggiungere, ovvero il piacere più intenso e coinvolgente che si può desiderare in una occasione di sesso condiviso in più persone, ma piuttosto al modo ed al percorso per raggiungerlo ed ottenerlo.
Nel Tao la caratteristica peculiare del femminile, lo Yin, è definita dalla "cedevolezza" della quale ci sono donne che la sanno sfruttare e rendere uno strumento ed una opportunità in modo meraviglioso.
Non ti pretendono, non ti assalgono ma viceversa si concedono, ti accolgono, ti lusingano, e come il più letale dei ragni ti adagiano sulla ragnatela e ti sbranano mentre un uomo viene consumato e ne è "orgoglioNamente" felice. 😄
Se invece una donna assume e fa suo l'aspetto Yang, un atteggiamento maschile aggressivo, possessivo e persino egoista, si può creare subito una situazione di conflitto.
Conflitto che può evolvere e risolversi in differenti modi e risultati.
Ad esempio in una reale gang-bang è già chiaro a prescindere che situazione è e le "regole" del gioco, dove si sa che c'è una donna che in fondo pretende di avere tanti uomini per se stessa e gli uomini partecipanti sono chiamati a rispondere in modo ancora più aggressivo ed intraprendente.
In altre situazioni più sfumate, che sono la grande maggioranza, viene chiesto che ci sia attenzione verso la donna affinché si senta invitata e coinvolta.
Se poi, però, la l'atteggiamento e la risposta è appunto "vorace ed egoista" senza altrettante attenzioni, proprio di un comportamento Yang, ecco che si crea il conflitto dove però il rispetto chiesto preventivamente non permette una risposta altrettanto aggressiva e quindi il disagio che anche altri uomini hanno provato e testimoniato nei loro interventi.
Come cantava Vecchioni:
"prendila te quella col pisello e la bandiera nera..."
che infine rischia di diventare:
"stronza come un uomo, sola come un uomo".
Che non vuol dire che una donna debba essere cedevole sempre, ad esempio la mia signora è intraprendente ed energica in tutti gli ambiti della vita quotidiana, ma "a letto" in ogni occasione, anche di sesso condiviso, si concede il PRIVILEGIO di essere Yin e lasciare che un uomo si adagi spontaneamente e venga "consumato" nella valle delle sue cosce.
Non lo trascina a se ma lo seduce con le sue "attenzioni" e gode del piacere che riesce ad offrire oltre a quello che riceve.
Lei è golosa 💋 SICURAMENTE ma certamente non è vorace e nemmeno egoista...! 💗

p.s. Oltre ad essere stato prolisso spero, almeno, anche esaustivo 😎