3 anni fa
💋 Capita che arrivino talmente eccitati che in un attimo vengono , se sono bravi torelli dopo un po' sono nuovamente pronti altrimenti serata finitaQuotato da Sotomayor,Care amiche vi è capitato di incontrare attivi precoci?
Pentasilea ci ha fatto pure un bellissimo video.
Che ne pensate e come avete preso la situazione?
3 anni fa
ah beh,quasi tutti 😄
3 anni fa
3/4 sborrano alla pompa. 1 su 4 riprende dopo un po'. Gli altri 3 fuggono.
Statistiche reali.
Statistiche reali.
3 anni fa
Quello che più meraviglia è che alcuni feedback di sorelline sugli stalloni sono così compiacenti che stenti a credere siano falsi.
3 anni fa
Confermo, anzi.Quotato da Lulu_Luna,3/4 sborrano alla pompa. 1 su 4 riprende dopo un po'. Gli altri 3 fuggono.
Statistiche reali.
Pochi giorni fa un omone alto 2metri che viene con 2 minuti di footjob ed il bello è che mi dice 'la prossima volta che organizzi fammi sapere e vengo a soddisfarti' 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Ciao a tutti
Io sono precoce quindi ho preferito diventare passivo kiss
Io sono precoce quindi ho preferito diventare passivo kiss
3 anni fa
Ciao grazie
O forse è la mia natura essere donna quando sono con un uomo o trav
O forse è la mia natura essere donna quando sono con un uomo o trav
3 anni fa
💋 Dopo aver passato un paio di ore a prepararmi sicuramente male molto maleQuotato da Sotomayor,Tu come la prendi?
3 anni fa
Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
3 anni fa
anche a me è successo diciamo un colpo perchè è venuto sulla porta di ingresso, manco mi ha allargato il culetto fine venuto, e poi ti dice ti è piaciuto, ma vaffanculo te e il tuo cazzettoQuotato da MonellaTo,Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
3 anni fa
E, in alcuni casi, la cosa ridicola è che hanno recensioni 'fantasmagoriche' 🤣🤣🤣Quotato da xxxloredana,anche a me è successo diciamo un colpo perchè è venuto sulla porta di ingresso, manco mi ha allargato il culetto fine venuto, e poi ti dice ti è piaciuto, ma vaffanculo te e il tuo cazzettoQuotato da MonellaTo,Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
3 anni fa
beh il pompino andrebbe fatto dopo la prima,per risvegliarlo,invece lo vogliono come aperitivo,io cerco di non farli perchè sò che dopo durano poco o niente,beh per fortuna ogni tanto capita chi te lo fà sentire bene,certo oramai è una rarità 😄
3 anni fa
Sono d'accordo, il pompino non va fatto subito, anche per prolungare il piacere del maschio...Quotato da stephanie69,beh il pompino andrebbe fatto dopo la prima,per risvegliarlo,invece lo vogliono come aperitivo,io cerco di non farli perchè sò che dopo durano poco o niente,beh per fortuna ogni tanto capita chi te lo fà sentire bene,certo oramai è una rarità 😄 [...]
Peccato che molti non lo capiscono 😜