Tutti i Post di Lulu_Luna

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Lulu_Luna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lulu_Luna

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.03.2021
Il manico della spazzola. Mi ero fatta anche delle foto con la spazzola infilata.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy,
Quotato da Lulu_Luna,
Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]

Ma quindi direttamente in gola non rischio?

Ho letto diversi articoli su questo punto, proprio perché ero interessata. Pare che il problema sia principalmente a livello della mucosa orale, dove ci possono essere tagli e abrasioni, oltre a sanguinamento. Se lo sperma infetto staziona per qualche secondo in quelle zone c'è il rischio di infezione (anche se resta comunque basso). Nelle cavità orali, invece, il problema non esisterebbe. Una volta sceso giù il rischio di infettarsi pare sia zero. Io però non sono medico, riporto solo cose "scientifiche" che ho letto. Anche se effettivamente hanno senso.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si deve prendere tutti i rischi annessi e connessi, e quello dell'ingoio a mio avviso è il minore, dato che piuttosto di tenerla in bocca e giocarci è meglio ingoiarla subito. A tutte piace la sborra, ma a meno che non si vada regolarmente con una persona fidata (che poi non si sa quanto fidata), il rischio si corre sempre, anche se non elevatissimo, ovviamente. La miglior cosa penso sia farsi sborrare in gola, direttamente, con il cazzo ben spinto fino in fondo, in modo da evitare contatto con le gengive.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io non ho di questi problemi perché faccio sempre tutto protetto. Molti però insistono dicendo che coperto non gli tira velocemente, salvo poi quando iniziano le danze e inizio a succhiargli le palle e vedo l'asta rizzarsi e pronta per l'incappucciamento. Dopo la cavalcata molti mi chiedono se possono venirmi in faccia (in bocca mai, anche perché metto le cose in chiaro fin dall'inizio) e qualche volta acconsento mettendomi gli occhiali da troia. Però bisogna sempre fare attenzione quando si hanno rapporti occasioni e, ahimè, anche con molti presunti "amanti", perché ricordiamoci sempre che molti porcelli che vengono con noi sono regolarmente fidanzati e sposati, oppure vanno con altre.

» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
In un campeggio, a 25 anni. Ho visto un signore che si masturbava sotto la tenda del camper. Quando si è accorto che lo stavo guardando mi ha fatto un cenno. Sono entrata e mi ha chiesto se mi piaceva. Un secondo dopo avevo il suo cazzo fino in gola.

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Per mia esperienza gli uomini non scelgono una trav in base al suo talento nel scopare, ma se rispecchia i loro canoni di femminilità. Questo li eccita. Se cercano trav pelose, allora forse dovrebbero riflettere su cosa cercano veramente. Probabilmente sono più attratti dai "maschi" che dalle trav.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Incontrare un signore lì con la moglie in albergo al mare. Mi diede le chiavi della sua camera e mi disse di aspettarlo verso le quattro del pomeriggio. Arrivò e mi usò come una troia per un'ora mentre sua moglie era in spiaggia. Poi una volta finito mi liquidò dicendomi che se ci incontravamo nell'albergo dovevo far finta di non averlo mai visto. Ci rimasi male, lì per lì, erano le mie prime esperienze. Però ero stata bene, mi aveva dato quello che cercavo, in fondo.

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quelli che... scrivi che cerchi over 55 e ti scrivono ne ho 43, vado bene stesso?

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da Lulu_Luna,
Il ...Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto pun [...]
come dice il proverbio, donna barbuta... sempre... 😄

Ahahaha. È appunto un proverbio che credo non abbia mai corrisposto alla realtà. A meno che non si intendano donne con la patatatina pelosa, ma quello è un altro discorso. 😄

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Il concetto di enfemme è piuttosto chiaro: ci si traveste per sembrare femmine. Per me una trav deve cercare il massimo della femminilità e i peli su gambe e braccia non sono femminili. Sennò ci lasciamo anche barba lunga e baffi, a 'sto punto. 😄

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Al di là che quando ho aperto questo tread non pensavo di imporre un pensiero. La mia domanda era rivolta ai maschietti, cosa preferiscono, non come ci preferiamo noi, perché è logico che ognuna fa come meglio crede. Io di mio prima di incontrare mi sento spesso chiedere se sono depilata. Quasi sempre. Le altre non so.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
mi eccita tantissimo. non mi masturbo mai prima, perché ho un periodo refrattario lungo e rognoso.mentre, se non vengo, divento una macchina da sesso

Idem

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...

Questo è indubbiamente vero, anche se si possono trovare degli escamotage per giustificare la propria depilazione. Quando convivevo dissi alla mia ex che era necessario per correre in bici e giocare a calcetto. Cose così, insomma. Se poi una proprio non vuole saperne che ti radi, è un'altra storia

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
io sono per la depilazione. poi se altre la pensano diversamente è nell'ordine delle cose

Ci mancherebbe, ognuna fa come meglio crede. Però mi metto nei panni dei maschietti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Nicoltravestita,
In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ah [...]

esattamente, e difficile che te lo mettano per bene, i più si segano e ti sborrano sulle chiappe, ma il bello e che ti chiedono: ti è piaciuto? sai che roba na sega, e il peggio sono le coppie li devi sempre scopare lei e quasi sempre inculare lui, ma dico io signore fatevi un ditalino e voi segatevi che cazzo volete nel culo

Concordo. Sarò sfortunata io ma ultimamente pochi reggono oltre la pompa. Sarà che sono brava con la bocca. Molti mi dicono che li stra eccito perché lecco proprio da troia. Ma io non penso sia quello. In ogni caso una bella sbattuta di una ventina di minuti io neanche me la ricordo più.

» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da Sophieculetto,
Ciao a tutte
Mi potete consigliare siti, posti o serate dove poter incontrare uomini di colore superdotati????

Mi sono davvero stancata di Bianchi impotenti con pisellini di 13 cm e che vengono subito!!!!

Chi dice che le dimensioni non contan [...]

Introvabili, per quanto mi riguarda. Ne ho provato solo uno, presentatomi da un'altra trav. Ricordo che non veniva mai, neanche a segarlo a mille. Sono durata venti minuti di impalatura. Credevo mi aprisse in due, a un certo punto.

» Nell'argomento: Attivi precoci
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
3/4 sborrano alla pompa. 1 su 4 riprende dopo un po'. Gli altri 3 fuggono.

Statistiche reali.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
a casa sempre seduta, e quasi sempre senza abbassare le mutandine mi piace pisciarci dentro e poi le cambio, sono troia lo so

È una cosa che piace fare anche a me con un lui che mi guarda.
Pisciarsi nelle mutandine ti fa sentire proprio una gran vacca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni