1 anno fa
Quante situazioni a casa con l?idraulico, tecnico di internet ecc, mi piacerebbe riuscire a capire e provocare in queste situazioni, ma ogni volta mi blocco per paura o fare una brutta figura.
Vorrei sapere se voi lo fate oppure qualche suggerimento per farmi mettere a 90 e sbattermi ?
Vorrei consigli su quali azioni fare , se l?abbigliamento conta oppure no ecc
Vorrei sapere se voi lo fate oppure qualche suggerimento per farmi mettere a 90 e sbattermi ?
Vorrei consigli su quali azioni fare , se l?abbigliamento conta oppure no ecc
1 anno fa
Sicuramente l'abbigliamento fa la sua parte, di certo, la buona sorte ci deve aiutare nel senso, che il bel tecnico, idraulico o elettricista che sia, abbia gusti simili ai nostri ! 😜 non so darti consigli su come provocare, la situazione che descrivi rimane per me una piacevole fantasia 🙂
Ciao tanti auguri di un piccante intervento di un tecnico bono!!!
Ciao tanti auguri di un piccante intervento di un tecnico bono!!!
1 anno fa
Anche per abbigliamento non so mai come presentarmi, troppi pensieri
1 anno fa
Guardando le foto sul tuo account penso che con il tuo fisico tu non abbia grossi problemi con l'abbigliamento, sei carino, basta qualcosa di attillato e che lasci un po' di pelle scoperta, vai benissimo fidati!
1 anno fa
del tipo? ma non ho proprio idea , non vorrei sembrare trav, non vorrei fare brutte figure nel caso non ci stesse, provocare ma non farlo così palesemente 😅 difficile lo soQuotato da Rustin,Guardando le foto sul tuo account penso che con il tuo fisico tu non abbia grossi problemi con l'abbigliamento, sei carino, basta qualcosa di attillato e che lasci un po' di pelle scoperta, vai benissimo fidati! [...]
1 anno fa
As93 con quel culo puoi andare dove vuoi credimi, qualcosa di attillato, un pantaloncino corto ti chini un po' e il gioco è fatto
1 anno fa
grazie mille troppo buono però ahaha , il problema come farlo? Quando chinarmi ? Non vorrei sembrare ridicolo, scusate la mia impacciatagine 😱😂Quotato da culo_smanioso,As93 con quel puoi andare dove vuoi credimi, qualcosa di attillato, un pantaloncino corto ti chini un po' e il gioco è fatto
1 anno fa
La vorrei far sembrare una cosa non voluta , forse fare 6 al Superenalotto è più facile dato la mia imbranatezza
1 anno fa
Guarda che io sono più impacciato di te,ma ricordo quando anni fa indossavo un pantaloncino veramente mini, i commenti si sprecavano "ti si vede tutto il culo" ma secondo me sì eccitavano. 🐷
1 anno fa
parli di gente che veniva a casa tua?Quotato da culo_smanioso,Guarda che io sono più impacciato di te,ma ricordo quando anni fa indossavo un pantaloncino veramente mini, i commenti di sprecavano "ti di vede tutto il culo" ma secondo me sì eccitavano. 🐷 [...]
1 anno fa
Stare anche a piedi nudi può aiutare a far capire qualcosa ?
1 anno fa
Non ti preoccupare caro ❤️
abbiamo già detto che il fisico è perfetto, sull'abbigliamento non c'è molto da lavorare, io rimango dell'opinione che è indispensabile che il tecnico che viene a farti visita abbia abitudini sessuali in sintonia con le tue😜
abbiamo già detto che il fisico è perfetto, sull'abbigliamento non c'è molto da lavorare, io rimango dell'opinione che è indispensabile che il tecnico che viene a farti visita abbia abitudini sessuali in sintonia con le tue😜
1 anno fa
no col mio amico in bicicletta... Mi rampognò, poi però un GG tentò di incularmi ehrhQuotato da As93,parli di gente che veniva a casa tua?Quotato da culo_smanioso,Guarda che io sono più impacciato di te,ma ricordo quando anni fa indossavo un pantaloncino veramente mini, i commenti di sprecavano "ti di vede tutto il culo" ma secondo me sì eccitavano. 🐷 [...]
1 anno fa
come capirlo e come farglielo capire però, questo è il dilemma 🤨😂Quotato da Rustin,Non ti preoccupare caro ❤️
abbiamo già detto che il fisico è perfetto, sull'abbigliamento non c'è molto da lavorare, io rimango dell'opinione che è indispensabile che il tecnico che viene a farti visi [...]
1 anno fa
wow 😋Quotato da culo_smanioso,no col mio amico in bicicletta... Mi rampognò, poi però un GG tentò di incularmi ehrhQuotato da As93,parli di gente che veniva a casa tua?
1 anno fa
spontaneità, sii te stesso, certo l'abbigliamento aiuta, nel senso che può anche essere ridotto al minimo, ma cerca di essere spontaneo non forzare le cose, se il tipo è interessato abbocca altrimenti rimane tutto nella normalità. Considera che hai un professionista di fronte, magari un dipendente che potrebbe anche avere una professionalità seria e/o paura di essere frainteso con il rischio di perdere il lavoro, ma se riesci a capire il momento giusto, devi crearlo ed agevolarlo, allora in tal caso passi alla provocazione...
1 anno fa
cosa intendi per ridotto al minimo? Per quanto riguarda la provocazione cosa mi consiglieresti? Ripeto ho tanto paura di cadere nel ridicolo nel provocare e fare una figuraccia inauditaQuotato da almenodue,spontaneità, sii te stesso, certo l'abbigliamento aiuta, nel senso che può anche essere ridotto al minimo, ma cerca di essere spontaneo non forzare le cose, se il tipo è interessato abbocca altrimenti rimane tutto nella normalità. Considera [...]
1 anno fa
poco vestito, giusto i calzoncini cortissimi in modo che le tue natiche siano visibili, una maglietta attilata. Puoi provocarlo con gesti, muovendo la lingua o sfiorandoti, sbadatamente, le natiche, puoi, se si presenta l'occasione raccogliere qualcosa da terra piegandoti a 90, se hai un dildo lascialo in vista e magari in sua presenza ti fai vedere mentre lo riponi in un cassetto. Insomma cerca di fargli capire che vuoi essere montato ma in modo velato....
1 anno fa
purtroppo dildo non ce l?ho, proverò a fare pratica allo specchio ? avrei pensato anche di essere scalzo magari può sembrare un segnale non soQuotato da almenodue,poco vestito, giusto i calzoncini cortissimi in modo che le tue natiche siano visibili, una maglietta attilata. Puoi provocarlo con gesti, muovendo la lingua o sfiorandoti, sbadatamente, le natiche, puoi, se si presenta l'occasione raccoglie [...]
1 anno fa
un paio di mesi fa è venuto un idraulico maturo figo, mi credi che sono rimasto immobile ? Ho detto ora faccio qualcosa , ma sono stato come un coglione immobile ed in silenzio , non riuscivo neanche a dire una parola ad iniziare una conversazione? appena è andato via mi sono dato del coglione sfigato tutto il giornoQuotato da almenodue,spontaneità, sii te stesso, certo l'abbigliamento aiuta, nel senso che può anche essere ridotto al minimo, ma cerca di essere spontaneo non forzare le cose, se il tipo è interessato abbocca altrimenti rimane tutto nella normalità. Considera [...]