Tutti i Post di FRANCOPASS76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
1 anno fa
grazie e complimenti anche a te per la dotazioneQuotato da Mbisex-MI,Siete la perfezione assoluta... 💋
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
1 anno fa
hai proprio ragione, io poi compro i jeans superskinny da donna e riescono a trattenere la calza e il reggicalze evitando che vadano giù. L'unico problema è la voglia irrefrenabile di sculettare che mi viene oltre al continuo accarezzarmi le natiche e le cosceQuotato da NylonMi91,Una cosa che adoro.... E poi ditemi cosa ne pensate... Quando indossi dei collant sotto magari dei jeans...o dei pantaloni.... È un continuo aver voglia di muovere le gambe, aprirle...chiuderle....sfregarle...accarezzarle... [...]
1 anno fa
wow, al trucco non ho mai pensato ma sarà estremamente eccitanteQuotato da SESSOBAREBACK,Confesso però che a me piace il contrasto uomo virile e peloso con l'intimo femminile addosso. Il depilato già mi intriga di meno, senza voler giudicare nessuno, ovviamente, ma le volte che l'ho fatto con altri maschioni pelosi come [...]
1 anno fa
volevo anche io prendere la gabbietta ma quando mi penetro con i miei dildo si 18 e 24 cm la mia pisellina già piccola quasi si ritrae completamente, tutto si concentra nella figanale 🐷😘Quotato da MarcoBi2069,Mi sa che entra tutto. Proverò. In realtà vorrei avere la gabbietta per essere libera di non suscitare desiderio del mio cazzo. Vediamo se può essere un'alternativa 💋
1 anno fa
Ma figurati. ❤️ Se poi hai la pisellina piccola come me o la fai passare nell'anello e metti le palline nel sacchetto, o metti la pisellina nel sacchetto e le palline libereQuotato da MarcoBi2069,Quotato da FRANCOPASS76,CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexy
Grazie ❤️❤️❤️
1 anno fa
CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexyQuotato da MarcoBi2069,Quotato da FRANCOPASS76,Lo trovi anche su Amazon, io l'ho preso fucsia
Come si chiama l'articolo esattamente?
1 anno fa
Lo trovi anche su Amazon, io l'ho preso fucsiaQuotato da MarcoBi2069,Adoro ❤️ Dove le hai comprate?Quotato da SESSOBAREBACK,Anch'io indosso calze e perizoma sotto i pantaloni, d'estate quando porto i calzoni corti metto solo il perizoma. Ne ho uno fighissimo, con un buco davanti dal quale faccio uscire il cazzo e dietro assomiglia a un jockstrap ma fine, [...]
1 anno fa
quest'inverno di sera ero in jeans e reggicalze, e ho dimenticato che si vedevano i gancetti in rilievo e stavo facendo benzina. Un ragazzo da dietro dandomi del frocetto me lo ha fatto notare e la cosa mi ha eccitato, pensavo volesse approfittare ma lui voleva solo offendere purtroppoQuotato da NylonMi91,Quindi come me non riuscite a farne a meno....
Se ne sono mai accorti? O avete mai svelato la cosa?
1 anno fa
A chi lo dici, certo con queste temperature è un pó difficile ma già ieri che era più fresco ho messo le calze e il reggicalze con il jockstrap e il plug sotto dei jeans superskinny a zampa da donna. Mi fa impazzire il fatto che si veda il rilievo del gancetto sulle cosce e ho ricevuto apprezzamenti. In alternativa in inverno anche autoreggenti o collant aperti con effetto reggicalze
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
1 anno fa
Troietta passiva
» Nell'argomento: masturbazione
1 anno fa
bellissima descrizione di ciò che accade realmente. Certo se si fosse in 2 nel letto Il cell diventerebbe assolutamente inutile e sarebbe bellissimo darsi reciprocamente piacere, anche se nel mio caso masturbarsi a vicenda significa io che faccio una bella sega all'uomo e lui mi sditalina il buchettoQuotato da Busgattone,Amo masturbarmi, mi piacciono quei momenti di relax completo in cui ti stendi sul divano o sul letto, completamente nudo, con il telefono in una mano, spulciare profili, video, racconti, forum. E l'altra mano sul cazzo, fare scorrere la pell [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Anche io ho iniziato presto a trastullarmi il buchino circa 13 anni. Ho iniziato con le dita, poi il manico di una scopa d poi ho scoperto la punta della spalliera di una sedia. Studiavo con un compagno che nonostante i tentativi di approccio come toccarlo sbadatamente o mettermi con il culetto a 90 non ha mai approfittato purtroppo. Col tempo ho comprato vari dildi, plug vibranti e non e anche adesso ho il plug dentro. Sono dilatata anche se ogni volta fa male il primo accesso. Mi manca il bastone di carne però e spero prima o poi di decidermi e donare la mia quasi verginità
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 anno fa
Io ho un dildo vibrante e con la cappella che fa su e giu di 24 cm che mi ficco fino in fondo e un diametro di 126 mm che mi apre il buco a fondo. Ne ho pure 1 senza vibrazione da 18 cm. Devo prendere coraggio e prenderne uno vero.
» Nell'argomento: L’arte di provocare
1 anno fa
prova a comprare dei leggings su amazon o dai cinesi. Per provarli basta che li metti in mezzo a roba maschile e vai in camerino. Io ho dei leggings che tiro su fino a sentire la cucitura che mi sfrega il buco e le infradito fucsia. È capitato che sia venuto qualcuno ma non interessati. Solo uno ha voluto che alzassi la maglietta che mi copriva il culetto e dopo avergli passato un dito ha detto meglio di noQuotato da As93,purtroppo dildo non ce l?ho, proverò a fare pratica allo specchio ? avrei pensato anche di essere scalzo magari può sembrare un segnale non soQuotato da almenodue,poco vestito, giusto i calzoncini cortissimi in modo che le tue natiche siano visibili, una maglietta attilata. Puoi provocarlo con gesti, muovendo la lingua o sfiorandoti, sbadatamente, le natiche, puoi, se si presenta l'occasione raccoglie [...]
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
1 anno fa
Io stasera dopo il lavoro vado a ritirare da Amazon un paio di sandali beige con tacco 10 e una minigonna bianca trasparente giro culo. È la prima volta che indosso tacchi e mini e sono eccitatissima, talmente tanto che per calmarmi sono andata in bagno a penetrarmi il buco con 2 dita. Per completare l'opera sul tardi mi metto il plug e faccio un giro in auto. Chissà se incontrerò un maschione voglioso. Mi manca il coraggio di buttarmi purtroppo, se no sarei sempre a pecora
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
1 anno fa
Io la sera abitando in un posto abbastanza isolato per portare fuori il cane indosso i leggings che ho nel profilo o un modello blu che mi infilo tra le natiche soprattutto perché metto il jockstrap o il peri. D'inverno avendo il giubbotto lungo i leggings li abbasso sotto le natiche e passeggio con il culetto nudo
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Quotato da Passivocollant76,Quotato da Daddysaunagay,Spesso dormo col plug inserito è fantastico
Ma dopo un po' non si secca il lubrificante e diventa molto difficoltoso, se non doloroso, sfilarlo?
Anche a me piacerebbe dormirci o tenerlo tutto il giorno
Naturalmente non starai immobile quindi il plug si muove e non c'è pericolo che si attacchi, devi mettere un bel po di lubrificante prima di inserirlo. Io con una scusa vado in bagno durante la giornata, ho un flaconcino di gel nello zainetto e con il dito lo spalmo attorno al buco e lo muovo su e giu con conseguente eccitazione anale. Metto il perizoma e ho il plug con il gioiello alla base. Per tirarlo fuorip basta che ti rilassi e viene fuori anche se ti torna subito la voglia di reinserirlo
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Ieri sera dopo aver stantuffato per piu di 1 h la mia figanale con il nuovo dildo vibrante di 24 cm, alla fine avevo ancora voglia di avere il culo pieno e ho inserito il mio plug. Stamattina mi sono alzata lavata e me lo sono rimessa dentro già in doccia. Porto il cane fuori e poi spesa con il culo pieno senza che la gente lo sappia anche se mi viene da sculettare con i jeans aderenti. Ho tanta voglia che vorrei essere violentata dagli operai che stanno lavorando qui nel palazzo
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Quotato da emozioni53,Preferisco scopare il partner alla missionaria perché cosi posso limonare mentre lo inculo. Limonare è fondamentale, mmmm
Si bellissimo anche alla missionaria, in modo da sentire la cappella fino all'intestino e baciarsi con la lingua e farmi sputare in bocca dal mio uomo
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
1 anno fa
Piacerebbe anche a me avere un amico fidato con cui parlare liberamente di tutto e magari guardandosi negli occhi lasciarsi andare senza limiti, scaldandosi con baci languidi per poi finire sul lettone dove mi prenderei cura del suo uccello che dovrebbe stantuffarni senza pietà