Tutti i Post di oneway

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oneway
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oneway

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2021
A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L'importante è toglierlo del tutto ogni tanto.. mi fa venire il voglia matta

» Nell'argomento: A o P
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io P "estremo" , ovvero come descritto in apertura della discussione. Mi piace dare orale e ricevere anale. Né di più né di meno. Due chiacchiere , una birretta, un bel p....no fatto con gusto e calma e poi una sana sco...a in 2-3 posizioni, giusto per non fare finire tutto troppo in fretta.. 🤣.
È tuttavia improbabile trovare chi si accontenti...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Vorrei un dipinto astratto, biancastro e cremoso, sulla mia schiena. Fatto da una serie di pennelli che a turno mi spiedizzino alla pecorina, fino a spruzzare il loro calore e colore sulla tela ... 🤩
🐂🐃🦬🐑🐏🐐🦬

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mmm interessante, ma mai provato. Come super fantasia mi piacerebbe provare due dietro ed uno davanti ... Sentirsi super pieno . 🐷

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A quanto pare il caffè corretto va per la maggiore.. proverò. A volte io sorseggio il mio sperma nature, in un bicchierino. Certo, ora che ci penso, da buon Veneto...uno spritz allo sperma..magari il frizzantino esalta gli aromi.. 🤣

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Più o meno a 13 anni, in collegio con un amichetto. Provato anche 69, ma ricordo che non mi piaceva farmelo leccare, per cui sono sempre rimasto solo ricettivo 😋

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
13 cm, non so la circonferenza ma non molto...per fortuna però funziona sempre ed è bello duro. Mai avuto problemi con le donne. Con gli uomini sono solo passivo per cui mi concentro sul gioiello altrui🤣🍌

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Gerri Scotti è talmente simpaticone, che un bel pompino glielo farei volentieri... poi magari mentre mi 🎺 alla pecorina sarebbe bello arrivasse Vladimir Luxuria per saziare la mia bocca..

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io vacca 100% bisex solo ricettivo. Lo prendo e non lo do. Mi piace il maschio torello che gode a farsi "coccolare" la 🍌.. lmdv è da tempo nei miei pensieri.. 🐂🐃🦬

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
L'uomo maturo mi ha sempre ispirato. Over 60, attivo, magari bsx desideroso di evadere dalla quotidianità.. io solo ricettivo, per cui mi piacerebbe di tanto in tanto regalargli un pompino ed una bella trombata.. se poi avesse un amico suo coetaneo curioso sarebbe bello fare lo spiedino ...😅🍌😋 nel frattempo fantastico cose sul mio fruttivendolo, un bel signoretto.. io provincia Treviso se qualcuno fosse interessato

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Non lo vedo da anni purtroppo..😅 ma ricordo benissimo l'ultima volta. Per il gran finale ero disteso su un tavolo con le gambe legate all aria, e la trans che frequentavo a suo tempo , mi scopava a turno in bocca e nel sedere.... ❤️ ero il suo schiavetto.. bei ricordi 🔥

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Sandropi,
Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂

Essere incoraggiato è proprio sexy.. Due paroline leggere ma maiale.. Una raffinatezza porca insomma... Più sei elegante e più mi eccito.. Turpiloquio o insulti invece non fanno per me.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
2-3 attivi, maschili e virili. Educati e goduriosi. Non volgari e prestanti. Tutti per me. Singolarmente ma anche a mo di spiedino e perché no per delle succulente doppiette anali...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Le mie primissime esperienze sono state un 69 con un amichetto, a 15 anni. Dai 16,-17 anni in poi etero con fidanzata. Ma ricordo negli anni 2-3 avventure da passivo con amico. 10 anni fa un periodo da passivo con una trans... 😋 qui ed ora, etero nella pratica, ma mi attizza sempre poter essere passivo... Non mi ci vedo proprio da attivo con un maschio, né farmi toccare il caxxx. Ma prenderlo in bocca e dietro mi piacerebbe.. 😋 😎 boh, son fatto così. 😮

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Se piace piace.. 😁 Comunque noi abbiamo anche la prostata, che non è cosa da poco 😜 presumo un vero e proprio vantaggio.. Sarà perché, avendo solo quel buco, madre natura ha aggiunto un optional 👍

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mai fatto, ma mooolto disponibile a stare in mezzo 😜 credo che però molte coppie cerchino principalmente amico attivo.. Che non sono coi maschi.. Ma l'idea di dare piacere ad entrambi, sia con la bocca che col sedere, è molto intrigante per me 🐷

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Coi giusti presupposti igienico sanitari, il top sarebbe farsi farcire il sedere, per poi leccare e pulire il gelato mentre mi sego.. 💦 💦 Ma anche una schizzata sulle chiappe e schiena è sexy.. O se scopato alla missionaria, direttamente sul mio cazzo e addominali.. 🐷

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io bsx passivo, non esperto, ma le due volte che mi sono fatto prendere da una trans siamo venuti quasi insieme, lei mentre mi scopava ed io masturbandomi. L'ho trovato appagante per entrambe. Comunque il massimo è venire solo col culo, mi è capitato con un dildo, se stringo bene il buchetto e sollecita la prostata.. 💦
😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Scopamico sarebbe il top.. Telefonata, birrette, poi gli faccio un pom.... Con calma, per finire il tutto alla 🐑 e via alla prossima.. 🍻

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni