Incontrare uomini di colore

30 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Ciao a tutte
Mi potete consigliare siti, posti o serate dove poter incontrare uomini di colore superdotati????

Mi sono davvero stancata di Bianchi impotenti con pisellini di 13 cm e che vengono subito!!!!

Chi dice che le dimensioni non contano mente spudoratamente 😂😂❤️

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Esistono anche i bianchi con buone misure 💋 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da cinzia90,
Esistono anche i bianchi con buone misure 💋 💗
Si certo ma sono molto più rari

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Io sono stata solo con uno di colore

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da cinzia90,
Io sono stata solo con uno di colore
Beata te 🤗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Mi ospiti 2 giorni da te?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da cinzia90,
Mi ospiti 2 giorni da te?
Tesoro se potessi ospitare lo farei subito

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Scrivimi se vuoi e se puoi. Kiss 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Ok

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2014 -
Se ci sei qui in zona valdarno fatti vivo 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Piacerebbe anche me conoscere un uomo di colore anche grosso

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera a tutte ragazze! Non sono mai stata con un uomo di colore ma da quanto si legge su questo sito pare siano il top... Qualcuna ha esperienze in merito? Kiss

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Mi piacerebbe molto anche a me avere un esperienza del genere

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao sono 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Rispondo x mia esperienza personale,molte estati fa ero andata alle seychelles ed ho incontrato un uomo di nazionalità Creolo che si era innamorata di me non sapendo che sono un uomo sotto.Be quando la sera mi ha portato in camera sono rimasta sbalordita x la dotazione che aveva sotto.La stessa cosa fu x lui quando capì che non ero Donna.Alla fine mi aprì letteralmente il mio ano che ancora oggi lo ricordo quell'enorme cazzo mi aveva sfondata per sempre ma scopata alla grande e inondata di crema.Fu una settimana sublime.Quindi la mia esperienza è stata positiva.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Conoscete uomini di colore di Roma?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera a tutte! Qualcuna mi potrebbe indicare come conoscere uomini di colore fidati in Torino? Grazie per l'aiuto! 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Un bel cazzone nero che ti scopa, bello largo solo al pensiero mi bagno tutta, poi quando lo metto tutto dentro 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da simone3,
Piacere Simona mi hanno scopata 5 neri uno mi aveva invitata da lui scopandomi in maniera meravigliosa nel frattempo sono arrivati i suoi coinquilini e mi anno scopata e riempita ed e stato stupendo mi anno distrutto il culetto x 10 giorni non riusci [...]
💋 Mi è successo lo stesso accettando l' invito di un marocchino che abitava in un casale in campagna mentre mi montava sono arrivati i suoi coinquilini 2 per fortuna perchè si davano il turno e mi hanno posseduta più volte non mi sono mai sentita così sfondata e troia

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Esperienza fatta appena qualche settimana fa, un ragazzo bellissimo educato e pulitissimo. Spero di rivederlo ancora magari con qualche suo amico. E stato meraviglioso. Fatto anche alcuni scatti che pubblicherò nei prossimi giorni 💋