Attivi precoci

12 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Sotomayor,
Care amiche vi è capitato di incontrare attivi precoci?
Pentasilea ci ha fatto pure un bellissimo video.
Che ne pensate e come avete preso la situazione?
💋 Capita che arrivino talmente eccitati che in un attimo vengono , se sono bravi torelli dopo un po' sono nuovamente pronti altrimenti serata finita

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah beh,quasi tutti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
3/4 sborrano alla pompa. 1 su 4 riprende dopo un po'. Gli altri 3 fuggono.

Statistiche reali.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quello che più meraviglia è che alcuni feedback di sorelline sugli stalloni sono così compiacenti che stenti a credere siano falsi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lulu_Luna,
3/4 sborrano alla pompa. 1 su 4 riprende dopo un po'. Gli altri 3 fuggono.

Statistiche reali.
Confermo, anzi.
Pochi giorni fa un omone alto 2metri che viene con 2 minuti di footjob ed il bello è che mi dice 'la prossima volta che organizzi fammi sapere e vengo a soddisfarti' 🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao a tutti
Io sono precoce quindi ho preferito diventare passivo kiss

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao grazie
O forse è la mia natura essere donna quando sono con un uomo o trav

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Sotomayor,
Tu come la prendi?
💋 Dopo aver passato un paio di ore a prepararmi sicuramente male molto male

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da MonellaTo,
Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
anche a me è successo diciamo un colpo perchè è venuto sulla porta di ingresso, manco mi ha allargato il culetto fine venuto, e poi ti dice ti è piaciuto, ma vaffanculo te e il tuo cazzetto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da MonellaTo,
anche a me è successo diciamo un colpo perchè è venuto sulla porta di ingresso, manco mi ha allargato il culetto fine venuto, e poi ti dice ti è piaciuto, ma vaffanculo te e il tuo cazzetto
E, in alcuni casi, la cosa ridicola è che hanno recensioni 'fantasmagoriche' 🤣🤣🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh il pompino andrebbe fatto dopo la prima,per risvegliarlo,invece lo vogliono come aperitivo,io cerco di non farli perchè sò che dopo durano poco o niente,beh per fortuna ogni tanto capita chi te lo fà sentire bene,certo oramai è una rarità 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
beh il pompino andrebbe fatto dopo la prima,per risvegliarlo,invece lo vogliono come aperitivo,io cerco di non farli perchè sò che dopo durano poco o niente,beh per fortuna ogni tanto capita chi te lo fà sentire bene,certo oramai è una rarità 😄 [...]
Sono d'accordo, il pompino non va fatto subito, anche per prolungare il piacere del maschio...
Peccato che molti non lo capiscono 😜