Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Ho letto tutto e ho trovato molte argomenti condivisibili.
Posso provate a tirare le somme?
"La radice del tradimento sta nella coppia...sbagliata".
Soprattutto qui, su A69, una coppia ( ci sono eccezioni naturalmente) non sente alcun bisogno di tradire. 💗
Chi è singol* qui ma coppia fuori probabilmente non vive il rapporto di coppia come desidera fino in fondo. Manca qualcosa. 😎
Credo che la prima domanda da porsi sia " cosa mi manca?" e " quanto è importante per me ciò che mi manca?"
Lancio una provicazione, vivere il sito e la trasgressione richiede tempo ed impegno. Avete mai provato a dedicare le stesse energie all'altra parte della vostra coppia? 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Mi viene una considerazione.
Leggo che chi tradisce reputa il tradimento una cosa da poco, una scopata, una scappatella ecc. Qualcosa di poco importante rispetto al rapporto con il partner.
Se fosse davvero così perchè non rinunciare a farlo? 😇

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
L'unica cosa che tiene insieme una coppia è il dialogo. Parlo di coppie che stanno insieme da tanti anni.
Però...non decidersi a parlare quando si è troppo distanti per capirsi, tipo iscriversi qui, cercare avventure e dopo anni ricordarsi di avere un* compangn* a casa e accorgersi che si è oramai troppo lontani. 😮. Essere sinceri fino in fondo, sempre e non recitare una parte.
@Idrogeno l'ha spiegato bene, io l'ho vissuto e tanti qui hanno avuto le stesse esperienze. Non si tradisce di botto, è un percorso. 😇
Non esiste che un* ha un buon matrimonio e si iscrive qui da singol*😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da japekey,
Sul termine trasgressione siamo stati sempre molto critici...in italiano trasgredire vuol dire contravvenire ad una legge o ad un regola...ma bisognerebbe individuare quale regola o legge. Il mondo alternativo, come lo chiamiamo noi, non apporta dann [...]

A me il termine "trasgressuone" piace e non trovo sinonimi che possano sostituirlo. 😇. Si trasgredisce, insieme ad un complice , dal proprio quotidiano. 😄



» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Luga8,
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]


Grazie per le tue parole, finalmente una persona seria, educata ed intelligente. Guarda, io le ho parlato più volte, e tipo quando usiamo lo strap on, faccio riferimento a trans etc. Secondo te devo proprio imboccarglielo col cucchiaino che mi piacerebbe provare con lei?
Per il resto, ho sempre parlato abbastanza chiaramente, mettendo sempre lei al centro dell’attenzione, sostenendo che ci amiamo e che sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria ma…

Mamma mia... 😎 metti sempre Lei al "centro dell'attenzione" e poi sei qui come singolo bsx attivo ( curioso passivo). Hai un feed fatto da un maschio che certifica quanto sei bravo a fare venire una donna. Metti last dove cerchi coppie per aprire profili OF, tutto senza dire nulla a lei e vieni qui a dire che Lei è sempre al centro dell'attenzione e che la ami. 😮
Pensavo fosse amore invece era uno strapon 😇



» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da marcoxverso,
Quotato da seldom,
Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇

di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme

Secondo me essere su un sito come questo abitua all'idea di tragressione. Diventa normale ciò che invece si raggiunge un po' alla volta 😎

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Luga8 o non sai chi è un bisex o ci stai pigliando tutti quanti per il culo 😇

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Luga8 guarda che bisex si è o non si è. Non ci si inventa... 😇

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Io però sono curiosa di sapere quali sono le cose che sessualmente fa con te e che tu apprezzi.
Strapon succhiaclito e via dicendo sono giochi che prevedono complicità.
Ci sarà qualcosa che ti piace di lei...

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Luga8,
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc

Cioè avete tutto questo in casa e tu da due giorni ci racconti che hai una moglie “eccessivamente pudica” che non si fa nemmeno toccare per bene, colpevole di essere molto chiusa sessualmente, (atteggiamento che ti causa sofferenze interiori) e ora te ne esci con questo?
Non capisco… gli utenti ti hanno dedicato il tempo prwndendo molto aul serio le tue parole e cercando di consigliarti il più possibile.
E invece ora (almeno io) resto basita.

Ahahah pure io resto basita e super basita dopo aver letto profilo, feed e last 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qMgQ5yqT/29512784-974741962681453-5138907708562782289-n.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Luga8,
Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]

Si ,sono stato con Santarelline e ho scoperto che sono poche le donne ( se si sentono amate e non giudicate) a non percorrere insieme al compagno la strada della perdizione
Ma non è il tuo caso per tua stessa ammissione

Sì, amate e non giudicate. Quello è il punto e ĺì non ci si arriva con le parole ma semplicemente con l'essere serenamente se stesse. 😇
@Luga8 il venire 0 1 o 10 volte in una coppia non è importante e avere delle fanrasie non vuol dire volerle realizzare...sono fantasie.

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Luga8 una domanda. Tu quanto desideri tua moglie?
Sei soddisfatto quando fate l'amore senza giochi e giichini?

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Luga8,
Quotato da seldom,
@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
Posso dirti che l'insistenza e il giudizio della persona che ci sta accan [...]




Capisco? cosa mi consiglieresti?


Non so, di sicuro non la convinci con le parole. Magari ascolta il quotidiano insieme e non considerala un ostacolo 😇

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
Posso dirti che l'insistenza e il giudizio della persona che ci sta accanto bloccano di più che una camicia di forza 😇.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quante aspettarive dall'abbonamento VIP. 😮

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da seldom,
Io penso che molti "singoli" non riescano a capire che "coppia" non è un numero ma un sentimento 💗.


E' una visione molto romantica e che mi piace, ma contestualizzatela nella babele di modi di approcci e di visioni che esistono qua dentro; al "cazzo figa, tette e culo".
E' una bilancia secondo me in equilibrio, anche se non dovrebbe esserlo, perchè aldilà dei numeri, dei rapporti di forza di tutte le questioni legate al "per ognuno di noi ci sono dieci di voi quindi mettetevi in fila e decidiamo noi" esistono singoli che non capiscono che la coppia è in primis un sentimento ma ci sono coppie che neppure al loro interno capiscono di essere un sentimento. Secondo me il vulnus è proprio quello. (Ossignur ho scritto veramente vulnus????? )
Che poi, e qua i rapporti di forza tornano in campo, noi singolacci essendo millemila rendiamo molto più evidente questa incomprensione, è verità.

Ci vorrebbe solo un po' di serenità, capire che ciò che spinge una coppia cercare un singolo non è il singolo in sè ma un gioco interno della coppia e il singolo è solo un compagno per arrivare a tre. Sembra brutto detto così 😮 ma è la stessa cosa che succede al singolo, credo.
Anche lui cerca una coppia, non una coppia in particolare ma ha molta meno scelta 😇.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Io penso che molti "singoli" non riescano a capire che "coppia" non è un numero ma un sentimento 💗.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Comunque essete scambisti con la persona che si ama, con la quale si condivide la vita o esserlo con una trombamica non è proprio la stessa cosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni