Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: le maggiori sorprese nella vostra vita da trav
![](/img/balloon-left.png)
è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse li ho umiliati uno alla volta , sembra quelle storie di fissione . Occhi per occhi,dente per dente 😎Quotato da Boy69,Mitica! che storia!Quotato da Aleera,Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finest [...]
grazie tesoro 💗Quotato da lorenzaboccadoro,. Sei stata fantastica 💗Quotato da Aleera,Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finest [...]
Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finestra per la mia sorpresa era lui il macho alpha super etero. Lui un bel uomo, un donaiolo che si vantava della sua mascolinità da super macho, siamo andate al motel lui mi faceva mille complimenti sulla mia apparenza, sul mio profumo dolce e perverso da lupa ,per due volte lui mi ha detto: " tu non mi sei strana, forse ti ho già visto un'altra parte" ed io facevo finta di nulla gli risposto di non avere mai visto lui prima. lo scopato in tutte le posizione, ha bevuto il mio esperma ho persino pisciato nella sua bocca e poi quando stavamo per andare via mi giro li guardo nei suoi occhi e li dico : " Te devo dire una cosa professore Paulo ? Lui : " Ma tu come lo sai il mio nome?" Ed io :Ti ricordi di me? Lui petrificado che mi guarda dicendo di no ! Ed io : " Ero quel ragazzino delle medie, quel ragazzino che tu spesso cercava di umiliare davanti agli altri con battute omofobiche.. Lui senza muoversi e senza parola .. ed io continuato: " la vita è davvero bella e sorprendente che piacevole sorpresa stai tranquillo che questo è un segreto nostro e adesso vestiti lurido froscio che il mio tempo vale e adesso voglio il triplo! Lui senza dire niente mi hai portato nel mio posto senza dire una parola quando sono scesa della macchina ho detto: " Ciao viado immondo a presto puttana schifosa 😂😈
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
sei solo un lurido transfobico !!! Non paragonarmi a te tesoro io nella vita metto alla faccia tu invece no ! BuonaserataQuotato da GIADELISA,Quotato da Aleera,Quotato da GIADELISA,quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da Aleera][quote=GIADELISA][quote=Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.
Scusami, da come scrivi comprendi l'italiano, quindi rileggi e comprendi quel che ho scritto. Tu come me non sei certo una donna. Provo altra strada, quel che noi chiamiamo "analfiga" è il buco del culo; quel che noi chiamiamo "clitotide" è cazzo. Ergo siamo maschi,, gli attacchi isterici son comuni a tutti i generi, così come la stupidità
quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da GIADELISA][quote=Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.
no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗Quotato da trav78rm,Le trav siamo uomini che valorizziamo la femminilità e nulla più! Le trans sono femmine ma non donne, le donne sono quelle che fanno figli! Basta parlare per dire sciocchezze!
» Nell'argomento: Essere Skiave È Bellissimo
Ciao cara anch'io sono una donna trans ma l'idea di essere sottomessa al estremo non mi è mai piaciuta, anche se in un rapporto sessuale devo essere passiva sono quasi sempre io comandare è più forte di me ahahah ahahah ahahah, poi mi piace anche l'equilibrio, a volte voglio un maschio alla pare, la connessione tra due corpi nella stessa vibe , a volte piace molto essere sfidata, trovarmi davanti un uomo che ha il carattere simile al mio mi manda fuori testa. Sarò sincera mi è capitato delle volte che ho finto di essere sottomessa per fare contento il mio partner li facevo credere che era lui al comando aha ahahah ahahah
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
Sono appena tornata da Palma di Maiorca eravamo in quattro sendo io altre due ragazze trans ed il nostro amico un ragazzo gay.. siamo andati in due spiagge nudiste e per la prima volta mi sono messa tutta nuda ,ho sempre avuto la voglia di provare questa libertà il brivido di stare completamente nuda e cruda sulla spiaggia ma a causa dei pudore e un po' di vergogna che avevo, di non sentirmi "adatta" non mi ero mai denudata .. la spiaggia era extra piene di coppie di tedeschi e spagnoli tutti nudi , le mie amiche morendo di vergogna non si hanno denudate, io invece mi sono guardata intorno , ho guardato il cielo e quel bellissimo mare e mi sono tolta tutto!!! Nessuno assolutamente nessuno ci guardava nessuno tipo di occhiate "strane" né da parte delle donne ne degli uomini tranne qualche tedesco che quando mi hanno vista entrare e uscire dal mare guardavano il mio essere "sirena" metà donna e metà pesce aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah velocemente ma non si fissavano a guardare!!!! Una sensazione bellissima di libertà pensavo di stare il un'altro pianeta 💗
Conosco ragazze trans che non hanno la minima di operarsi, conosco ragazze trans che non usano il pisello ma anche così non hanno voglia di operarsi, conosco ragazze trans che amano essere attive , versatile o solo passive,conosco ragazze trans che si hanno operate perché avevano un grande disagio e oggi stanno da Dio , ho conosciuto ragazze trans che si hanno operate per compiacere il compagno e per essere "accettate" dalla società!!! Conosco ragazze trans etero , bisex, lesbiche,pansex, demisessuale... Io sendo una trans mi sono trovata davanti ad alcune ragazze trans che solo dopo mezz'ora di chiacchiere mi sono accorta che erano trans ... Siamo plurale, ogni una diversa dall'altra, con una storia di vita diversa con dei desideri diversi !!! Sante e puttane , dalle più radicali alle più progressiste e soprattutto il nostro corpo e un atto politico , corpi che non si hanno che non si sono inginocchiati davanti a questo sistema ipocrita e corrotto
ma qui il "problema" non sono gli uomini gay o bisessuali insospettabile che hanno una doppia vita che tra l'altro secondo me in Italia è extra pieno!! Il "problema" non riguarda alle persone trans anche perché esistono pure gli uomini transgender FtM il "fastidio" è chi frequenta la donna trans MtF non operata!!! Per queste persone è inaccettabile il fatto che una trans possa essere rispettata, umanizzata e amata come chiunque essere umano!!!Quotato da XHunerXP,Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno! Troppo pieno di gay repressi e pseudo bsx! Se avere una moglie o fidanzata poi si prendono 200 cazzi si è gay!
Idem trans e trav!
Ci vanno quelli che cercano cazzi sotto mentite spoglie!
Io da gay ho incontrato moltissimi maschi etero c [...]
Per quanto mi riguarda, un errore madornale è vedere il mondo solo con gli occhi di annunci e della prostituzione.
Ed è su questo che non ci si capisce.
Il mondo è fatto di tanto altro.
Polarizzare un mondo con tantissime sfumature è un errore, sia logico che umano.
Tanto quello di dire: le mie esperienze sono queste, quindi il mondo funziona così.
Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire: a me è successo questo, il mondo non è fatto solo da me e ciò che conosco io.
mi dispiace cara ma non è affatto così anse molti sono uomini che hanno moglie e amanti, molti sono esclusivamente attivi ,altri versatile e poi quelli che piacciono essere passivi !!!!Quotato da mishaemasha,Quotato da RedStrange,Le grandi verità era per @Misha che "tutte le trans non si operano perchè non lavorano più"
sai che se parli con una trans che fa la vita ti ride in faccia?
loro sanno perfettamente che il 90% dei loro clienti sono gay omofobi?
leggi meglio io non dico mai la parola tutti
non conosco trans ?
ero amico qui dopo averci litigato con boccadirosa che ora è una neodonna , e che qualcosina me la ha fatta capite di chi vive quel percorso dolorosissimo e che schifa i falsi etero molto più di me 💋
se io mi fossi inculato pinko sarei gay , io e lui e non avremmo nessun problema ad accettarlo !
è perdita di tempo parlare con te sei convinto di quelli che dici !!! Le persone che pensano di avere la verità in tasca io lo lascio perdere tu può pensare quello che vuoi e tutti abbiamo steriotipi ... Gli uomini bisex sono visti come mezze checca persone non fidabile e portatore di malattie veneree ma ovviamente sono steriotipi ed io non credo che questo sia vero mentre invece da quello che ho letto cerchi ad ogni costo screditare quelle come me !!! Buona giornata guapo adesso mi ne vado in una spiaggia nudistica sono cinque giorni che non faccio sesso e oggi mi sono svegliata assatanata con voglia di cazzo e culi di maschi .... 💗Quotato da BiGame,Quotato da Aleera,ancora oggi vari diritti ci vengono negati uni di quelle e quello che molte ragazze trans ancora oggi per sopravvivere sono costrette a fare la prostituta perché non li assumono a parte le discriminazione e molestie che ancora oggi dobbiamo affrontare tutti i santi giorni non come anni fa ma ancora esiste ovviamente tu non può capire non sei una ragazza trans non vive quello che vivo io !
Ognuno di noi ha i propri problemi. La vita non è dura solo per le ragazze trans.
Riguardo a queste povere ragazze costrette a prostituirsi sono piuttosto scettico, certamente vi saranno anche quelle nel mezzo, ma molte lo fanno perché in 5 minuti guadagnano quello che un operaio guadagna in una giornata.
Circa le difficoltà nel trovare lavoro siamo proprio sicuri che le esasperazioni, i vari pride, e l?eccentricità mediatica non abbiano sortito l?effetto contrario?
Sono fermamente convinto che l?imprenditore medio quando si parla di trans abbia nella mente l?immagine di una donna con perizoma in pelle e borchie sui capezzoli con in mano la bandiera arcobaleno.
Troppo comodo a volte fare le vittime e dare la colpa agli altri perché sono ottusi.
ancora oggi vari diritti ci vengono negati uni di quelle e quello che molte ragazze trans ancora oggi per sopravvivere sono costrette a fare la prostituta perché non li assumono a parte le discriminazione e molestie che ancora oggi dobbiamo affrontare tutti i santi giorni non come anni fa ma ancora esiste ovviamente tu non può capire non sei una ragazza trans non vive quello che vivo io !Quotato da BiGame,Quotato da Aleera,e quindi? Se un uomo infila pure 100 cm di nerchia nel culo a te cosa cambia il culo è suo o tuo ?? Quale il problema in essere gay ,bi o un marziano? Ogni uno fai e da quello che vuoi e quando vuoi della sua vita e del suo buco di culo e poi chi ti ha detto che le donne non piacciono essere pure attive ?? Conosce tutte le donne del mondo ? Non esiste " le donne" non esiste "gli uomini" ogni essere umano è fatto a modo suo!!!! Una persona che vive la sua sessualità senza problemi non si né frega da quella dei gli altri
Ma che palle, la solita vecchia storia del “chiunque fa del suo culo ciò che gli pare”… si questo penso sia ormai chiaro a tutti ed infatti nessuno ti sta impedendo di farlo.
Non hai invece risposto riguardo agli asseriti diritti negati.
Come si può facilmente intuire dal mio nickname non sono certo cazzofobico. Qui si parla di onestà intellettuale.
Più che prendertela con me dovresti prendertela con chi pur essendo palesemente gay si nasconde diestro a ragionamenti illogici per affermare il contrario.
e quindi? Se un uomo infila pure 100 cm di nerchia nel culo a te cosa cambia il culo è suo o tuo ?? Quale il problema in essere gay ,bi o un marziano? Ogni uno fai e da quello che vuoi e quando vuoi della sua vita e del suo buco di culo e poi chi ti ha detto che le donne non piacciono essere pure attive ?? Conosce tutte le donne del mondo ? Non esiste " le donne" non esiste "gli uomini" ogni essere umano è fatto a modo suo!!!! Una persona che vive la sua sessualità senza problemi non si né frega da quella dei gli altriQuotato da BiGame,Quotato da Aleera,io da sempre vado nei bagni delle donne e non ho mai avuto problemi con loro anse ho fatto pure delle belle conoscenze con ragazze e donne estremamente gentile!!! Sia qui che nel paese!!! Mai sentito parlare di una donna transgender che ha violentato o ammazzato una donna o una donna che ha violentato e ammazzato una donna transgender mentre invece ho perso il conto di sentire sui giornali e pure vedere di persona uomini massacrare, strupare, ammazzare in ogni modo possibile con tanta freddezza e crudeltà donne cis e trans tutti i santi giorni!!!!! E poi cosa cambia nella tua vita la mia esistenza? Ti fastidio? Ti fai schifo? Bene ! Questo è un problema solo e esclusivamente tuo no nostro !!!!! Sai alcuni psicologi e psicoterapeuti con cui ho parlato dicevano che esiste una parola per descrivere le donne transgender e lei si chiama RESILIENZA!!!!!
Ma quale resilienza?! Io credo che (almeno in Occidente) vi sia grande rispetto per le diversità sessuali, culturali, e religiose.
A me non cambia assolutamente nulla se Mario si infila un martello nel culo o se toni si fa inculare da caio.
Come giustamente faceva rilevare qualcuno siamo passati dal considerare l?omosessualità una malattia al considerarla un plus.
L?impressione che ho è che si è passati da un estremo all?altro. Per correggere alcune discriminazioni -certamente ingiuste- del passato si è oltrepassato il limite del sensato.
Non mi risulta allo stato dei fatti che tu abbia meno diritti di me che sono un uomo. E come tu hai il diritto di fare quello che vuoi nella tua camera da letto, io ho il diritto di esprimere la mia opinione senza essere aggredito dai saputelli di Wikipedia. Pertanto, ribadisco, se un uomo si infila un cazzo nel culo ha consumato un rapporto omosessuale e non certo eterosessuale.
Tornando in tema, ci sono poche donne che si vogliono inculare il compagno perché semplicemente nella maggior parte dei casi è la donna a voler ricevere il pene e non il contrario. Ma anche su questo punto sono certo vi saranno spiegazioni ben più sofisticate della banale realtà dei fatti.
io da sempre vado nei bagni delle donne e non ho mai avuto problemi con loro anse ho fatto pure delle belle conoscenze con ragazze e donne estremamente gentile!!! Sia qui che nel paese!!! Mai sentito parlare di una donna transgender che ha violentato o ammazzato una donna o una donna che ha violentato e ammazzato una donna transgender mentre invece ho perso il conto di sentire sui giornali e pure vedere di persona uomini massacrare, strupare, ammazzare in ogni modo possibile con tanta freddezza e crudeltà donne cis e trans tutti i santi giorni!!!!! E poi cosa cambia nella tua vita la mia esistenza? Ti fastidio? Ti fai schifo? Bene ! Questo è un problema solo e esclusivamente tuo no nostro !!!!! Sai alcuni psicologi e psicoterapeuti con cui ho parlato dicevano che esiste una parola per descrivere le donne transgender e lei si chiama RESILIENZA!!!!!Quotato da AzzurraDomme,Quotato da BiGame,Oh wow! Come sei erudita tu che conosci tutte queste scienze 😄
Io sono per le cose semplici, ovvero, se ad un uomo piace il cazzo etero non è.
Se qualche laureato da CEPU (purtroppo fallita) dice il contrario per guadagnarsi uno spazio su una r [...]
Certo, dimenticavo che qui abbiamo il laureato all’università della strada che con questa sagace battuta in cui assimila un oggetto inanimato privo di diritti giuridici all’identità di un essere umano che si autodetermina ci spiega l’identità di genere.
Ok bro, aspettiamo le tue pubblicazioni su Lancet
» Nell'argomento: Preferite coprire il volto o incontrare a viso scoperto?
Viso scoperto ovviamente adoro guardare negli occhi delle persone, un sguardo dici molte cose sul una persona
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
Da sola sono riuscita con 17 ragazzi, un'altra volta insieme ad una cara amica abbiamo fatti con quasi trenta ragazzi!!!
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
io invece penso che lui dovresti andare proprio al sodo !! Con un vero e proprio maschio tanto prima o poi i suoi desideri verso i maschi prenderanno sopravvento.. tanto lo sappiamo tutti che il mondo è gayQuotato da pablo75,Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Prova prima con una trans molto ma molto femminile, e per femminile intendo una vera donna con il cazzo. 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Lubrificante
molto!Quotato da Giulibsex,e funziona ?Quotato da Aleera,Lubrificante DUREX
» Nell'argomento: Lubrificante