Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Boh boh...sempre tutti concordi nel dire che ogni esigenza è permessa, ognuno è libero di fare, dire, baciare...(lettera e tastamento) ciò che gli pare 😄 e poi si finisce sempre con 3d da lotta nel fango 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
A noi, all'inizio, una coppia disse:
Nell'acquario giusto un pesce che ti piace lo trovi sempre" 😎

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da nicovelvet,
Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione.

Non capisco. Se la monogamia, i retaggi culturali antichi e via dicendo sono il problema perchè usarli dopo aver tradito per stare insieme?
Ps. Ho quotato te ma la mia domanda è generale

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
[@Asintoto
Nessuna riprovazione morale 😮 ma dai alla parola tradimento un significato tutto tuo.




1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da alessiocince,
Forzare la comunicazione...

E se l'eccesso di comunicazione che viviamo in questi tempi ci avesse insegnato a scegliere con molta cura con chi comunicare? Non lo so eh, è una ipotesi.
Con qualcuno si comunica con moltissimi si annuncia solamente.qualcosa ma in realtà non ce ne frega nulla di capire 0: 😮

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da zortonaldo,
Quotato da seldom,
Non ne sono sicurissima perchè se di fronte hai qualcuno che non vuole capirti puoi cominicare come vuoi ma alla fine... 😎
Il forum ne é la prova 😇...secondo me.
Il Forum è anche la prova che c'è tanta gente che non sa (o non vuole fare lo sforzo di) spiegarsi. Sono lati della stessa medaglia.
C'è chi non sa ascoltare (o leggere) e c'è chi ti racconta la parte centrale di una storia dando per scontato che tu abbia già tutti gli elementi per capire, anziché mettersi nei tuoi panni e fare lo sforzo di darteli, quegli elementi.
🙂

Sì, ci sta 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da zortonaldo,
Quotato da seldom,
Io credo che per comunicare (non annunciare 😎) serva prima di tutto la volontà di capire e capire costa fatica 😇
Un'altra cosa che costa altrettanta fatica è FARSI capire. Giusto per completezza.

Non ne sono sicurissima perchè se di fronte hai qualcuno che non vuole capirti puoi cominicare come vuoi ma alla fine... 😎
Il forum ne é la prova 😇...secondo me.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Io credo che per comunicare (non annunciare 😎) serva prima di tutto la volontà di capire e capire costa fatica 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,

Sono d'accordo su tutto. Spesso le cose, semplicemente, succedono e la differenza la fa il come, quelle cose, si affrontano. Di "perchè" ce ne possono essere infiniti ognuno può avere il suo e lo affronta come vuole o come può, ma l'unica cosa sbagliata è cercare di giustificare il tradimento tirando in ballo l'altr*, la società, i figli e via dicendo. Siamo noi a tradire ed essere tradit* ed è solo nostra la responsabilità di cambiare la nostra vita 😇.

Vero. Quello che però, in alcuni frangenti mi ha un po' deluso in questa discussione, è che non tutti e non sempre capiscono la differenza tra il raccontarsi per essere giustificati ed il raccontarsi per testimoniare un accadimento, semplicemente per capirlo e non per trovare un riscatto che non può esistere qui ma solo dentro chi si sta raccontando.
Ed è difficile raccontarsi e discutere su propri errori se si parte dal presupposto che, se ne parli, lo fai solo per trovare giustificazioni ed esporre scuse.

Io in questa discussione condivido opinioni opposte come le certezze di @Misha, certezze che sono parte di me ora ma anche i tormenti di @Upstair che ho provato quando a tradire ed essere tradita sono stata io 😎.
Sono opinioni opposte e pezzi di vita, non bisognerebbe tifare per l'una o per l'altra ma metterle insieme 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,

Scusate se mi intrometto ma è proprio quando ci si " rompe il cazzo e non uno ce la fa più" che si dovrebbero valutare altre strade. In quei casi la coppia è alla fine e tradire che senso ha? 😎
Cioè porta qualche beneficio a qualcuno? Serve a migliorare la situazione? O è un placebo?

Non te lo so dire. Forse è una, o l'altra, o tutte quante. Credo che ti possa rispondere in modo del tutto personale solo chi ci si trova in quella situazione.
Mi ci sono trovato da giovane ed ho raccontato ciò che mi ha detto la testina di cazzo che avevo all'epoca.
Ad oggi, posso dirti che per me non è nessuna di quelle. Posso dirti che nella vita si sbaglia e si possono affrontare le cose in modo sbagliato. Ma che lo sono con il senno di poi.
Oggi è il "poi" e quel senno è arrivato e mi ha fatto crescere come persona.
Ma il capire i miei sbagli non mi ha reso insensibile, non mi ha reso una persona che si mette sul piedistallo, una persona che crede in modo categorico di insegnare a gli altri a campare.
Mi ha reso una persona consapevole che siamo umani, delle volte ciechi, delle volte deboli, delle volte senza apparenti risorse e forze.
Esseri umani che vivono cadendo e rialzandosi, leccandosi le ferite e cercando di non cadere di nuovo, preferibilmente non inciampando nella stessa buca.

Sono d'accordo su tutto. Spesso le cose, semplicemente, succedono e la differenza la fa il come, quelle cose, si affrontano. Di "perchè" ce ne possono essere infiniti ognuno può avere il suo e lo affronta come vuole o come può, ma l'unica cosa sbagliata è cercare di giustificare il tradimento tirando in ballo l'altr*, la società, i figli e via dicendo. Siamo noi a tradire ed essere tradit* ed è solo nostra la responsabilità di cambiare la nostra vita 😇.

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
vedi xhuner!
se una delle due bocche è tua moglie lo stesso è tradimento
qua non distinguono la gazzosa arnone dal christal...e tu cerchi le origini 😄 😄 😄
non nel sito ma nel forum si sono persi i fondamentali 😒 [...]

Solo una cosa non mi convince del tutto nel discorso più che logico che fai.
Dai per scontato che chi tradisce sia la stessa persona che trascura l'altro, che si è stufato, che è la causa del declino della coppia.
Escludi a priori che potrebbe essere l'altro ad essere così, e dopo aver tentato di tutto, una persona si rompe il cazzo e non ce la fa più.
Persona che poi può sbagliare ed essere il traditore.
Misha non esiste solo il contesto "annunci69".
Certo, se limitiamo il discorso solo a "chi su annunci69 tradisce" , il tuo discorso ha una logica con le dovute eccezioni.

Scusate se mi intrometto ma è proprio quando ci si " rompe il cazzo e non uno ce la fa più" che si dovrebbero valutare altre strade. In quei casi la coppia è alla fine e tradire che senso ha? 😎
Cioè porta qualche beneficio a qualcuno? Serve a migliorare la situazione? O è un placebo?

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Asintoto,

Disquisire su cosa o non cosa é tradimento. Oppure considerare non tradimento un pompino fatto a 2 bocche, solo perché tua moglie é una delle due é quantomeno singolare[...]

Singolare di sicuro è il significato che dai tu al termine "tradimento" 😮

» Nell'argomento: Perchè secondo voi
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma davvero paragoniamo il sesso mercenario ai giochi tra persone che lo DESIDERANO e non lo fanno per pagare le bollette?

In effetti stranisce un po' ma se aggiungi l'intervento di @Azzurradomne torna un po' tutto 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Coppia4050,

Però quando l’erba del vicino ti sembra più verde da mo’ che è già finita con l’altro/a. Altrimenti nemmeno ci fai caso al fatto che il vicino abbia dell’erba, anzi non ti rendi nemmeno conto di aver dei vicini.

Sul discorso "erba meglio" ci sto. Sul resto...
Non ci fai caso che c'è altra erba?
Non ti accorgi di avere erba vicino,
Sicuri?
Quindi chi è scambista? Non dovrebbe accorgersi dell'erba vicina? Oppure se ne accorge?
Come funziona questa storia🤷‍♂️

@XHunerXP essere libertini per noi è una spruzzata di fertilizzante al nostro prato 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da roberta,

Forse il problema è proprio la formula "finché morte non ci separi" 🙂, cioè tentare di rendere eterna una dichiarazione di intenti tra due persone che, proprio per essere persone cambiano secondo per secondo. Q💋

Parti dal presupposto che due persone non possano cambiare ed evolversi insieme. 😎

» Nell'argomento: Perchè secondo voi
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da zortonaldo,
- Se c'è da farmela leccare, sono piuttosto bisex. Chiudo gli occhi e penso a Jason Momoa.
- Ah, ecco.

😳 😳 😳 ecco io sono così 😳 😳 😳.
Nell'unica volta dove sono stata bisex anche attiva ( mai più successo) l'M del FFM era di troppo 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Forse la radice del tradimento sta nel fatto che l'erba del vicino è sempre più verde 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Qualcuno ha scritto ( forse @alessiocince 😇) che i motivi per tradire sono mille. Non sono d'accordo. Si tradisce sempre e solo perchè il rapporto di coppia non soddisfa fino in fondo e manca qualcosa che, da un certo punto in avanti, si cerca altrove.
Si fa il confronto tra ciò che si ha e ciò che manca e si tirano le somme ma a ciò che manca diamo un valore maggiore di ciò che abbiamo e riteniamo scontato.
In una coppia, secondo me, l'io non può essere molto diverso dal noi. 😎
Lo stare insieme è un valore, non morale o chissà cosa, ma un valore della persona che è felice di mettere il proprio io nel noi di coppia. 😳

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Il dizionario dice che l'umiltà è una virtù. Chi conosce i propri limiti riesce a capire anche quelli degli altri. Tanta roba 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Cpfantastic il tuo modo di interagire nel forum lo trovo terribilmente odioso, si può dire? 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni