Richiesta consigli

23 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
Buongiorno a tutti Il tema è già stato trattato in altre discussioni Ma sotto angolazioni diverse e poi si leggono sempre le stesse cose che a quanto pare non sempre funzionano.
Soprattutto cercavo pareri femminili che sono quelli più attendibili in questo caso.
Sono fidanzato da tre anni e da un po' di tempo mi rendo conto di avere spiccate fantasie da Cook leggendo qui e là vari forum vedo che è una cosa molto comune è diffusa il vero problema è come posso concretamente iniziare a parlare di queste mie fantasie con la mia ragazza al di là del solito parla mentre fate sesso eccetera....
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno in anticipo e proveranno a darmi consigli concreti

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Quando siete in intimità , per esempio, inizia a dirle che hai fatto caso a come la guardano gli uomini e che provi piacere che altri la desiderano, contento di avere una bella donna accanto.
Potrebbe essere il primo passo.Osserva la sua reazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Hai 35 anni, sei giovane. Se hai capito che il lavoro che fai non ti soddisfa e senti di avere questa passione per la cucina, assecondala. Non la reprimere. Ci sono corsi serali che ti permettono di formarti senza rinunciare al tuo lavoro. Non è mai troppo tardi. p.s. anche a me piace molto cucinare!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da dolcimanine,
Quando siete in intimità , per esempio, inizia a dirle che hai fatto caso a come la guardano gli uomini e che provi piacere che altri la desiderano, contento di avere una bella donna accanto.
Potrebbe essere il primo passo.Osserva la sua reazione [...]
Buongiorno e ti ringrazio tanto Finalmente un consiglio nuovo sensato e con una logica proverò a metterlo in pratica grazie davvero

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Ovviamente procedi per grandi e comunque non troppo spesso, potrebbe sembrare un ossessione, e avrebbe probabilmente l'effetto contrario.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da Marcobisex360,
Ovviamente procedi per grandi e comunque non troppo spesso, potrebbe sembrare un ossessione, e avrebbe probabilmente l'effetto contrario.
grazieee molte terrò presente 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...]

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
[quote=nuovobagdadcafe]se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...verissimo è successo a me personalmente ed è finita che ha fatto tutto da sola

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... anche a me all'inizio sembrava un eresia...poi ho fatto un lavoro psicologico su me stessa molto particolare.. soprattutto perché mio marito era stato l'unico uomo che avevo conosciuto fino a quel momento, sotto l'aspetto sessuale ovviamente...ci ho messo un po' a partire, e dopo un paio di tentativi falliti abbiamo trovato la strada giusta...e solo da qualche hanno ho ben compreso a pieno quelli che sono i suoi desideri e i suoi pensieri...😘

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Quando lo ha proposto a me all'inizio mi sembrava un eresia...poi ho fatto un lavoro psicologico su me stessa molto particolare.. soprattutto perché mio marito era stato l'unico uomo che avevo conosciuto fino a quel momento, sotto l'aspetto sessuale ovviamente...ci ho messo un po' a partire, e dopo un paio di tentativi falliti abbiamo trovato la strada giusta...e solo da qualche hanno ho ben compreso a pieno quelli che sono i suoi desideri e i suoi pensieri...😘

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SvevaDM,
Hai 35 anni, sei giovane. Se hai capito che il lavoro che fai non ti soddisfa e senti di avere questa passione per la cucina, assecondala. Non la reprimere. Ci sono corsi serali che ti permettono di formarti senza rinunciare al tuo lavoro. Non è mai [...]
😂 Potrebbe anche imbarcarsi e riscoprire la Nuova Zelanda, l'Australia e le Hawaii...

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... anche a me all'inizio s [...]
Grazie mille Un parere femminile Era proprio quello che andavo cercando anche perché proviene dalla parte che sarebbe ricevente e quindi ancora più attendibile Grazie davvero ne farò tesoro

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
[quote=COPPIAESIBIZ2012]Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Posso chiederti tuo marito che argomenti ho usato per iniziare questo percorso sia stato molto diretto o se prima ti ha lasciato intendere

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da AssodPikke][quote=COPPIAESIBIZ2012,
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Posso chiederti tuo marito che argomenti ho usato per iniziare questo percorso sia stato molto diretto o se prima ti ha lasciato intendere
Me lo ha chiesto in un momento in cui facevamo l'amore ...mi ricordo che era particolarmente su di giri, e nell'enfasi momento me lo ha proposto...io gli ho dato del matto e gli ho detto che non avevo nessuna intenzione di assecondare questo suo desiderio,anche perché vengo da una famiglia con una mentalità davvero molto chiusa... non ne abbiamo parlato per un po'...poi in maniera molto delicata mi ha accennato dell'esistenza di questi siti ma più che altro mi ha proposto di fare delle foto...per vedere l'effetto che potevo fare sugli altri uomini...diciamo che non mi consideravo una donna desiderabile ..non volevo assolutamente farmi fotografare..poi ho deciso di accontentarlo..e così abbiamo iniziato..ma tutto in maniera molto lenta...poi abbiamo avuto quelle due esperienze negative e volevo mollare..ma per fortuna non è stato così..posso confermare che questo gioco ha rafforzato il nostro rapporto,facendolo evolvere e maturare a 360°...da qualche anno sono io che "curo"il profilo scegliendo le foto,scrivendo i racconti e persino i video,che qui non sono pubblicati però.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo e rido 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da focoso10,
Leggo e rido 😄
Ridi di cosa o di chi?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Sicuramente ne devi parlare con lei ma tu sei già iscritto qui (non è una colpa sia chiaro 😄) ma questo ti porta a vedere le cose già un po' più in la di chi non conosce questi siti. Noi cominciammo leggendo per curiosità gli annunci personali sulla Stampa. poi lui propose di iscriverci ad un sito che non c'è più e cominciammo molto molto timidamente.
Per me la cosa che ha fatto la differenza è stato essere insieme a scoprire e girovagare in questo mondo molto più che le singole "pratiche" 😇

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da seldom,
Sicuramente ne devi parlare con lei ma tu sei già iscritto qui (non è una colpa sia chiaro 😄) ma questo ti porta a vedere le cose già un po' più in la di chi non conosce questi siti. Noi cominciammo leggendo per curiosità gli annunci personali sulla [...]
ottimo suggerimento....un aspetto che curerò.....scoprire insieme....grazieeeemolte

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da focoso10,
Leggo e rido 😄
Ridi di cosa o di chi?
Rido per non piangere