Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Per me sono le situazioni ad alimentare i desideri.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quande nasce la vita?
Che domandone!
Ma in fondo...chissene... 😄
La scelta di abortire o meno è della donna.
È l'accettazione della gravidanza da parte della donna a dare dei diritti al feto (secondo me naturalmente).
Il diritto di abortire e quello di partorire sono tutte e due scelte che vanno tutelate.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da seldom,

Ok su questo ma la mia riflessione è diversa. Se il duplice omicidio nasconde la possibilirà che il feto desiderato sia visto come soggetto giuridico non si può pensare la stessa cosa delle cure a feti desiderati che possono arrivano a veri e propri interventi chirurgigi? È la volontà della donna di portare avanti o interrompere la gravidanza che fa la differenza.

Si ma le cure riservate al feto non fanno si che venga considerato come un essere umano.
Invece quando si parla del doppio OMICIDIO il feto dovrà essere considerato “un essere umano”. Non esiste l’omicidio se non esiste un uomo. La pericolosità di questa legge e’ racchiusa in questo concetto.
Il feto viene curato in quanto FETO. L’omicidio prevede che ci sia una PERSONA ( uccisa).

Ok, perfetto. È una questione di termini.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da seldom,

Infatti non ho detto che è un soggetto giurido ma ad esempio per le cure il sistema sanitario gli riconosce una soggettività indipendente da quella della madre curando lui.
Spero di essermi spiegata 😇


PUÒ ricevere cure, ma come diceva Black nessuno cura un feto non desiderato, che viene abortito. Se la madre sta male ed il feto rischia la vita, salvano la madre, non il feto. Questo perché l’essere umano già esistente è giuridicamente più importante di quello che ancora deve nascere.

Ok su questo ma la mia riflessione è diversa. Se il duplice omicidio nasconde la possibilirà che il feto desiderato sia visto come soggetto giuridico non si può pensare la stessa cosa delle cure a feti desiderati che possono arrivano a veri e propri interventi chirurgigi? È la volontà della donna di portare avanti o interrompere la gravidanza che fa la differenza.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da seldom,
Pongo una domanda alla quale io non ho una risposta. Il feto, oggi, ha dei diritti che sono propri di un soggetto giuridico, uno su tutti quello della salute. Molti feti vengono " curati" dal sistema sanitario nazionale. Non è la stessa co [...]


Il feto NON è un soggetto giuridico. Il fatto che possa ricevere cure non toglie questo dato.

Infatti non ho detto che è un soggetto giurido ma ad esempio per le cure il sistema sanitario gli riconosce una soggettività indipendente da quella della madre curando lui.
Spero di essermi spiegata 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Pongo una domanda alla quale io non ho una risposta. Il feto, oggi, ha dei diritti che sono propri di un soggetto giuridico, uno su tutti quello della salute. Molti feti vengono " curati" dal sistema sanitario nazionale. Non è la stessa cosa?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Alla fine se la legge invece che duplice omicidio si chiamasse aggravante del femminicidio si satebbe tutti d'accordo 😇.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Ma secondi voi uccidere una donna incinta non è una aggravante di un femminicidio?

» Nell'argomento: Un fuoco dentro
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@InGrado da cosa scrivi capisco che tua moglie non ha idea di quali siano realmente i tuoi desideri che cerchi di esaudire su questi sito senza che lei sappia nulla. La complicità di coppia nasce nella vita di tutti i giorni e dalle cose più normali e banali 😇 il sesso libertino (e non per tutti) è solo una conseguenza.

» Nell'argomento: Richiesta consigli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Sicuramente ne devi parlare con lei ma tu sei già iscritto qui (non è una colpa sia chiaro 😄) ma questo ti porta a vedere le cose già un po' più in la di chi non conosce questi siti. Noi cominciammo leggendo per curiosità gli annunci personali sulla Stampa. poi lui propose di iscriverci ad un sito che non c'è più e cominciammo molto molto timidamente.
Per me la cosa che ha fatto la differenza è stato essere insieme a scoprire e girovagare in questo mondo molto più che le singole "pratiche" 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
In fondo io leggo solo un babbano che cerca di descrivere il mondo trasgressivo attraverso la sua ignoranza in materia. Dai, ci sta! Non è certo l'unico.
Quel che mi chiedo è "cosa ci fa qui?" 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Tony11,
Quotato da seldom,

😮 😮 😮 😮 😮
Altri hanno capito, tu no!


Tranquillo...ti hanno capito sin dal vecchio profilo quando postavi foto photoshoppate...fingendo fosse la lei a scrivere

@Tony11 di noi pensa ciò che vuoi però se rispondi ad un commento assicurati almeno di averne capito il senso.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Tony11,



Ci staresti dicendo che (sfioramento o altro) se lo fa una donna è diverso dallo sfioramento di un uomo? Si tratta dello stesso atto di molestia nei confronti di un'altra persona. Quando la toppa...è peggio del buco...

😮 😮 😮 😮 😮
Altri hanno capito, tu no!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Però la storia dei paletti...per carità ci sta ma nel gioco non si dovrebbe fare nulla di più o di meno di ciò che si sente in quel momento. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da zortonaldo,
Quotato da seldom,
vedendo mio marito scopare un'altra lei riesco solo a pensare che lo farebbe anche se io fossi a casa. 😇 [...]
Ma certo che lo farebbe! La differenza sta nel fatto che non lo fa alle tue spalle prendendoti in giro.
Lo scambio di coppia permette di essere ciò che si è - ovvero poligami e promiscui (oltre che discretamente 🐷 ) - senza prendersi in giro.
Si stabilisce il patto della condivisione del "tradimento" fisico, lo si condivide, si accetta che si è e che anche il partner è POLIGAMO e si vive la propria natura in serena lussuria e sana complicità che è uno dei più importanti carburanti della coppia.

Certo! 😄
Io intendevo però che anche con tutti gli accordi e paletti del mondo, non riuscirei a vedetlo come un gioco condiviso ma un proseguimento del suo tradimento. 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Io mi faccio un film dove, tradita, ci passo sopra e si prova ad andare avanti. Poi si comincia a giocare con altri e vedendo mio marito scopare un'altra lei riesco solo a pensare che lo farebbe anche se io fossi a casa. 😇

» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,
Io ho inteso, invece come se il "gioco" avesse una posta ( non mi viene un altro termine) tipo: noi coppia con matrimonio, figli ecc dovessimo giocare solo con chi ha le stesse caratteristiche da mettere sul piatto..

Volevamo prima avere più risposte possibile e poi rispondere. Lo faremo.
Ora però è per noi di vitale importanza chiarire questo passaggio:
[b] “noi coppia con matrimonio, figli ecc dovessimo giocare solo con chi ha le stesse caratteristiche da mettere sul piatto..”[/b]
Mai neanche per un secondo ci è passato per la testa anche il solo pensare una cosa del genere, chi ci conosce lo sa benissimo.
In realtà non era riferito a nessun altro che a noi stessi non agli altri. Degli altri ci interessa l’opinione in merito e stop.

Allora mi fermo al:
Per noi è un gioco

» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Glienergici,
Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c?è affetto ma non amore, lo scambio o l?eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]


Ecco, questo è il motivo per cui nel post degli amici @Coppia4050 si evidenzia il perché "ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Premetto: io non ho niente contro le coppie irregolari (fra l'altro, se sono di mio gradimento ci gioco pure, mai chiesto il certificato di matrimonio a nessuna) ma capisco chi non le accetta, proprio perché coloro che non hanno un rapporto ufficiale "non mettono sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Assumono così, secondo loro, una posizione "privilegiata", ossia di quelli che, male che vada (l'organizzazione dell'incontro, il "mentre", ma soprattutto il "dopo") non hanno niente da perdere.
Ripeto che non è la mia posizione, io sto solo cercando di renderla più comprensibile, anche a beneficio di qualche partecipante al dibattito che l'ha chiesto prima.
Pallina

Chiarissimi però anche quella è una preferenza come un'altra, come può esserlo, ad esempio, l'età per cui assolutamente insindacabile.
Continua a sfuggirmi qualcosa perche nella domanda i termini coppia, matrimonio e famiglia non mi sembrano posti come preferente o criteri di scelta ma come valori. 🙂.


» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Francesconewage,
Quotato da seldom,

Per noi è proprio un gioco prima di tutto tra di noi.
Però non riesco a capire cosa intendete quando dite di "mettere sul piatto l'essere coppia, il proprio metrimonio e la propria famiglia".

Mumble... mumble...🤔
Forse, e ribadisco forse, la probabilità se pur decisamente bassa che la coppia, quindi il matrimonio possa scoppiare. Quindi in base a questi " complessi rischi" per loro il termine gioco è un termine inadatto. Ovviamente è una personale interpretazione di quel passaggio.
Aggiungo che ritengo, nell'eventualità che una coppia si scardini , non sia colpa del "gioco" o meglio non sia esclusivamente colpa del "gioco".

Certo ci sta. 😄
Io ho inteso, invece come se il "gioco" avesse una posta ( non mi viene un altro termine) tipo: noi coppia con matrimonio, figli ecc dovessimo giocare solo con chi ha le stesse caratteristiche da mettere sul piatto.

» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Coppia4050,
Thread indirizzato alle coppie ma ci piacerebbe ascoltare l?opinione anche degli altri.
?Ma si è un gioco?, ?Conosciamo le regole del gioco?, ?Questo è un gioco e tale deve restare?
Quante volte abbiamo letto o sentito o anche usato noi stessi, l [...]

Per noi è proprio un gioco prima di tutto tra di noi.
Però non riesco a capire cosa intendete quando dite di "mettere sul piatto l'essere coppia, il proprio metrimonio e la propria famiglia".


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni