...Salve a tutti e tutte.. nuova io qui in questo mondo di A69.. parliamone..

117 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.02.2023 -
Mi rivolgo soprattutto alle donne single o impegnate,che prendono il sesso un po' come me qui, come un bel gioco in questo ampio mondo di trasgressioni...e fantasie.
.
.
Personalmente...ho quasi 30 anni,mi mantengo bene,reputo da sempre ( e me li dicono in tantissimi) di essere una donna piacente e soprattutto dal bel viso,e nella vita sia privata che sessuale,amo SELEZIONARE un uomo in base a ciò,quelli che sono i canoni per me basilari IN UN UOMO:
BEL VISO
ALTEZZA
CORPO ASCIUTTO,NON SFATTO O OBESO
ETÀ FINO AD X....O Y....
..
Chiedo dunque alle donne qui,anche quelle più spinte, disinibite,o quelle più " tranquille" o alle prime armi...chiedo a donne dai 20 ai 60 anni senza distinzioni,voi amiche di tutte le età....
Sono io troppo esigente per del "sesso occasionalmente" o non sono affatto l'unica che deve scopare prima un po' con lo sguardo,e mentalmente,e poi....anche con il corpo???
.
.
DAVVERO SON CURIOSA DELLE RISPOSTE CIRCA I NOSTRI CANONI,DI NOI TUTTE.
Può rispondermi anche un uomo per esperienze acquisite o apprese da donne.... grazie! Dal Salento,kiss;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sophie2033,
Mi rivolgo soprattutto alle donne single o impegnate,che prendono il sesso un po' come me qui, come un bel gioco in questo ampio mondo di trasgressioni...e fantasie.
.
.
Personalmente...ho quasi 30 anni,mi mantengo bene,reputo da sempre [...]
Posso dirti una cosa semplice e banale:
Fai sesso con chi vuoi, quando vuoi.
Fregatene del motivo, se è "giusto" o "sbagliato" , se è in linea con gli standard altrui.
Se ti va, se lo vuoi, tutto il resto non conta.
Questo ovviamente se cerchi realmente appagamento sessuale per te stessa e se vuoi assecondare veramente le tue inclinazioni sessuali.

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ti do una notizia: l'essere più o meno piacenti non influisce sull'essere selettivi che è un diritto di tutti, perfino di mariangela fantozzi.
e non esiste giusto o sbagliato, troppo o troppo poco.
se tu decidi che vuoi un uomo che abbia yxn anni+1 giorno, segno zodiacale papero ascendente banana, un occhio verde e uno blu, due lauree e un master in monopoli... beh, nessuno può contestare la tua ricerca.
i parametri li decidi tu e solo tu.
buona caccia 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Ragazze... forse la domanda viene dal fatto che non si trova quel che si vuole. Se una cerca uno alto 1.85 che pesi 81, col pizzetto e i capelli castano medio scuri, due piercing al capezzolo, che si chiami Luca e abbia 19.5 cm di pene, un'a [...]
In effetti per chi abita ad inculonia risulta leggermente complicato trovare tutte queste caratteristiche sotto casa..."(sulla piattaforma si intende)".

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Nonostante "La lontananza sai è come il vento..." 😄
seguo con interesse 😋

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Ragazze... forse la domanda viene dal fatto che non si trova quel che si vuole. Se una cerca uno alto 1.85 che pesi 81, col pizzetto e i capelli castano medio scuri, due piercing al capezzolo, che si chiami Luca e abbia 19.5 cm di pene, un'a [...]
e allora aprirà un 3d per lamentarsi del fatto che non trova.
ma ribadisco: ognuno è libero di scegliere i propri parametri, anche se possono sembrare assurdi (agli altri).
a volte progettare l'impossibile crea la realtà.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Leggo fiducioso 😄 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A.A.A. Cercasi principe azzurro... 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.02.2023 -
il mio dolce video qui - www­.­x-date­.­fun

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sophie2033,
.
.
Fai bene ed è così che dovrebbe essere. Questo gioco dovrebbe essere come gustarsi una bottiglia di ottimo vino tra amici.
Un hobby di livello fatto con eleganza, feeling e buone maniere.
Qua invece qualcuno al posto del vino beve il colluttorio perché incapace di elevarsi e pretende che tutti ( specie le donne) si abbassino al loro livello.
Questo Mondo dovrebbe essere fatto di sguardi, emozioni, feeling NON solo di movimenti del bacino e liquidi corporei.
Bisogna saper scartare gli affamati e chi non ha capito niente di questo gioco senza sensi di colpa. Se non sono all’altezza di una donna che sa quello che desidera, liberi di soddisfarsi con la mano destra.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Sophie2033,
.
.
Fai bene ed è così che dovrebbe essere. Questo gioco dovrebbe essere come gustarsi una bottiglia di ottimo vino tra amici.
Un hobby di livello fatto con eleganza, feeling e buone maniere.
Qua invece qualcuno al posto del vino beve il colluttorio perché incapace di elevarsi e pretende che tutti ( specie le donne) si abbassino al loro livello.
Questo Mondo dovrebbe essere fatto di sguardi, emozioni, feeling NON solo di movimenti del bacino e liquidi corporei.
Bisogna saper scartare gli affamati e chi non ha capito niente di questo gioco senza sensi di colpa. Se non sono all?altezza di una donna che sa quello che desidera, liberi di soddisfarsi con la mano destra.
E se a una piace il colluttorio?
E se una scarta il vino perché le sta sul cazzo?
E se a una l'eleganza è buone maniere le stanno sulle palle perché cerca altro?
Questo mondo dovrebbe essere fatto di...
'Sto classismo, 'sto modo di dire a gli altri quello che è giusto o sbagliato, come devono essere, cosa devono fare, cosa debbano volere o rifiutare per " essere vere donne che sanno quello che vogliono".
E detto da una femminista poi!
Una donna ha il diritto, in quanto essere umano, di desiderare quel cazzo gli pare, senza rendere conto a nessuno. Neanche ad altre donne che vogliono spiegare ad altre donne come devono essere.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non permetteremo che questo thread diventi un muro di pianto degli uomini rifiutati.
La donna può cercare anche Brad Pitt in persona, al massimo non lo trova. Di certo l?ultima cosa che serve in quei casi sono i consigli maschili 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Spero neanche quello delle donne classiste che vogliono insegnare ad altre donne come dovrebbero essere.
Che da uomini sfigati già è un dramma sociale, ma da donne fa veramente schifo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le donne sarebbero classiste solo perché non “si aprono” a tutti e hanno ESIGENZE 😂😂😂🤫🤫🤫

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Ciao a tutti..... da appartenente a questo mondo, trovo essenziale provare un piacere mentale (quindi visivo) ....prima del piacere fisico (quindi carnale)..... Il sesso non può essere solo meccanico......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
No, alcune lo sono perché vogliono insegnare ad altre come stare al mondo, ovvero:
Sei giusta se sei come ti dico io.
Non sei giusta se non sei come ti dico io.
Ma tanto, con la tua incapacità di capire un testo scritto, di girare i discorsi, di creare argomenti fantoccio, anche qui ti cimenterai nei tuoi giochetti patetici. Ma 'sto giro giochi da sola.
Quello che dovevo dire l'ho detto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marco8691,
Ciao a tutti..... da appartenente a questo mondo, trovo essenziale provare un piacere mentale (quindi visivo) ....prima del piacere fisico (quindi carnale)..... Il sesso non può essere solo meccanico...... [...]
😄 😄 😄 Indi oltre al LEGO ed al MECCANO serve anche il proiettore ? 😮
Costa troppo molto più economica la mia amica federica... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , tante Angeline ma pochi Brad 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No, qui dci sono tanti uomini che vogliono insegnare alle donne come stare al Mondo. Infatti ci danno delle classiste soltanto perché siamo esigenti e sappiamo cosa vogliamo.
Da che pulpito arriva la predica? 😎
@Sophie Qui hai la dimostrazione che non può ma hai tutto il DIRITTO di essere esigenze onde evitare certi incontri sgradevoli.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ancora con il giochino del "(i miei gusti sono migliori dei tuoi)" ? Sto giochino da 4 soldi è vetusto e sa' di muffa bolscevica secondo la quale dovremmo essere tutti uguali e desiderare le stesse cose.
Nel 2023 pure jason mamoa è consapevole di essere desiderato da donne che si strapperebbero i capelli pur di averlo così come sa' dell'esistenza di altrettante donne a cui risulta indifferente.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.