1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Non sei tenuto ad intervenire ovunque. E' necessaria un pò di pausa.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Non sei tenuto ad intervenire ovunque. E' necessaria un pò di pausa.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
1 anno fa
Quindi l’hai tradita e ora vuoi la massima complicità di coppia. Sorry, non funziona così.Quotato da InGrado,. Ho avuto esperienze "particolari" extraconiugali, simili a quella che cerco io, che mi hanno appagato mentalmente e fisicamente]
Un rapporto basato sui tradimenti non ha la complicità giusta per potersi aprire a questo mondo.
Chiedi se ti devi rassegnare. Per me SI.
Ma soprattutto dovresti confessare quello che hai fatto. Glielo devi. Pensi che la parte “difficile” del vostro rapporto sia lei, non è così.
Non è lei da smuovere ma tu… soprattutto nel rispetto dei patti e lealtà ( due componenti fondamentali anche in questo ambiente)
———
( ti ho volutamente dato una prospettiva diversa dato che ti concentri un po’ troppo su quello che desideri TU e non lei)
1 anno fa
non si sa mai cosa passa nella mente delle persone, comprese mogli, mariti etc, per capire se e' anche un suo sogno erotico, ci sono tante vie di approccio, molte non sono quelle giuste, e trovano chiusure, altre potrebbero aprire prospettive diverse, e molto dipende dalla confidenza che avete come coppia, e che tipo di apertura si ha nei confronti del sesso, hai scritto che a volte "si scalda", mi sembra una buon punto di partenza
1 anno fa
Però Maestro, un po' di ragione "Savonarola" ce l'ha.Quotato da zortonaldo,Abbiamo appena trasmesso: "Savonarola de noartri strikes back"Quotato da BLACKADDICTED,Quindi l?hai tradita e ora vuoi la massima complicità di coppia. Sorry, non funziona così.
Un rapporto basato sui tradimenti non ha la complicità giusta per potersi aprire a questo mondo.
Chiedi se ti devi rassegnare. Per me SI.
Ma soprattutto dovresti confessare quello che hai fatto. Glielo devi. Pensi che la parte ?difficile? del vostro rapporto sia lei, non è così.
Non è lei da smuovere ma tu? soprattutto nel rispetto dei patti e lealtà ( due componenti fondamentali anche in questo ambiente)
???
( ti ho volutamente dato una prospettiva diversa dato che ti concentri un po? troppo su quello che desideri TU e non lei)
In questo senso: @InGrado ha mentito a sua moglie ed ora vorrebbe coinvolgerla nelle sue fantasie.
Prima parte assolutamente male, seconda parte comprensibile.
Allora facciamo così: InGrado, prima le confessi i tuoi tradimenti dicendole, a parziale MOTIVAZIONE e non GIUSTIFICAZIONE che, pur amandola (perché se l'ami -e lei ama te- non hai giustificazioni) il desiderio di quel "plus" ti ha fatto cadere.
Soltanto DOPO le dici che vorresti intraprendere quella strada con lei.
Se ti ascolta con pazienza sino alla fine senza darti un pugno in bocca, sei sulla buona strada, e chissà mai...
Pallina
1 anno fa
ci sarebbe da chiedere un consiglio a Marco Porcio, chissa' se puo' essere di utilita' ?
1 anno fa
Leggendola come l'hai messa giù... Dubito sia solo "discutere" il problema.Quotato da InGrado,Buongiorno a tutti.
Cerco consigli su come comportarmi senza rovinare tutto.
Da circa tre anni a questa parte ho maturato l'idea di fare sesso a tre con mia moglie.
Più propenso a una situazione in cui ci sia, oltre me, un altro uomo. N [...]
Ma se pensi che sia solo quello il problema... io e lo studio di avvocatura matrimoniale di Udine seguiamo con grande attenzione.
Queste discussioni su 'come fare arrivare a convincere una persona dopo aver tradito' mi entusiasmano il giusto. 😎 😄
1 anno fa
Hai ragione Maestro, non mi sono spiegata bene.Quotato da zortonaldo,@Pallina, tu lo sai il sentimento e la stima che ti porto però ciò che proponi è irrealizzabile. Te lo propongo a mo' di breve dialogo:
- Ah, cara, c'è una cosina che volevo dirti en passant.
- Mi devo preoccupare?
- Ma va [...]
quel "dopo" significa dopo un po' di tempo, dopo che lei ha metabolizzato, dopo che lui ha "espiato" con molteplici accompagnamenti allo shopping.
Se lui ama il calcio, ad esempio, durante gli anticipi del sabato, la domenica pomeriggio ed i mercoledì di coppa quando gioca la sua squadra del cuore.
Naturalmente il tutto accompagnato da un numero di cene non inferiore a 104 l'anno (2 volte a settimana) da consumarsi a casa dei genitori di lei.
Ecco, così mi sembra possa bastare. Ovvio che in una sola seduta manco Santa Madre Teresa di Calcutta... 😋
Pallina
1 anno fa
Sei iscritto come singolo, hai scopazzato in giro ed il problema è coinvolgere la moglie ?Quotato da InGrado,Buongiorno a tutti.
Cerco consigli su come comportarmi senza rovinare tutto.
Da circa tre anni a questa parte ho maturato l'idea di fare sesso a tre con mia moglie.
Più propenso a una situazione in cui ci sia, oltre me, un altro uomo. N [...]
Vai a parlare con uno bravo....
1 anno fa
@InGrado da cosa scrivi capisco che tua moglie non ha idea di quali siano realmente i tuoi desideri che cerchi di esaudire su questi sito senza che lei sappia nulla. La complicità di coppia nasce nella vita di tutti i giorni e dalle cose più normali e banali 😇 il sesso libertino (e non per tutti) è solo una conseguenza.