Tutti i Post di BISEXUAL66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEXUAL66
» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
2 anni fa
Io scopo con donne e uomini e mi faccio scopare da uomini e donne (attrezzate) indifferentemente. Sono sempre stato così e la mia bisessualità credo sia completa
» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Io quando in viaggio uso il tubo del lubrificante durex che è stondato da una parte ed ha un buon diametro
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
2 anni fa
Io non frequento saune e quindi purtroppo resta solo la fantasia di farsi inculare in completo anonimato, in privato o in pubblico ma sempre tutti a volto coperto. E' una fantasia che pare irrealizzabile
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
😋 😋 😋
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
Ho incontrato spesso coppie full bisex come me. La settimana scorsa sono stato invitato a casa da una coppia conosciuta qui sul sito e lei ha voluto scoparmi con un dildo mentre spompinavo lui, poi a parti invertite io ho scopato e inculato lei mentre lui mi ha leccato le palle e il buco del culo prima di incularmi. Bella esperienza
» Nell'argomento: FANTASIA: ANONIMATO TOTALE
2 anni fa
Quotato da schiavaStretch,Quotato da BISEXUAL66,
nelle saune gay è cosa abbastanza normale
scusa, ho capito bene?
nelle saune gay c’è gente mascherata nelle stanze?
In alcuni locali gay organizzano serate naked con la sola mascherina indossata. Inoltre nelle dark room ci sono corpi nudi ma spesso non vedi a chi appartengono visto il buio
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Io ne uso uno che sembra un cazzo vero anche al tatto di 20X5,5 a giorni alterni quando non faccio sesso da passivo
» Nell'argomento: FANTASIA: ANONIMATO TOTALE
2 anni fa
Quotato da rajo,Quotato da BISEXUAL66,Ho la fantasia di essere invitato in un luogo ove tutti siano nudi ma con il volto coperto da passamontagna. Che sia ambiente misto con coppie o soli uomini è ininfluente nella mia eccitazione.
Esistono serate a tema in alcuni locali gay (a Milano a [...]
Non mi fa impazzire ma mi è capitato di vivere situazioni simili nei battuage più bui, dove davvero non vedi quasi nulla. Ovviamente in piena notte. Mi è capitato di trovarmi circondato da 5-6 persone all'aperto, nel buio più totale.
» Nell'argomento: perizomi maschili
2 anni fa
Io ho solo un costume perizoma che indosso in estate quando non posso stare nudo in spiaggia, fiumi ecc...
Devo dire che mi piace il la tan line creata dal perizoma sul mio corpo abbronzato
Devo dire che mi piace il la tan line creata dal perizoma sul mio corpo abbronzato
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
Quotato da anal58,io in paio di volte mi sono fatto massaggiare, su annuncio parlavano di massaggi erotici, quindi mi immaginavo il finale, invece mi hanno fatto sdraiare nudo sul lettino io arrapatissimo con il mio cazzo bello duro, pensavo che oltre il massaggio fin [...]
bella esperienza
2 anni fa
Quotato da Davide_bsx,e' una delle purtroppo poche esperienze che ho avuto. Conosciuto sul sito, massaggiatore professionista. Sono andato da lui e per un massaggio. Mi ha fato sdraiare sul letto e ha cominciato prima sulla schiena e poi mi ha fatto girare, con u [...]
😋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,ma dopo 7 anni e 10 pagine... qualcuno l'ha fatta o è rimasto il solito materiale da pippa?
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Quotato da SoftHole,All'inizio piano, facendosi strada con gentilezza, ma una volta entrato tutto la strada è aperta. E se esce e poi rientra tutto in un colpo, godo da impazzire.
😋
2 anni fa
Quotato da lestofante3,Sentirlo entrare di colpo, forzando la dilatazione è fantastico. Il dolore passa in fretta
Passa subito è vero. Ma evidentemente il dolore di una inculata decisa piace a molti 😇
2 anni fa
Quotato da Nightofbo,Meglio piano all'inizio e con forza dopo non appena inizio a rilassarmi. Un po' di dolore ci vuole a mio pare ma non troppo
👍🏻 anche per me
2 anni fa
Quotato da Robertanalibis,Quotato da BISEXUAL66,A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
Ai scritto prima di me ciò che volevo scrivere io 😋
😊🐖
2 anni fa
A me piace di più farmi scopare iniziando tranquillamente per poi sentire colpi più decisi quando l'eccitazione cresce
2 anni fa
Io ho ricevuto soltanto massaggi "normali" seppur in nudità ma mi piacerebbe molto provare un massaggio erotico, con olio profumato, vero, fatto bene e che termini con un vero e proprio rapporto sessuale. Purtroppo non è così facile trovare la persona adatta
» Nell'argomento: il boschetto.......
2 anni fa
Quotato da Biker77,Io andavo in giro per i boschetti in pausa pranzo, quando ero in giro per lavoro. Alle volte parcheggiato il furgone sul ciglio della strada, andavo nel retro e mi spogliavo completamente e ripone o gli slip e le chiavi in un borsello da portare diet [...]
😋 🐷
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
2 anni fa
Quotato da bivoglia,pienamente d'accordo , cogli l'attimo anzi l'uccelloQuotato da BISEXUAL66,Per il sesso al volo va bene anche all'aperto in boschetti o spiaggia ma se ho tempo preferisco il letto
😄 😄 😄