Tutti i Post di oneway
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oneway
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
11 mesi fa
A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
11 mesi fa
Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L'importante è toglierlo del tutto ogni tanto.. mi fa venire il voglia matta
» Nell'argomento: A o P
1 anno fa
Io P "estremo" , ovvero come descritto in apertura della discussione. Mi piace dare orale e ricevere anale. Né di più né di meno. Due chiacchiere , una birretta, un bel p....no fatto con gusto e calma e poi una sana sco...a in 2-3 posizioni, giusto per non fare finire tutto troppo in fretta.. 🤣.
È tuttavia improbabile trovare chi si accontenti...
È tuttavia improbabile trovare chi si accontenti...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Vorrei un dipinto astratto, biancastro e cremoso, sulla mia schiena. Fatto da una serie di pennelli che a turno mi spiedizzino alla pecorina, fino a spruzzare il loro calore e colore sulla tela ... 🤩
🐂🐃🦬🐑🐏🐐🦬
🐂🐃🦬🐑🐏🐐🦬
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Mmm interessante, ma mai provato. Come super fantasia mi piacerebbe provare due dietro ed uno davanti ... Sentirsi super pieno . 🐷
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
1 anno fa
A quanto pare il caffè corretto va per la maggiore.. proverò. A volte io sorseggio il mio sperma nature, in un bicchierino. Certo, ora che ci penso, da buon Veneto...uno spritz allo sperma..magari il frizzantino esalta gli aromi.. 🤣
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Più o meno a 13 anni, in collegio con un amichetto. Provato anche 69, ma ricordo che non mi piaceva farmelo leccare, per cui sono sempre rimasto solo ricettivo 😋
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
13 cm, non so la circonferenza ma non molto...per fortuna però funziona sempre ed è bello duro. Mai avuto problemi con le donne. Con gli uomini sono solo passivo per cui mi concentro sul gioiello altrui🤣🍌
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Gerri Scotti è talmente simpaticone, che un bel pompino glielo farei volentieri... poi magari mentre mi 🎺 alla pecorina sarebbe bello arrivasse Vladimir Luxuria per saziare la mia bocca..
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
1 anno fa
Io vacca 100% bisex solo ricettivo. Lo prendo e non lo do. Mi piace il maschio torello che gode a farsi "coccolare" la 🍌.. lmdv è da tempo nei miei pensieri.. 🐂🐃🦬
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
L'uomo maturo mi ha sempre ispirato. Over 60, attivo, magari bsx desideroso di evadere dalla quotidianità.. io solo ricettivo, per cui mi piacerebbe di tanto in tanto regalargli un pompino ed una bella trombata.. se poi avesse un amico suo coetaneo curioso sarebbe bello fare lo spiedino ...😅🍌😋 nel frattempo fantastico cose sul mio fruttivendolo, un bel signoretto.. io provincia Treviso se qualcuno fosse interessato
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Non lo vedo da anni purtroppo..😅 ma ricordo benissimo l'ultima volta. Per il gran finale ero disteso su un tavolo con le gambe legate all aria, e la trans che frequentavo a suo tempo , mi scopava a turno in bocca e nel sedere.... ❤️ ero il suo schiavetto.. bei ricordi 🔥
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni fa
Quotato da Sandropi,Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
Essere incoraggiato è proprio sexy.. Due paroline leggere ma maiale.. Una raffinatezza porca insomma... Più sei elegante e più mi eccito.. Turpiloquio o insulti invece non fanno per me.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
2 anni fa
2-3 attivi, maschili e virili. Educati e goduriosi. Non volgari e prestanti. Tutti per me. Singolarmente ma anche a mo di spiedino e perché no per delle succulente doppiette anali...
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
2 anni fa
Le mie primissime esperienze sono state un 69 con un amichetto, a 15 anni. Dai 16,-17 anni in poi etero con fidanzata. Ma ricordo negli anni 2-3 avventure da passivo con amico. 10 anni fa un periodo da passivo con una trans... 😋 qui ed ora, etero nella pratica, ma mi attizza sempre poter essere passivo... Non mi ci vedo proprio da attivo con un maschio, né farmi toccare il caxxx. Ma prenderlo in bocca e dietro mi piacerebbe.. 😋 😎 boh, son fatto così. 😮
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Se piace piace.. 😁 Comunque noi abbiamo anche la prostata, che non è cosa da poco 😜 presumo un vero e proprio vantaggio.. Sarà perché, avendo solo quel buco, madre natura ha aggiunto un optional 👍
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
Mai fatto, ma mooolto disponibile a stare in mezzo 😜 credo che però molte coppie cerchino principalmente amico attivo.. Che non sono coi maschi.. Ma l'idea di dare piacere ad entrambi, sia con la bocca che col sedere, è molto intrigante per me 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
Coi giusti presupposti igienico sanitari, il top sarebbe farsi farcire il sedere, per poi leccare e pulire il gelato mentre mi sego.. 💦 💦 Ma anche una schizzata sulle chiappe e schiena è sexy.. O se scopato alla missionaria, direttamente sul mio cazzo e addominali.. 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 anni fa
Io bsx passivo, non esperto, ma le due volte che mi sono fatto prendere da una trans siamo venuti quasi insieme, lei mentre mi scopava ed io masturbandomi. L'ho trovato appagante per entrambe. Comunque il massimo è venire solo col culo, mi è capitato con un dildo, se stringo bene il buchetto e sollecita la prostata.. 💦
😋
😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Scopamico sarebbe il top.. Telefonata, birrette, poi gli faccio un pom.... Con calma, per finire il tutto alla 🐑 e via alla prossima.. 🍻