Tutti i Post di Nulladadire59


Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Nulladadire59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nulladadire59

» Nell'argomento: Masturbarsi
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io lo faccio spesso, se poi mia moglie mi guarda e mi da del cornuto masturbandosi anche lei 🥰🥰🥰🥰é il massimo

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Mia moglie durante il rapporto anale ha intensi orgasmi, anche più di uno ma solo se é lei seduta su di me, a pecora non gradisce tanto.

» Nell'argomento: Sesso telefonico
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Con la mia compagna, quando ancora stava col marito, ci divertivamo a scopare mentre lei era al telefono con lui (ignaro). Cominciò che mentre lei era al telefono con lui ( noi eravamo in albergo) glielo misi nel culo. Da quando poi siamo diventati una coppia lo fa lei con me e molto spesso il "bull" di turno non sa del nostro gioco.

» Nell'argomento: Sesso telefonico
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Con la mia compagna, quando ancora stava col marito, ci divertivamo a scopare mentre lei era al telefono con lui (ignaro). Cominciò che mentre lei era al telefono con lui ( noi eravamo in albergo) glielo misi nel culo. Da quando poi siamo diventati una coppia lo fa lei con me e molto spesso il "bull" di turno non sa del nostro gioco 🤣🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Sul tavolo di un ristorante, fortunatamente chiuso 🤣🤣🤣🤣 il proprietario mi inculava e mi segava....una cosa pazzesca...

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io ho una officina meccanica con annesso parcheggio moto.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io ho avuto difficoltà a parlarne, quando l'ho fatto lei si è allontanata mentalmente da me al punto che decisi di porre fine al matrimonio. Poi piano piano e ritornata la complicità, lei dice che la cosa non la eccita e non la coinvolge ma se mi piace non devo reprimere la voglia perché lei non lo farebbe. Ora qualcosa sa, qualche altra la immagina e va bene cosi...

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Mia moglie quando mu sega mi dice che sono un grande cornuto e da poco comincia anche a sollecitare il buchino, qualche giorno fa, scherzando, mi disse che qualche volta mi inculerá. ( cosa che le ho chiesto più volte e sempre negato. ) magari ci sta ripensando🤣

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Nella mia officina ho succhiato qualche cazzo e ho inculato un paio di volte



» Nell'argomento: Coppie bianche
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Quotato da Nulladadire59,
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma non ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa ? [...]
???.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Fatto una sola volta, foto e video ce li ho ancora, se interessati....🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Quelle che mi faceva il mio vicino di casa mentre mi inculava. La cosa più bella era che mia moglie lo sospettava ma non le dispiaceva, la sua non sospettava.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Da adolescenti non me li ricordo, da grande
6 in tutto, 4 conosciuti sul sito e 2 fuori

» Nell'argomento: Coppie bianche
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
In bocca e nel culo a 12/13 con coetanei e a vicenda. Ho ripreso intorno ai 50 e da qualche anno mia moglie ne ê al corrente.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Quotato da stefi72,
Io il mio lo tengo depilato,e anche quello di chi mi scopa lo deve essere xché mi piace un sacco leccarglielo e non mi piace sentire del pelo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io ce l'avevo, insospettabile e sposato come me, vicino di casa e si conoscevano anche le mogli. Il piacere di non usare protezioni, sborrarci dappertutto e poi fotografare il culo era il massimo. Purtoppo lui dovette cambiare casa e ci si vede raramente. Mia moglie sospettava e me lo diceva scherzando,( poi glielo ho confermato anche se le ho detto che avevamo solo rapporti orali) la sua non sospettava minimamente.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io mi depilo tutto ( sono già poco peloso) e così mi piace il culo del partner. Col mio ex compagno fisso ci divertivamo a fotografare i nostri culi dopo averci sborrato.

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Io non ho avuto molte esperienze, ma questa non me la sono fatta mancare, é qualcosa di stupendo. A me invece piace sborrare su cazzo del partner.

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
2 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2021
Post: 41
Quotato da slider2,
In questo periodo mi sono allontanato da questo mondo e il motivo è semplice. Ho intrapreso una relazione duratura con una donna 20 anni più giovane di me. Però in sostanza a me manca questo tipo di trasgressione, di complicità che è solo un buon vi [...]
ciao, io sono sposato da 26 anni con una donna più giovane di me di 18 anni, sto cercando di coinvolgerla e ti assicuro che non vivrei la cosa come una competizione ( non lo ê ) se il tuo rapporto non è solo scopereccio la differenza di età lascia il tempo che trova.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni