Tutti i Post di AssodPikke

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
AssodPikke
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AssodPikke

» Nell'argomento: Richiesta consigli
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2023
Quotato da seldom,
Sicuramente ne devi parlare con lei ma tu sei già iscritto qui (non è una colpa sia chiaro 😄) ma questo ti porta a vedere le cose già un po' più in la di chi non conosce questi siti. Noi cominciammo leggendo per curiosità gli annunci personali sulla [...]
ottimo suggerimento....un aspetto che curerò.....scoprire insieme....grazieeeemolte

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
[quote=COPPIAESIBIZ2012]Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Posso chiederti tuo marito che argomenti ho usato per iniziare questo percorso sia stato molto diretto o se prima ti ha lasciato intendere

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... anche a me all'inizio s [...]
Grazie mille Un parere femminile Era proprio quello che andavo cercando anche perché proviene dalla parte che sarebbe ricevente e quindi ancora più attendibile Grazie davvero ne farò tesoro

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Marcobisex360,
Ovviamente procedi per grandi e comunque non troppo spesso, potrebbe sembrare un ossessione, e avrebbe probabilmente l'effetto contrario.
grazieee molte terrò presente 💋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dolcimanine,
Quando siete in intimità , per esempio, inizia a dirle che hai fatto caso a come la guardano gli uomini e che provi piacere che altri la desiderano, contento di avere una bella donna accanto.
Potrebbe essere il primo passo.Osserva la sua reazione [...]
Buongiorno e ti ringrazio tanto Finalmente un consiglio nuovo sensato e con una logica proverò a metterlo in pratica grazie davvero

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti Il tema è già stato trattato in altre discussioni Ma sotto angolazioni diverse e poi si leggono sempre le stesse cose che a quanto pare non sempre funzionano.
Soprattutto cercavo pareri femminili che sono quelli più attendibili in questo caso.
Sono fidanzato da tre anni e da un po' di tempo mi rendo conto di avere spiccate fantasie da Cook leggendo qui e là vari forum vedo che è una cosa molto comune è diffusa il vero problema è come posso concretamente iniziare a parlare di queste mie fantasie con la mia ragazza al di là del solito parla mentre fate sesso eccetera....
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno in anticipo e proveranno a darmi consigli concreti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni