Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da lecap,
Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè even [...]

Uguale capita a me 😳.
Anche se sono un pochetto esibizionista di video o foto a tre non ne facciamo più. A rivederli non mi eccitavo per nulla, anzi il più delle volte nel povero singolo, a riverlo nei video trovavo tutti i difetti del mondo 😮.
Meglio ricordare le sensazione che a volte scaldano il desiderio. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da seldom,
Che brutte le videochiamate. Ok, vanno bene per capire che non ci si ritrovi davanti ad un profilo fake ma videochiarsi per fissare un incontro" coniscitivo" per valutare se ci si acchiappa abbastanza da fare sesso a me fa passate ogni vogl [...]


Ad esempio: nel vs profilo non c'è traccia fotografica del lui (per resto sinceri complimenti alla sig.ra ed al fotografo). Posto di volesrsi conoscere, la mia sig.ra gradirebbe una videchiamata per vederlo.

Non che la video chiamata serva per capire se c'è feeling, questo no serve parlarsi, ma certo serve per capire se subito a pelle non c'è. 🙂

Su questo hai ragione, si ha una idea di chi si ha di fronte.
Nel nostro profilo è specificato che siamo etero e non giochiamo con coppie e personalmente provo un sincero disagio ad avere un tipo sconosciuto nel monitor che ci parla perchè il mio desiderio nasce durante un incontro con persone vere. Mi viene meglio incontrare qualcuno in un posto per bere una cosa e poi fare sesso nel parcheggio ( per dire 😇).
Veramente videichiamare per conoscersi non piace, se abbiamo dubbi sulla persona non la incontriamo ma è un gusto personale. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Che brutte le videochiamate. Ok, vanno bene per capire che non ci si ritrovi davanti ad un profilo fake ma videochiarsi per fissare un incontro" coniscitivo" per valutare se ci si acchiappa abbastanza da fare sesso a me fa passate ogni voglia 😎

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da chicco2,
Quotato da seldom,

Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇

Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…

No no, l'intelligenza non c'entra nulla 😎

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Navy23,
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...

Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da seldom,

No, no non ci siamo capiti. Quando dico essere affiatati emotivamente mi riferisco alla coppia. 😳
Con il terzo c'è un gioco.
Ad esempio si va in un privè, in una spa, su di una spiaggia e per la situazione che si crea si fa sesso in tre, l'affiatamento è nella coppia e il terzo esiste solo perchè è li in quel momento e contribuisce al gioco.
Boh forse non mi sono spiegata 😇

Immaginavo fossi Lei, non so perché. Non ho dubbi sull'emotività tra noi in quel momento, questo non mi spaventa.
Approfitto per una domanda diretta, se puoi, se ti va di rispondere:
nelle esperienze passate, io sono entrato in emotività, in quel momento "con l'altra" (con tutti in realtà, pure con lui Lui - mi piace l'idea di gruppo + che di scambio), è innegabile, questo accade, credo, anche se si abbassa il numero di partecipanti a 3. quanto scritto sopra da me sulle varie emotività, è così folle a tuo avviso?

Non so se ho capito bene. Per emotività intendo tutte quelle emozioni che si vivono prima, durante e dopo. Il durante è una piccola parte del gioco 😇. In genere si dice "la chimica" che è quel mix di attrazione fisica, desiderio e situazione ed è immediata, si sente subito 😇. Oltre a quello non sono mai andata, non mi sono mei sentita emotivamente legata al terzo. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da seldom,

No, no non ci siamo capiti. Quando dico essere affiatati emotivamente mi riferisco alla coppia. 😳
Con il terzo c'è un gioco.
Ad esempio si va in un privè, in una spa, su di una spiaggia e per la situazione che si crea si fa sesso in tre, l'affiatamento è nella coppia e il terzo esiste solo perchè è li in quel momento e contribuisce al gioco.
Boh forse non mi sono spiegata 😇

Immaginavo fossi Lei, non so perché. Non ho dubbi sull'emotività tra noi in quel momento, questo non mi spaventa.

Quello è ciò che conta. Il terzo è "funzionale" al vostro gioco come voi lo siete al suo, nulla di più.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da seldom,

Il tuo ragionamento non fa una piega ma credo che tu non tenga conto dell'irrazionelità del sesso e delle emozioni. Non puoi crearle a comando o reprimerle, si possono controllare ma è proprio quello che io (lei) non vorrei. Il bello del gioco è essere affiatati "emotivamente", più che fisicamente. 😄



Io emotivamente, dubito di poter essere affiatato con quel singolo. Non lo voglio, non me ne frega nulla!
Emotivamente, mi è sufficiente esserlo con Lei.
Emotivamente credo proprio che Lei lo sarebbe con me. prima -durante - dopo.
Emotivamente oggi + che tre giorni fa, capisco che sia necessario per lei (non ci credo a quello che sto per scrivere 😮) ed anche per lui (poveraccio se no, come fa?)

La paura è superata, credo.

No, no non ci siamo capiti. Quando dico essere affiatati emotivamente mi riferisco alla coppia. 😳
Con il terzo c'è un gioco.
Ad esempio si va in un privè, in una spa, su di una spiaggia e per la situazione che si crea si fa sesso in tre, l'affiatamento è nella coppia e il terzo esiste solo perchè è li in quel momento e contribuisce al gioco.
Boh forse non mi sono spiegata 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da cpcuriosait,


A mio modesto avviso se il sotteso della trasgressione è la logica di mercato "do ut des" e per di più a somma 0... non è un gioco di coppia ma una sessione di sex-trading.

Perdona la franchezza ma dov'è l'emozione in questo approccio ?


Vorrei risponderti, ma non ho capito la domanda.
Ci provo lo stesso.
Ognuno vede le cose a suo modo, io ritengo possa essere anche un gioco di coppia che uno vada da solo con chi vuole, purché una volta sola e con persona "lontana, non conosciuta, non rincontrabile" e quando torna a casa salta addosso al compagno/a perché ancora eccitato/a dell'esperienza e vuole condividerla, esporla, raccontarla e portare l'emozione in camera. In realtà vive una SUA fantasia e ne fa beneficiare al partner.
Probabilmente molti qui la pensano diversamente, la coppia assume una personalità propria, diventa una terza persona ed è fattibile, accettabile, solo quello che va, rigorosamente ad entrambi.
Bellissimo se coincidono SEMPRE le voglie/fantasie di entrambi, se non coincidono non si fa.
Secondo il mio personale punto di vista, anche questo è un pensiero "possessivo" dare e avere. O abbiamo entrambi, o nulla.
A me non piace questo ragionamento e laddove mi sembra di farlo, cerco di capire come rendere più libera la mia mente.
Esempio a caso: Se io voglio uscire e Lei no, magari esco da solo, magari mi accompagna lo stesso perché sa che mi fa piacere e magari alla fine è contenta di averlo fatto. Sicuramente la cosa più sbagliata e rancorosa finale sarebbe che non esco. Visto che ci riteniamo Libertini tutti qui, questo per me è concetto di libertà reale. Non tappare le ali, ma assecondare, per espandere amore nel mondo.
In questo caso però è come se Lei (io) non si fidasse della macchina con la quale esco perchè in passato ho fatto un incidente. Visto così non ha senso la paura.

La coppia per me è si un'entità stupenda, probabilmente alla quale tengo di più che al semplice io (avendo figli la prima entità a cui si tiene è la famiglia, 4 "persona" in gioco). Ma il miglioramento, la felicità di uno, proprio perché insieme si diventa ulteriore persona, non può che per estensione, migliorare, rendere più felice, anche l'altro elemento.

Se io sono felice, Lei è felice. Se Lei è soddisfatta, io sono soddisfatto.

Il tuo ragionamento non fa una piega ma credo che tu non tenga conto dell'irrazionelità del sesso e delle emozioni. Non puoi crearle a comando o reprimerle, si possono controllare ma è proprio quello che io (lei) non vorrei. Il bello del gioco è essere affiatati "emotivamente", più che fisicamente. 😄


1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perche? mi sembra che tu sia molto innamorato e altruista nei confronti della tua donna tanto da ?mescolare? i tuoi personali desideri con il tuo forte desiderio di compiacerla e basta.
E se rispondi sinceramente a questa domanda saprai se sei tu a volerlo fare a prescindere o hai solo questo grande desiderio di accontentare lei ed essere ?all?altezza? delle sue aspettative.
Più ti leggo e più mi sembra che il tuo desiderio sia indotto anche se non lo percepisci in questo modo.
Un po? come chi vorrebbe buttarsi con il paracadute perché la compagna ci tiene tanto. Magari crede di volerlo, magari l?idea lo eccita ma alla fine ha molte paure e spingersi oltre potrebbe solo traumatizzarlo.
È la mia impressione..

Che non è mio desiderio, credo sia chiaro, tuttavia lei non mi spinge, anzi, ha a malapena manifestato l'interesse.
Tuttavia mi piace superare le paure, posso sembrare un controsenso unico, ma una esperienza del genere, forse, mi aiuterebbe ad affrontarle e magari estirpare da me alcuni fantasmi del passato.
Mi vergognavo a farmi vedere nudo xke non mi ritenevo molto dotato e fisicato, ora ci sono sul profilo le foto e tale pensiero a posteriori mi sembra stupido ( e nulla di personale, ma da nick e profilo, non mi vergogno a dirlo apertamente a te che non nascondi determinate preferenze).
Pensavo di non riuscire a provare esperienze "di gruppo" (chissà se poi mi tira??)ed ora mi piace, ci riesco e quasi lo consiglio 🙂
Mi sentivo poco attraente perché ho perso i caelli da giovane, ora ho l'impressione che quando passo le donzelle mi notino ed anche parecchio.
Lei, mediando con me le cose, mi ha introdotto fantasie e questo mondo, insieme ci siamo entrati.
Non è devozione ma voglia di crescere insieme.
Ai miei figli, se hanno paure, li aiuto ad affrontarle.

Pensa che brutto scoprire in punto di morte che buttarsi col paracadute non era poi così male.
Il trauma viene a mio avviso quando prendi in considerazione un basso numero di scenari, ma solo quello ambito.

Cmq grazie molte per il feed e per il sincero interesse

Io per esperienza posso dirti che il mondo libertino è fatto di tante prime volte, non viverle come una sfida ma come un dolce e bel viaggio. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Artdeco,
Quotato da seldom,
@Artdeco, credo che mi sfugga il succo della questione.
Mi pare che il terzo tu non lo veda come un compagno di giochi della coppia ma quasi come un tuo rivale. Come se fosse solo una questione che riguardasse solo lei 😇

[...]

Credo di non avere mai superato un tradimento emotivo in passato,(una vita fa) non con lei.
Io avevo visto che ci provava, ma ho sempre lasciato libera lei senza essere possessivo.Avevo perso.Di questo ho paura, ma vorrei estirparla ed assecondare se lei lo vuole veramente.
So l'emozione che mi suscita incontrare lui in giro, ricordo il suo fingersi amico, so che è stupido, ma lo metterei ancora oggi sotto in macchina.per anni questo mi ha reso MOLTO competitivo.Si, temo gli uomini, ho paura (e so che è stupida ed irreale come tante paure)che possano avere secondi fini,ma quelli accoppiati e innamorati no, perché hanno già il loro "tesoro".
È questo che trovo bilanciato nelle coppie, non che io possa andare con la lei(anche se non mi dispiace) o meglio ancora tutti insieme.
Ora avvicinarmi a questo mondo col mio amore, mi sta togliendo molti comportamenti tossici.

Ho capito 😄
Però di Lui per fare una coppia ce n'è uno solo, di maschi per fare un threesome ce ne sono infiniti. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Artdeco, credo che mi sfugga il succo della questione.
Mi pare che il terzo tu non lo veda come un compagno di giochi della coppia ma quasi come un tuo rivale. Come se fosse solo una questione che riguardasse solo lei 😇


1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da lecap,
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]


Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito nei giochi MMF (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Sperando di non offenderti, il tuo ragionamento del "io do e l'altro prende" non funziona.
È un gioco e in quanto tale DEVE soddisfare tutti indistintamente.
O ti piace il gioco con i singoli o non ti piace. Non siamo al mercato dove ci si scambia della merce.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Aggiungo che anche per tua la compagna, conoscendo i tuoi dubbi, probabilmente non sarebbe una esperienza del tutto positiva. 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,

@XHunerXP stiamo nella merda perchè il mondo è regolato solo ed esclusivamente dal profitto. Chi ne è fuori muore, impresario o dipendente che sia.

Verissimo.
Il profitto, droga del neoliberismo capitalista.
Che crea dipendenza ed assuefazione e che corrompe persone dalla bassa cultura sociale ed umana.
Ed ad oggi, molti ne sono corrotti.

Sai cos'è che i diritti non impoveriscono mai nessuno, non solo i propri. I tuoi diritti arricchiscono anche me ma purtroppo ci hanno abituat* a guardare il dito, non la luna 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Allora, riassumendo:
Non c'è nessun problema di accentramento della ricchezza attualmente.
Se c'è è colpa dello stato, ovviamente di tutti gli stati.
La classe imprenditoriale lotta per i diritti civili e dei lavoratori ma ha co [...]

@XHunerXP stiamo nella merda perchè il mondo è regolato solo ed esclusivamente dal profitto. Chi ne è fuori muore, impresario o dipendente che sia.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
no alle imprese sono andati 112 miliardi non il 48%.

Davvero davvero?
Non ringraziarmi, l?ho evidenziato con piacere apposta per te (fonte: UIL )

[url=https://postimg.cc/S2HxwPBZ][img]https://i.postimg.cc/T135WMCX/9-C1-E3-BC7-FB67-4-B4-F-9477-25483-E2-B3376.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SsQwBDgK/49-B7-FEA7-3998-4303-87-EE-D39-A7-FB9-B465.jpg[/img][/url]

E si, proprio così.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Coppia4050,
In realtà sarebbero circa 68.000 ?, 2600 euro al mese, che non credo siano nulla per la maggior parte di quel milione e mezzo di ?imprese?. Magari li avessero quei 6.5 milioni di persone in povertà assoluta censiti dall?Istat nel 2021.
Certo se po [...]

Alle imprese sono andati il 48% dei 112 miliardi da qui il conto. Poi che ci siano imprenditori disonesti non ci piove ma la grande maggioranza non lo è.
Un po' come per un singolo che spamma messaggi idioti si mette in croce l'intera categoria 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Coppia4050,

112 miliardi di euro dati in sostegno dell?imprenditoria solo durante la Pandemia.

Per completezza il 48% alle imprese, il 30% cassa integrazione, il 22 a sostegno del reddito dei lavoratori autonomi e integrazionw reddito lavoratori dipendenti.
Le imprese in italia nel 2021 erano 1.647.154. Alla fine ogni impresa italiana ha preso circa 32.000 euro. Che se dividi per 2 anni di pandemia fa 1300 euro al mese. Manco la bolletta.
Poi lo sai meglio di me ci sono imprese, poche, che hanno preso milioni e il conto diventa ancora più striminzito 😮

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da seldom,

Io pago l'asilo nido alle mie dipendenti di più non ce la faccio. Però sono bionda con i riccioli, forse è quello 😇

Si ok...ed hai fatto la meta' del tuo dovere....o ti aspetti che ti facciano santa subito ?

Sono già santa 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
La poca tutela dello stato è ben coadiuvata dagli imprenditori che in queste politiche meschine e prive di tutele ci sguazzano come trote in un lago....?
Gli imprenditori veri lo sanno...quelli da forum copiaincollano...

[...]

Ma no, che dici!
Gli imprenditori vogliono in tutti i modi agevolare ogni lavoratore con permessi, redditi adeguati, tutele in ogni campo.
È lo stato che li obbliga a non farlo perché è cattivo 🤷‍♂️
Infatti gli imprenditori sostengono politiche sociali, sostengono politici e personaggi a favore del popolo. È che hanno poco potere ,poveri cristi, sennò ci sarebbe un mondo migliore.
Che la classe imprenditoriale sostenne e coadiuvò l'ascesa del fascismo per contrastare la "rivoluzione" operaia potenziale in Italia, ovviamente è solo una falsità 🤷‍♂️ 😎

Io pago l'asilo nido alle mie dipendenti di più non ce la faccio. Però sono bionda con i riccioli, forse è quello 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni