1 anno fa
Salve a tutti Sono Giovanna Cavalcanti Trans vera porka mi considero una zokkola da monta...
50 enne alta mora magra seno 3 mis ormonata bel corpo
Adoro uscire esibirmi in strada e in contesti ad alto contenuto di Adrenalina sempre a caccia di gangbang adoro il branco violento...
Sono in estasi quando vengo profanata violentata...
Tutto il mio essere e rivolto ad essere la skiava del Maschio Alpha...
Ci sono Sorelline che vogliono esprimere cosano provano anche loro in situazioni di sottomissione estrema 😍🤩🤤😋
50 enne alta mora magra seno 3 mis ormonata bel corpo
Adoro uscire esibirmi in strada e in contesti ad alto contenuto di Adrenalina sempre a caccia di gangbang adoro il branco violento...
Sono in estasi quando vengo profanata violentata...
Tutto il mio essere e rivolto ad essere la skiava del Maschio Alpha...
Ci sono Sorelline che vogliono esprimere cosano provano anche loro in situazioni di sottomissione estrema 😍🤩🤤😋
1 anno fa
Ciao cara anch'io sono una donna trans ma l'idea di essere sottomessa al estremo non mi è mai piaciuta, anche se in un rapporto sessuale devo essere passiva sono quasi sempre io comandare è più forte di me ahahah ahahah ahahah, poi mi piace anche l'equilibrio, a volte voglio un maschio alla pare, la connessione tra due corpi nella stessa vibe , a volte piace molto essere sfidata, trovarmi davanti un uomo che ha il carattere simile al mio mi manda fuori testa. Sarò sincera mi è capitato delle volte che ho finto di essere sottomessa per fare contento il mio partner li facevo credere che era lui al comando aha ahahah ahahah
1 anno fa
💋 ciao cara e vero e capisco il tuo punto di vista
La diversità di vedute di come provare e dare piacere è un universo bellissimo...
L'amore il sesso è arte e ognuno di noi è un artista che realizza la propria tela...
Un bacio grande 💋
La diversità di vedute di come provare e dare piacere è un universo bellissimo...
L'amore il sesso è arte e ognuno di noi è un artista che realizza la propria tela...
Un bacio grande 💋
1 anno fa
condivido Giovanna il tuo pensiero, in veste sissy slave sono la quinta essenza della sottomissione, mi piace essere sottomessa, usata ed abusata per il piacere del maschio.
Unico problema il tempo per liberarmi dagli impegni ed essere libera di soddisfare chi mi vuole.
Unico problema il tempo per liberarmi dagli impegni ed essere libera di soddisfare chi mi vuole.
1 anno fa
💋 💋 ciao cara un bacio grande
Si io infatti mi sento come te...un oggetto per soddisfare i maschi un vero contenitore di sborra usata poi dal branco e bellissimo pure io spesso a caccia nei posteggi per camionisti
Io provo una sensazione di estasi quando vengo sopraffatta anche con la forza...
Un gruppo di sconosciuti che abusano del mio corpo senza pietà e rispetto divento la cagna più felice della terra
Si io infatti mi sento come te...un oggetto per soddisfare i maschi un vero contenitore di sborra usata poi dal branco e bellissimo pure io spesso a caccia nei posteggi per camionisti
Io provo una sensazione di estasi quando vengo sopraffatta anche con la forza...
Un gruppo di sconosciuti che abusano del mio corpo senza pietà e rispetto divento la cagna più felice della terra
1 anno fa
💋
1 anno fa
per fortuna abitiamo distanti così non ci facciamo concorrenza 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma che dici...
Anzi fossi più vicina si potrebbe andare insieme in un certo posto...
Un centro accoglienza per immigrati ce n'è a dormire anche più di 100 a notte
Ho un amico che mi porta e mi fa entrare uahoooo
Notti che non finiscono mai💦💦💦💦💦💦
Anzi fossi più vicina si potrebbe andare insieme in un certo posto...
Un centro accoglienza per immigrati ce n'è a dormire anche più di 100 a notte
Ho un amico che mi porta e mi fa entrare uahoooo
Notti che non finiscono mai💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
perchè mi dici queste cose.... verrei certo ad aiutarti una cinquantina a testa sarebbe il massimo 😳
1 anno fa
Be essere Schiave Sottomesse Usate ma sempre con Dolcezza ok lo trovo eccitante, sentirsi dire di tutto e di + mentre succhi il cazzo e ti scopano mmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 😋
1 anno fa
Credo che con questa attitudine ci si nasce. E poi nella vita devi conoscere le persone giuste che esaltano questa "dote". Io ho avuto la fortuna di essere stata addestrata alla sottomissione. È una cosa che mi viene assolutamente naturale, so quale è il mio ruolo. L'uomo mi deve sottomettere e io devo essere sempre pronta a soddisfare le sue voglie. Ma è chiaro che questo è il mio punto di vista che ad altre può non piacere.
1 anno fa
Ciao Giovanna, il mio sogno è essere sottomessa, ti capisco!
Sarebbe bello trovare un maschio alfa che oltre a fare di me quello che vuole sia disponibile a farmi usare ed abusare dai suoi amici!
Sarebbe bello trovare un maschio alfa che oltre a fare di me quello che vuole sia disponibile a farmi usare ed abusare dai suoi amici!