Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Henry_Dante,
Il nostro mondo si fonda sul concetto di "profitto" , ed al profitto non frega se la maternità è un freno nella carriera di una donna ed allo stesso modo non frega nulla delle migliaia di uomini che ogni anno muoiono sul posto di lavoro. [...]

Proprio così.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da RedStrange,
Quotato da seldom,

Perchè le donne fanno figli e sono da pagare comunque.
Non sono da pagare comunque, perchè la gravidanza, malattia ecc ecc viene erogata dall'inps.
Però una donna con dei figli, è più facile che manchi da lavoro se il bambino sta male (congedo parentale se non erro).
L'uomo no.
Con una parità di stipendio, con aiuti dallo stato, le donne non mancherebbero e se i figli stanno male chiamano la baby sitter! Ma questo in Italia non esiste!

La maternità viene anticipata dal datore di lavoro e messa a credito dall'inps nei i versamenti dei contributi.
Un'impresa piccola nel frattempo necessita di un dipendente che sostituisca la donna in matetnità, dipendete al quale paga lo stipendio e non è matematico che l'impresa abbia la possibilità economica di pagate tot stipendi di chi lavora più x stipendi di chi è in maternità.
Questo porta molti impresari di piccole aziende a scegliere dipendenti maschi.
Ora io ho un'azienda con otto dipendenti e negli ultimi 3 anni ho pagato, felicemente, quattro maternità ma se non avessi avuto la liquidità necessaria satebbero stati problemi seri per tutti.
Imprese piccole con bassa redditività spesso non possono permettersi di pagare maternità molto banalmente perchè non hanno denaro a suffucienza e sapendolo assumono uomini o fanno firmare dalla neo assunta lettere di dimissioni in bianco da usare in caso di maternità.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Henry_Dante,
Prima che partiate con il "misogino" ed "incel" di cortesia , potreste spiegarmi la questione dell'equità salariale , o meglio , perché a parità di competenze e mansione i datori di lavoro non assumono esc [...]

Perchè le donne fanno figli e sono da pagare comunque.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da RedStrange,
Sì ok i casi esistono, non si nega.
Le persone "malate" che picchiano, feriscono ecc ecc ci sono di ogni genere sessuale. Come pure, sottolineiamo che ogni persona che si trova a vivere un rapporto malato e ci "stagiona" dentro senza desiderio di uscirne sono persone che hanno sicuramente dei traumi irrisolti che arrivano dall'infanzia, perchè i partner/relazioni che ci scegliamo le scegliamo sempre per familiarità.

Premesso questo, da donna, ti dico che mi spiace per gli uomini che subiscono violenza e li esorto a denunciare, perchè a noi ci ridono in faccia anche quando andiamo con i lividi a denunciare. Nel 2023.
Ancora non ci sono leggi che permettono la nostra sicurezza verso l'aguzzino che viene denunciato.
Ho una cara amica che ha subito violenza fisica e psicologia dall'ex, denunciato in Inghilterra e lì non le si può avvicinare.
Qui in Italia con tanto di filmati, che in Inghilterra sono stati validi per denunciarlo, qui non hanno valore. E lei riceve continuamente minacce di morte da quest'imbecille.
Quindi invece di "noi" e "voi" l'intelligenza vorrebbe che gli uomini si unissero a noi nella lotta, quella che hanno iniziato le nostre nonne (anche bis volendo).
Se invece rimanete nel noi/voi dimostrate che siete i soliti maschilisti che se ne sbattono delle donne e pensano solamente a se stessi.
Gli obiettivi si raggiungono con la cooperazione!

È quello che tentavo di spiegare nell'altro 3d, il perché sento e voglio schierarmi.
Purtroppo c'è chi la vede come:
Il maschietto "principe azzurro che dalla la povera donna"
Il maschio ruffiano che lo fa solo per imbonirsi le donne
Il coglione che si schiera dalla parte sbagliata
Il maschietto succube delle donne
Eccetera eccetera.
Ma comunque vale la regola dello sticazzi, chiseliincula 🤷‍♂️🤣
Figurati se possono bastare queste cosucce per mettere in dubbio i miei principi di uguaglianza sociale!

Puntare all'uguaglianza non dovrebbe essere una guerra di donne vs uomini, gay vs etero, cis vs trans, bianchi vs colored, chi ce l'ha grosso contro chi ce l'ha piccolo ma un percorso di civiltà e tu l'hai capito 💗

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da RedStrange,
Quotato da Appagante91,


Le "femmine" sono il sesso debole nel regno degli animali forse, non in quello degli umani.

Donne che lanciano l'acido, che usano utensili (ndr forbici/coltelli), donne che mandano i loro amanti mononeurone a fare il lavoro sporco al posto loro.

Ecco perché gli uomini che subiscono violenza in casa non posso nemmeno denunciare, al massimo riceverebbero una risata, in primis dagli uomini stessi. Perché se reagisci alla violenza di una donna passi nel torto. Se non reagisci, vieni deriso.

"Amore criminale" è un programma che spiega meglio il problema.
Sì ok i casi esistono, non si nega.
Le persone "malate" che picchiano, feriscono ecc ecc ci sono di ogni genere sessuale. Come pure, sottolineiamo che ogni persona che si trova a vivere un rapporto malato e ci "stagiona" dentro senza desiderio di uscirne sono persone che hanno sicuramente dei traumi irrisolti che arrivano dall'infanzia, perchè i partner/relazioni che ci scegliamo le scegliamo sempre per familiarità.

Premesso questo, da donna, ti dico che mi spiace per gli uomini che subiscono violenza e li esorto a denunciare, perchè a noi ci ridono in faccia anche quando andiamo con i lividi a denunciare. Nel 2023.
Ancora non ci sono leggi che permettono la nostra sicurezza verso l'aguzzino che viene denunciato.
Ho una cara amica che ha subito violenza fisica e psicologia dall'ex, denunciato in Inghilterra e lì non le si può avvicinare.
Qui in Italia con tanto di filmati, che in Inghilterra sono stati validi per denunciarlo, qui non hanno valore. E lei riceve continuamente minacce di morte da quest'imbecille.
Quindi invece di "noi" e "voi" l'intelligenza vorrebbe che gli uomini si unissero a noi nella lotta, quella che hanno iniziato le nostre nonne (anche bis volendo).
Se invece rimanete nel noi/voi dimostrate che siete i soliti maschilisti che se ne sbattono delle donne e pensano solamente a se stessi.
Gli obiettivi si raggiungono con la cooperazione!

Anche da noi ci sono leggi che ci dovrebbero tutelare ma non sono applicate e fa ancora più rabbia. Tante donne ammazzate dai partner dopo un provvedimento restrittivo che nessuno fa rispettare.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da ssbbw69,
sono sconfortata e non capisco fino a che punto arriva la malafede e dove inizia la mancanza di strumenti.
"difendere le donne" non significa asserire che tutte le donne sono migliori degli uomini, senza colpe, perfette.
significa afferma [...]

Che tristezza dover ancora spiegare tutto questo.

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da SecondMan,
@seldom, se dal punto di vista teorico non si può fare a meno di darti ragione, e' altrettanto vero che ancora oggi esistono tabu' non scalfiti dal passare del tempo.
Se poi vai a leggere l'argomento che ho acceso oggi, ri [...]

Sì hai ragione esistono tabù non scalfiti dal tempo e il 3d ne è la prova 😮.
Per quanto riguarda le amicizie non è che si va in giro dicendo che siamo libertini ma nel momento in cui si entra in confidenza tale da raccontare la nostra vita sessuale non nascondiamo i nostri gusti 😇

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
[b] [/b] Però in concetto di open minded espresso da @Black lo condivido al cento per cento. Sessualmente fai quel che ti pare perchè come vivi il sesso è una scelta personale e insindacabile. Se mi giudichi per come vivo il sesso non siamo amici 😎

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Non credo che essere libertini sia una qualita. Non si è meglio o peggio di chi non lo è 🐷

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Non conoscevo il termine "demisessuale" 😮
Vivo il mondo libertino solo in coppia, anche nelle fantasie e nei desideri e il piacere, per me, viene proprio dal trasgredire con mio marito.
Forse soni demi-demisessuale 😎

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Però è così difficile ammettere che ad oggi la parità di genere è un traguardo lontano?
Già solo capirlo sarebbe un passo avanti.

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Macy,


Io mi dissocio dalla descrizione fatta da Pallina mi fa cagare anche solo pensare di essere associato alla figura del personaggio da bar che si vanta delle proprie capriole a letto.
Non sono così e mi sta sul cazzo essere buttato nel mucchio.
Ecco, adesso che l'ho detto mi sento meglio, gli altri facciano o dicano quel cazzo che vogliono, io non faccio parte del club e non credo di essere l'unico (ma anche fosse chissene)
Pisenlov



Eh mo è arrivato lui bello bello , sicuramente il tuo trisavolo andava all'osteria pertanto sei colpevole pure tu , tiè

Ahahah mi pare che il succo alla fine sia proprio questo 😇

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da ssbbw69,
...

è sbagliato attribuire parte di questa mentalità ai retaggi cattolici?
ma se l'italia, politicamente parlando, è ancora provincia del vaticano,
basta vedere la difficoltà sempre crescente, in molti ospedali italiani, di ricorrere all'interruzione di gravidanza e le campagne contro l'uso della pillola del giorno dopo.
ma se abbiamo una classe dirigente che sfila al family day, si professa cristiana e poi: divorzia, si risposa, fa figli fuori dal matrimonio, ha una vita sessuale che fa sembrare un'educanda qualsiasi iscritto di annunci (silvio docet), ricorre all'interruzione di gravidanza (cfr intervista molto toccante a veronica lario, ex signora berlusconi).
sono gli stessi che hanno festeggiato l'affossamento del ddl zan. sono gli stessi grazie ai quali abbiamo un "matrimionio" di serie B per omosessuali e uno di seria A per etero (quando bastava allargare tutto il papiro legislativo che regolamenta il matrimonio in italia a persona dello stesso sesso e morta lì. e invece no. creaiamo qualcosa che NON può essere matrimonio perché quello può riguardare solo un uomo e una donna, anche quando viene celebrato solo civilmente).
davvero in tutto questo non vedi ingerenze cattoliche?...

Una analisi che condivido, ciò che mi chiedo però è: tutto le cose che hai esposto rappresentano le vere cause o sono solo un effetto di cause che sono da ricercare nell'essere umano piuttosto che nella società?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Comunque "stocazzare" esiste 😋
https://www.parolacce.org/2016/09/02/stocazzato-e-webete-neologismi/


1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da zortonaldo,
Quotato da seldom,
Ragazzi...ma di preciso cosa intendete per "stocazzismo"? 😳
"Gente che si crede di essere" sto cazzo".
Io l'ho capita così.

😮 😮 non lo avevo visto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Delightful,

Ah no, stocazzare mai sentito 😄

😒 l'ot è pieno di stocazzari, chi prende per il culo chi si crede sto cazzo, tipo @Zortonaldo 😋 😇 e non sto stocazzando.
Forse si usa solo a casa nostra 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da ssbbw69,
dicesi "stocazzismo" filosofia di vita basata sul concetto di "credersi stocazzo" e praticata per lo più da persone che si credono chissà che cosa e sono meno di un grumo di polvere nello stipite dell'usci [...]

Ahahahah molto chiara 😋
Che invece stocazzare significa pigliare per il culo...cinquanta sfumature di stocazzo 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Ragazzi...ma di preciso cosa intendete per "stocazzismo"? 😳

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,
Quotato da milano_58,
Con una grappina buona di quelle giuste... 😄 😄 😄

Il mio amoruccio adorato mi ha regalato della grappa di un piccolo produttore delle nostre parti, è mostruosa, da farne scorta prima che diventa famoso e le vende ad un centone a boccia.
Il mondo potrà anche essere un posto brutale, ma finché c'è grappa, di starci la pena ne vale.

Sabato eravamo a cena fuori e nel tavolo vicino a noi una coppia di uomini che all'arrivo del carrello dei liquori si è presa la bottiglia di grappa intera...abbiamo riso pensando a voi due : 😋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Secondo me (noi) è assolutamente normale essere seletettive verso le persone, lo siamo in qualunque campo figuriamoci qui.
La difficoltà, secondo me, nasce quando si immagina per filo e per segno la scaletta di un incontro. 😮
Credo che il bello sia scoprire e conoscere persone e situazioni. 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni