Tutti i Post di FRANCOPASS76

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
FRANCOPASS76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2021
Anche secondo me far sesso senza baci è incompleto. Mi immagino in piedi in reggicalze con il mio uomo, che limoniamo ci mordiamo le labbra mentre io gli smanetto l'uccello e lui mi ficca almeno 2 dita nel mio buchino voglioso fino a non poterne piu, così mi giro a 90 lui mi penetra e io girando il viso continuo a baciarlo gemendo come una troia

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla gr [...]

Hai proprio ragione è questo che mi frena ad incontrare. A me piace indossare lingerie leggings e quando ho tanta voglia mi penetro con un dildo a ventosa o un plug. Il problema sorge appena sborro solo a seguito di masturbazione perché durante la penetrazione resta piccola la mia pisellina. Appena vengo mi strappo via tutto schifato mi vesto e torno etero. Alcune volte ho anche buttato l'intimo. Prima di sborrare invece potrei fare concorrenza alla più disinibita delle troie in giro. E tutto questo mi blocca perché ho paura che se fossi a letto con uomo durante una sessione di sesso con ancora il suo cazzo dentro al mio culo non so che reazione avrei se sborrassi all'improvviso

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da slaveforlust,
Dopo che sborro torno etero

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Magaaaaari, e dopo la doccia in cui lo insaponerei tutto, indosserei calze reggicalze perizoma e tacchi e dopo una ricca colazione metterei i miei jeans aderenti infilandoli tra le natiche farei un giro in macchina e mi farei scopare in luoghi isolati, magari facendo un buco sui jeans all'altezza del buchino e facendomi inculare senza tirarli giù. Mi pulsa il culetto

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo, mi fa stare eccitata tutto il tempo che li indosso. Mi piace sentire la cucitura dei jeans tra le natiche che mi sfrega il buchino, infatti preferisco il jockstrap così ho il culetto nudo. Ne ho di vari colori e mi piacciono tanto anche i leggings talmente stretti che sembra siano dipinti

» Nell'argomento: Intimo
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io preferisco il jockstrap e aggiungo il reggicalze. Durante l'inculata il cazzo è nascosto e se indossi come me dei jeans attillatissimi puoi sentire la cucitura dei jeans sfregare sul buchetto mentre cammini ed è eccitante notare i gancetti del reggicalze in rilievo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io indosso sempre il jockstrap sotto i pantaloni. Da poco ho depilato il culetto e mi fa impazzire sentire il tessuto dei pantaloni da uomo che scivola sulle natiche. Appena posso però metto dei jeans o leggings da donna attillatissimi che attirano sempre l'attenzione di qualche maschione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni