Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
506
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Guarda tesoro tutto quello che vieni al di fuori della "normalità" vieni discriminata e poi anche nel "mondo" delle porcherie varie (trasgressione come dicono voi italiani) i primis a discriminare sono i peggiori repressi! Vi faccio un esempio, due singoli che mi hanno lasciato delle recensioni sono stati discriminati da alcuni coppie, il piccolo dettagli è che queste coppie si professavano bisessuale ... Forse il marito (la gazzella affamata di cazzi) è rimasto geloso, voleva un maschio "puro" la lei invece non ci credo molto le donne ao contrário di quello che molti pensano non se ne fanno tanta storia con le ragazze trans ovviamente se sono bisessuali o lesbiche ( non lesbiche radicale)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Le donne devono usare quello che vogliono, quando vogliono e con chi vogliono!!! Tanto la donna può dare tutto a letto ad uomo che anche così lui andrà a cercare altrove .. ecco perché sono del parere che ogni donna deve avere sempre un amante per soddisfarla anse vari amanti 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Una volta in Brasile io ed una mia grande amica abbiamo fatto sesso con più di 20 ragazzi nella spiaggia nudistica,siamo andate dentro delle dune erano tanti maschi arrapati tutti con i cazzi duri che mamma mia e poi sono arrivati altri maschi arrivavano sempre più maschi erano in tanti per fortuna che sono arrivati anche alcuni ragazzi gay che ci hanno aiutate a prendere e a succhiare tutti quei maiale .. ...... Che bei tempi !!! Saudades 😭 💗

» Nell'argomento: MASCHIO, DOVE VAI ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Bounce70]Vi posso capire entrambe...
ma sono convinto che non sia colpa della "confusione sessuale" maschile.

Il maschio con problemi sessuali e di identità è sempre esistito, come è sempre esistito il macho sciupafemmine.
Di fatto è solo il [b [...] [/quot. Sono assolutamente d'accordo con te anche se mi hai dato della antipatica aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da Aleera,
Amém!
visto il tuo prof. La sai lunga. 😉😘
aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah i tempi so moltiii cambiati forse perché oggi le persone sono più desinibite e senza tabù però la ipocrisia è sempre la stessa 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Amém!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
C’è un po’ di confusione, stiamo parlando di ORIENTAMENTO SESSUALE.
Senza andare ad inventarsi roba fantasiosa, ci sono donne (cis e trans) etero, lesbiche, bi, pan, ecc. Conosco molte coppie di donne in cui una è trans, perché parliamo di coppie L [...]
bravissimaaaaaaaaaaaa la cosa che ho notato è che quando una donna fai la transazione per essere uomo sali un gradino di più mentre invece il maschio che fa transizione per diventare donna scende all'ultimo grado della piramide ... Io da quando vivo nei panni di una donna solo io lo so cosa ho dovuto affrontare quante molestie,la maggior parte degli uomini pensano di dire e fare ciò che vogliono senza nessuna paura, nella loro mente malata e depravata io sono quella aperta a fare tutto e con tutti e poi mi sembra più o meno quello che pensano le donne bisessuali che vengono trattate sempre come un feticcio ... Essere donna non è davvero facile

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Aleera,
forse mi sono espressa male non ho la verità in tasca e ovviamente molte donne sono aperte ad nuove esperienze... Ma non credo proprio che sia la maggioranza e poi le donne amano fare dei test col i loro partner per vedere se a loro piacciono pure i maschi e le trans non operate .. le donne quando vogliono riescono ad essere più furbe che il Diavolo fingono e poi nella mia esperienza di vita e conoscenza i ragazzi bisex erano sempre fidanzati con ragazze bisex .. ne ho conosciuti tanti ma tantissimi uomini e ragazzi quelli bisessuali mi dicevano sempre che quando loro conoscevano una ragazza e lo dicevano di essere bisessuali le ragazze scappavano .. nel facebook è ne pieno di gruppi privati per solo donne in cui anche io faccio parte però non scrivo mai a me piace leggere ed imparare con loro , e ogni tanto fanno post a riguardo degli maschi bisessuali loro e purtroppo la extra maggior parte di loro dicono di non voler avere niente a che fare con maschi che vanno con altri maschi!!! Quello che scrivo qui sono la mia persona conoscenza e vivezza.. se moltissime non lo vogliono avere a che fare con uomini che frequentano ragazze trans bellissime del tutto operata figuriamoci quelli che frequentano maschi !!! E poi se fossi così facile la accettazione il 90% degli uomini bisex ancora oggi non avrebbero bisogno di spacciarci per eterosessuale e vivere una doppia e perfino moltissimi amano descrimanare ragazzi gay e trans sendo che prendono o lo danno al maschi tanto quanto o di più di me ed un ragazzo gay . Io una cosa non capisco il perché degli uomini bisex odiare ad essere tanto paragonati con uomini e ragazzi gay ..

confesso che non sono sicuro di aver compreso il senso di questo scritto...
quello che posso dirti con certezza è che si, il mondo bisex è generalmente quello più "bistrattato" ma avviene per ragioni sociologiche ed antropologiche piuttosto note: esci dagli schemi dati e dagli stereotipi comuni, in un mondo che ama appartenere a tribù e dividersi in tribù tu (bisex) pretendi di svolazzare allegramente e liberamente da una tribù all'altra a tuo piacimento e questo può dar fastidio a molti... piuttosto noto è il caso delle lesbiche omofobiche (di "un certo preciso tipo" di lebiche), potrebbe perfino far ridere se non facesse piangere.
Il mio tasso di omofobia è pari a zero ma onestamente non provo alcun tipo di attrazione per i maschietti, tutt'altro...
è anche capitato di giocare con coppie col lui bisex ma erano le lei a giocare tra loro e noi ci divertivamo con loro non tra noi
è si sono d'accordo con te ed scusami per la mia grammatica!!!! Le discriminazione sono da per tutto soprattutto nella "comunità" LGBT ma ci sono persone buone di buon cuore !!! Io ad esempio mi ritengo etero ma si un domani mi capitasse di essere attratta da una donna e ovviamente se lei volesse ci andrei con lei fino all'inferno!!!! Poi una delle escopate più belle che ho fatto sono stati con ragazzi bisex!!! Ne ho persi i conti di quanti culi ho lubrificato con la mia lingua per poi fare entrare dei bei cazzoni pieni di latte ... A me particolarmente piace molto vedere due maschi che trombano tra di loro e già ne ho fatte tante scopate così!!! Ogni uno di essere quello che è però dobbiamo essere anche leale e sinceri con noi stessi e con gli altri 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Aleera,
perché le donne nella maggior parte sono eterosessuale quindi non si attraggono per la figura femminile e poi cercano uomini virile che siano eterosessuale come loro

perdonami ma mi pare una affermazione che davvero lascia il tempo che trova, senza alcun fondamento reale... @AzzurraDomme saprà (se vorrà) dare dati più precisi dei miei ma a me risulta che la galassia femminile abbia una fluidità (gusti, genere, orientamenti) generalmente maggiore e più elevata di quella prettamente maschile, tutte queste "eterosessuali" dure e pure onestamente non le vedo, anzi...
A livello personale (aneddotica, piuttosto ampia ma pur sempre aneddotica, sorry) ti dico che la quasi totalità di donne che conosco sono bisex o "bicuriose" e ho tante amiche e conoscenze con cui di sesso si chiacchiera senza problemi, le mie ultime tre compagne la prima bicuriosa le ultime due full bisex e senza preclusioni omofobiche di sorta (e ci mancherebbe aggiungerei)... vi ha mai sfiorato l'idea che se una donna vuole "un maschio" (con tutti i limiti e gli stereotipi che conosciamo) cerchi proprio un maschio e che se e quando vuole "una donna" cerchi esattamente una donna la qual cosa tende (naturalmente e per forza di cose) ad escludere le altre "sfumature"?
Per i maschietti il discorso è un pelino diverso ed entrano in gioco, notoriamente, anche altre dinamiche (possiamo parlarne volendo)
forse mi sono espressa male non ho la verità in tasca e ovviamente molte donne sono aperte ad nuove esperienze... Ma non credo proprio che sia la maggioranza e poi le donne amano fare dei test col i loro partner per vedere se a loro piacciono pure i maschi e le trans non operate .. le donne quando vogliono riescono ad essere più furbe che il Diavolo fingono e poi nella mia esperienza di vita e conoscenza i ragazzi bisex erano sempre fidanzati con ragazze bisex .. ne ho conosciuti tanti ma tantissimi uomini e ragazzi quelli bisessuali mi dicevano sempre che quando loro conoscevano una ragazza e lo dicevano di essere bisessuali le ragazze scappavano .. nel facebook è ne pieno di gruppi privati per solo donne in cui anche io faccio parte però non scrivo mai a me piace leggere ed imparare con loro , e ogni tanto fanno post a riguardo degli maschi bisessuali loro e purtroppo la extra maggior parte di loro dicono di non voler avere niente a che fare con maschi che vanno con altri maschi!!! Quello che scrivo qui sono la mia persona conoscenza e vivezza.. se moltissime non lo vogliono avere a che fare con uomini che frequentano ragazze trans bellissime del tutto operata figuriamoci quelli che frequentano maschi !!! E poi se fossi così facile la accettazione il 90% degli uomini bisex ancora oggi non avrebbero bisogno di spacciarci per eterosessuale e vivere una doppia e perfino moltissimi amano descrimanare ragazzi gay e trans sendo che prendono o lo danno al maschi tanto quanto o di più di me ed un ragazzo gay . Io una cosa non capisco il perché degli uomini bisex odiare ad essere tanto paragonati con uomini e ragazzi gay ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da TanyaTrav86,
La vera domanda per me è "perchè così poche donne ci cercano?"
perché le donne nella maggior parte sono eterosessuale quindi non si attraggono per la figura femminile e poi cercano uomini virile che siano eterosessuale come loro

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Graywolf60,
non per essere sessista.ma se sei donna certi "aiuti" ti vengono concessi più facilmente

sono singola e da sola, che aiuti ho? 😒 la violenza esiste sempre e non ha sesso. qui parliamo di pericolosità x tutti. nn solo x donne o uomini
sono pienamente d'accordo con te!!! Alcuni mesi fa ho conosciuto un bellissimo ragazzo bisessuali sul quella chat GRINDR . Un ragazzo apparentemente molto gentile,dolce e carino nei modi dopo un mese di conversione lui è venuto a casa mia era davvero un bel ragazzo alto più di 1.90 ,fisico da urlo un viso angelico, fin lì tutto bene, abbiamo cominciato a limonare ero proprio presa sia fisicamente che mentalmente da lui, mi ha davvero conquistato il cervello, mentre limonavano mi giro per prendere il profilattico quando mi rigiro lui afferra le sue mani nel mio collo e prova ad strangolarmi!!! Mi sono veramente spaventata li do una spinta, le dico cosa caxxo stava facendo lui mi rispose che a molti ragazzi in cui lui era stato piacevano quel tipo di rapporto, ed io gli detto che a me queste cose non piacevano, il suo sguardo è improvvisamente cambiato aveva gli occhi della malvagità, sguardo di un psicopatico e mentre parlavo lui faceva un sorriso cinico e perverso gli ho chiesto di sparari della mia vista .. li ho bloccato in tutto!!! È pieno di squilibrati narcisisti e psicopatici in giro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
La nostra voglia di essere femminili non passa per il desiderio degli uomini che vengono a letto con noi, ma sta nella nostra testa.
Almeno per me gli uomini mi divertono mi piace andare a letto con alcuni di loro, ma non cambia niente in me. Mi pi [...]
si ma non tutte le ragazze trans sono etero molte si attraggano sia romanticamente che sessualmente solo dalle donne e poi ce n'è sono quelle bisessuale e pansessuale 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
Vi faccio notare che prostituirsi per molte donne trans non è “la via facile”, è L’UNICA OPZIONE. E questo vale anche in Thailandia dove se non hai un buon passing o se hai la disforia alle stelle la sanità non ti viene incontro perché è tutta comple [...]
bravissimaaaaaaaaa 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Aleera,
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..

Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]

Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business
non credo proprio che molte ragazze trans lo scelgono la prostituzione ovvio siamo nel 2023 ma parlare che si "scegli" la vita "facile" scusami ma è molto superficiale se ancora oggi per una donna biologica arrivare ad certo carico è difficilissimo soprattutto una donna che non abbia quello standard di bellezza che la società patriarcale impone figuriamoci per una donna trans .. e poi queste ragazze trans che tu hai conosciuto probabilmente erano extra fighe passabile come una donna biologica.. il "mondo" trans è condiviso in due parti ,quelle che sono passabile come una donna biologica e quelle non passabile ossia quelle più mascoline e poi le ragazze trans di colore che sono quelle che soffrono ancora di più ,subiscono la transfobia,il feticcismo ed il racismo in una maniera surreale. Ti posso dire che la vita è più "facile" per una trans bella steriotipata soprattutto se bianca mentre invece per quella non canonicamente bella è diventa molto più difficile!!! Questo è discorso molto lungo e complesso che non penso che si possa spiegare qui !

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da edobyedo,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Parlerò per me Aleera quello che ho visto e ho vissuto nei miei confronti, molti cercano la trasgressione, parola che quando ho ascoltato per la prima volta non è piaciuta molto, altri invece una persona con cui si possa dialogare scambiare idee, una amica,altri una fidanzata, altri una moglie,altri una donna dominante, altri una moglie troia , altri soltanto i tuoi organi, altri un rifugio e poi quelli che alla fine sono in moltiii che cercano soltanto un buco o un cazzo da succhiare e non importa in cosa o in chi sia attaccato basta che cammini... La testosterona fa che molti uomini vedeno delle Monica Bellucci pure nel mio nonno.. ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ... La sessualità è talmente variegata e senza limiti che non esiste una risposta giusta 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyslave,
Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno
nemmeno io cerco fidanzato o di innamorarmi ma un po' di coinvolgimento lo voglio.. sono un essere umano e non una bestia senza sentimenti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyslave,
Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera spl [...]
sei stata fortunata!!! quelli che mi hanno capitato non hanno durato nemmeno cinque minuti e poi non ti toccano il corpo,non ci guardano negli occhi,non ti fanno nessuna carezza (meno male scusate ma molti hanno un odore estremamente forte).. ti danno solo il cazzo e niente di più, sesso così a me non mi piace non posso nemmeno chiamare sesso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Aleera,
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...
é il problema di estrrmizzare le cose. Só che in alcune faculdades del Rio Grande do Sul oltre aí bagni M e F, avevano messo anche quello per MtF e quelli per FtM.
si si il Sud del Brasile è un più aperto..anse le grandi capitali sono sempre un po' più mente aperta ... La città invece è molto retrograda però i cazzi lo cercano della mattina alla sera come delle luride cagne bastarde ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni