Tutti i Post di VaneRoby

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
VaneRoby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby

» Nell'argomento: dal virtuale al reale
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 31.08.2020
Noi come abbiamo ribadito più volte preferiamo passare sempre da un incontro conoscitivo coi vestiti addosso. In questo modo ci si osserva, si dialoga e si sgrossa gran parte della differenza tra virtuale e reale. Noi contempliamo sempre anche il fatto che possiamo essere noi a non piacere…e poi in questo modo riusciamo a tenere alla larga i collezionisti di sesso che solitamente non vogliamo perdere tempo per un aperitivo se non sono certi di concludere.

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Secondo noi è abbastanza rischioso non per il giudizio che ne potrebbe venire, ma per la probabile fine di un’amicizia nel caso in cui l’altra coppia non la prenda con umorismo. Noi quando siamo entrati in questo mondo più volte ci siamo fatti domande sulla nostra sfera di amici, fatto una classifica delle probabilità, da quelli che sicuramente non sono open a quelli su cui un dubbio potrebbe starci. Non siamo però mai andati oltre…anche se con quelli che abbiamo messo sul podio qualche battuta in più la scambiano (almeno quelle!!). Secondo noi l’approccio ideale è proprio quello, una battuta da cui si possa uscire con un indizio in più e allo stesso tempo con una risata senza scoprire le carte tutte insieme.

» Nell'argomento: Escursione in barca
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 quella c’è l’hanno quasi tutti 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Escursione in barca
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Cari amici, poco tempo fa siamo stati nel Delta del Po per un weekend e la natura ci ha letteralmente stregati. Abbiamo fatto una gita in battello seguita da tanti chilometri di silenzio in bici. Abbiamo visto che ci sono pescatori o ex pescatori che si sono convertiti al turismo ed organizzano gite private a spiagge, lagune, canneti ecc.con piccole imbarcazioni Abbiamo fantasticato un po’ e ci siamo chiesti: “ci sarà un bel pescatore che ci porti in qualche posto speciale dove magari chissà….”. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ah se avete un nome 😀😀😀😀 ci fidiamo!!

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Noi siamo fermamente convinti che le trasgressioni portino eccitazione col pensiero prima e piacere fisico poi solo nel caso in cui tra il dire e il fare non ci sia di mezzo il mare 😀😀😀. Su A69 si raccomanda di scrivere nell’annuncio cosa si cerca proprio perché ognuno di noi è qui per motivi e scopi diversi. La mia lei non è per nulla attratta dalle donne e la nostra preferenza è lui-lei-lui ma questa è la nostra preferenza…una delle tante che troviamo qua. Se capita un ulteriore lui? Una fantasia….se capitasse una coppia in cui lei non è bisex…altra fantasia…e potremmo elencarne tante altre!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Noi lo abbiamo scritto nel profilo e dopo alcune esperienze ne siamo ancora più convinti. Con quelli poi con cui siamo andati oltre devo dire che non ci eravamo sbagliati…oltre a fare sesso ci siamo sempre divertiti, abbiamo parlato prima, durante e dopo ridendo se qualcosa non ci è venuto come nei film…insomma divertendosi sempre! Non giudichiamo chi non la pensa come noi, ma abbiamo avuto incontro conoscitivi con bei ragazzi musoni e taciturni…beh nel nostro letto non sono entrati.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per noi rimane una fantastica pratica esclusiva della nostra coppia. L’eccitazione inebria il cervello, ma non fino a questo punto in una pratica estremamente rischiosa. Ovvio che non siamo nemmeno da preservativo integrale e quindi se il singolo vuole deliziarmi con una bella sborrata sulle tette gli faccio poi vedere il mio apprezzamento magari spalmandola maliziosamente!! Per quel che ci riguarda questo è il giusto compromesso.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per quel che ci riguarda il tutto è iniziato un weekend passato fuori, il sabato pomeriggio dopo la doccia Vane esce con il rasoio in mano e mi dice: “falla come ti piace”. Solitamente la portava curata con il segnalibro (lei lo chiama così) al centro…io la feci completamente liscia e devo dire che per farlo bene le mie dita la toccavano maliziosamente ed alla fine era completamente bagnata. Da quella volta è successo nuovamente e lo abbiamo adottato come preliminare. Al di la dei gusti personali in cui può o non può piacere pelata, abbiamo trasformato un momento solitamente privato e acrobatico 😀😀😀 in uno ad alto contenuto erotico.

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Devo dire che ci abbiamo messo un po’, sabato lo abbiamo comprato e la sera Vane con molta delicatezza l’ha provato…devo dire che era la prima volta e mi sono divertito!! Per noi è approvato ed ora fa parte del nostro toys kit.

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Come abbiamo scritto in un’altra discussione sull’argomento per noi è eccitante ma dipende dal momento e può sembrare paradossale ma è fondamentale il rispetto. Se arrivò a casa e dico “ehi troia che hai fatto oggi?” e diverso dal dire dopo un preliminare “che troia che sei”. Per quel che riguarda il parlare sporco durante un incontro la cosa si complica perché occorre capire se dall’altra parte è gradito e rientra in gioco il rispetto.

» Nell'argomento: La vostra partner vi chiede
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
C’è una parte della definizione che manca è precisamente cita: “cosa vuol dire per lei sentirsi troia?”. Credo che se lo chiediamo a tutti gli iscritti (donne ma anche uomini) ognuno abbia la propria versione. Ti puoi sentire troia semplicemente uscendo senza slip oppure facendo una gang con tante persone…ovviamente in mezzo ci stanno tutte le fantasie possibili. Conosco Vane da 30 anni e so cosa la fa sentire troia, ma quel che mi piace di più è il sapere che sicuramente c’è ancora qualcosa da scoprire!! A quel punto non mi chiedo cosa posso fare io per farla sentire troia, ma cerchiamo insieme nuovo stimoli e dopo un rapporto (non importa se intimo tra di noi oppure allargato) capita che mi dica: “credo di aver fatto la porca” …che bello!! Ciao.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per quel che ci riguarda cambieremmo il titolo in preparazione all’incontro. Questo perché è bello per entrambi e la scelta della lingerie è solo una parte. Noi fantastichiamo su cosa indossare sopra e sotto, ma può capitare che Vane mi mandi una foto di un perizoma o un paio di calze sexy dicendomi se secondo me stanno bene in coordinato 🙂 🙂 . Ma poi si parla di cosa di nuovo si vorrebbe esplorare, ma quai sempre non so alla fine cosa indosserà sotto e a me piace da morire scoprirlo assieme a chi andiamo ad incontrare!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se dovessi rispondere con una parola sola al quesito direi per me impossibile. Ma oltre alle pillole che bene non fanno, basta invitare un amico!! Siamo o non siamo su A69!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non lo abbiamo mai fatto ma alcune volte ci è capitato di fantasticare. La scena più bella su cui abbiamo ripeto solo fantasticato è stata quando un ragazzo niente male stava potando gli alberi davanti a casa utilizzando un cestello mobile. Con la Vane abbiamo immaginato come prima cosa di stendere un po’ di biancheria “minimal” molto provocante giusto per vedere se c’era “attenzione” per poi girare per casa in lingerie visto che spesso il cestello passava davanti alle finestre 😀😀😀. Diciamo che è stata una non esperienza, ma magari qualcuno può prendere spunto oppure gli è capitato veramente! Ciao belli.

» Nell'argomento: Donne sesso orale
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sono la lei di coppia e vi assicuro che fare i pompini è bellissimo!
Il sesso orale mi attira molto e piace anche al mio lui...ovviamente non deve essere tirato via...ci vuole la giusta calma non va tralasciato nulla, dalle parti basse fin su su ...alla cappella con leccotti e affondi
Non devono mancare i passaggi di linguetta nelle zone basse delle retrovie ...e magari anche un ditino ben lubrificato che si infila su ...che meraviglia!
Sentì il piacere che sale...ma per entrambi 😆

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Credo sia come sempre una cosa soggettiva del tipo ?meglio le bionde o le more??. Seconda cosa dipende da come si mettono in mostra?ad esempio se una donna ha due tette enormi e si fa venire su di esse ma poi non se le tocca e corre a lavarsi credo sia peggio di una con due tettine normali che se le spalma mentre ti guarda soddisfatta con la linguetta fuori. Il solo avere qualcosa o preferire qualcosa che natura ti ha donato non basta?potrei fare un esempio anche parlando di bel culo?ma credo di essere stato chiaro a sufficienza 😇😇😇

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità sta in mezzo: da un lato il tuo coinvolgimento e dall’altro le capacità “artistiche” di lei…trovata la causa preponderante trovata la soluzione!!

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non me ne vogliano i mini dotati, ma un bell'arnese è piacevole da vedere e da prendere...Non mi venite a dire che é inafrontabile perché non ci credo!
In quei momenti di massima eccitazione a tutto pensi tranne che non entri....sia davanti che dietro!
Ve lo assicuro 👅

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sono la lei di coppia e devo dire che avere a disposizione 2 bei "bambini" tutti per me non mi dispiace affatto...mi piace stare al gioco e godere della situazione!
Poi detto tra noi c'è l'imbarazzo della scelta sulle modalità per dare piacere ad un uomo...e a me piace non lasciare indietro niente!
Buon divertimento 🤣

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Credo che ognuno la viva a modo suo. Personalmente provo piacere sia nel fare sesso che nel vedere mia moglie farlo. Sono due piaceri “diversi” in quanto uno viene principalmente dai sensi e l’altro dal senso più potente che è la mente. Il segreto della nostra esperienza però è che mai il fare sesso con un singolo si mescola con l’amore. Giocare è un momento piacevole tipo andare al cinema o ammirare un bel panorama, far l’amore rimane un momento privato della nostra coppia inviolabile da nessun altro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni