2 anni fa
E nel DNA della donna deve piacere prima a lei e poi di conseguenza all’uomo …. A mia moglie piace fare i ponpino moltissimo e lo fa bene senza inibizioni
2 anni fa
Ho detto che a mia moglie piace fare i ponpino è implicito non solo a me ovvio
2 anni fa
Sono la lei di coppia e vi assicuro che fare i pompini è bellissimo!
Il sesso orale mi attira molto e piace anche al mio lui...ovviamente non deve essere tirato via...ci vuole la giusta calma non va tralasciato nulla, dalle parti basse fin su su ...alla cappella con leccotti e affondi
Non devono mancare i passaggi di linguetta nelle zone basse delle retrovie ...e magari anche un ditino ben lubrificato che si infila su ...che meraviglia!
Sentì il piacere che sale...ma per entrambi 😆
Il sesso orale mi attira molto e piace anche al mio lui...ovviamente non deve essere tirato via...ci vuole la giusta calma non va tralasciato nulla, dalle parti basse fin su su ...alla cappella con leccotti e affondi
Non devono mancare i passaggi di linguetta nelle zone basse delle retrovie ...e magari anche un ditino ben lubrificato che si infila su ...che meraviglia!
Sentì il piacere che sale...ma per entrambi 😆
2 anni fa
E sopratutto l’uomo deve essere lavato e profumato così la donna non ha inibizioni
2 anni fa
È ovvio do x scontato che la donna sia lavata e profumata
2 anni fa
Sono la lei ed io mi dedico principalmente al glande, tutto non mi ci sta in bocca 😂
Mi piace leccarlo tutto ovviamente
Spesso allungo il dito nell’ano e poi 💦💦💦
Se poi si parla di godere, beh direi che la donna non gode, ma le piace quando l’uomo viene, li io mi eccito a mille
Se poi si parla di godere, beh direi che la donna non gode, ma le piace quando l’uomo viene, li io mi eccito a mille
2 anni fa
deve gestire tutto lei!Quotato da coppiadaria,Ci piacciono i video del sesso orale e nel sito ce ne sono di buoni. A voi quale piace fare dove gestisce lui o gestite voi, tutto dentro in bocca oppure leccarlo in tutta la sua parte 💋.
2 anni fa
🔥🔥😍Quotato da Tigresexy,Ho detto che a mia moglie piace fare i ponpino è implicito non solo a me ovvio
2 anni fa
hai reso nota la tua professione, docente di lingue, complimentassimi 😘😘Quotato da VaneRoby,Sono la lei di coppia e vi assicuro che fare i pompini è bellissimo!
Il sesso orale mi attira molto e piace anche al mio lui...ovviamente non deve essere tirato via...ci vuole la giusta calma non va tralasciato nulla, dalle parti basse fin su su ... [...]
2 anni fa
💗 💗 💗 mi sto innamorando 😋Quotato da Tabata,Sono una appassionata di questa pratica ma mi dedico solo al glande Poco movimento del capo ma gran lavoro di guance soprattutto quando lui ha l'orgasmo in aggiunta un dito nell'ano e una strizzata a un capezzolo fanno l [...]
creatura meravigliosaQuotato da Spartanilake01,Sono la lei ed io mi dedico principalmente al glande, tutto non mi ci sta in bocca 😂
Se poi si parla di godere, beh direi [...]
verissimoQuotato da DAL5000,È comunque un'arte sopraffina che se piace praticarlo ha sicuramente effetti più che positivi, poi c'è chi ha la fortuna di essere soddisfatto da più bocche, ne riesce a valutare apprezzando le varie tecniche [...]
Amen,!!!Quotato da coppiadaria,Ma perché chi fa sesso orale fa una professione, lo fa perché ha voglia di fare godere chi sta con lei 😁😁😁
2 anni fa
ADORO essere leccata…ma è FANTASTICO concentrarsi sul 🍆 e farlo fremere, tremare, avere il controllo, decidere tu quando e come…per poi farlo esplodere…mmhhh 😈😈💦💦💦
2 anni fa
È bellissimo leccarlo e gustarlo, averlo in bocca mi eccita. Altrettanto mi piace essere leccata, mi fa letteralmente impazzire... il 69 è libido allo stato puro !
2 anni fa
🔥🔥❤️Quotato da MeryandTony,ADORO essere leccata…ma è FANTASTICO concentrarsi sul 🍆 e farlo fremere, tremare, avere il controllo, decidere tu quando e come…per poi farlo esplodere…mmhhh 😈😈💦💦& [...]
2 anni fa
non ho preferenze, ma gli occhi di chi spompina o lecca devono esprimere, trasmettere desiderio e passione. 🐷Quotato da coppiadaria,Ci piacciono i video del sesso orale e nel sito ce ne sono di buoni. A voi quale piace fare dove gestisce lui o gestite voi, tutto dentro in bocca oppure leccarlo in tutta la sua parte 💋.
2 anni fa
Non credo esistano regole, quel che pace a qualcuno può dare fastidio ad un altro. Ma su una cosa non credo ci siano dubbi...deve piacere farlo, invariabilmente quella passione è tangibile quando c'è ed è un forte catalizzatore di piacere. Poi...avete presente quell'incontro di occhi tra i due, quando chi ha in bocca il cazzo, sa di avere in pugno il partner.... 🐷?
2 anni fa
Woowww.... FANTASTICOOOO!!!!!!Quotato da VaneRoby,Sono la lei di coppia e vi assicuro che fare i pompini è bellissimo!
Il sesso orale mi attira molto e piace anche al mio lui...ovviamente non deve essere tirato via...ci vuole la giusta calma non va tralasciato nulla, dalle parti basse fin su su ... [...]
1 anno fa
Buona sera a tutti da qualche mese siamo in questa Community per provare a dar forma a una fantasia che sempre più ci accompagna nei nostri momenti di sesso. In quasi tutti i profili delle persone che abbiamo letto si parla rigorosamente di rapporti protetti, e ne siamo pienamente d'accordo, ma settimana scorsa in un incontro conoscitivo con una coppia conosciuta qui a un certo punto il discorso va verso il rapporto orale tra le due donne o anche con l'uomo non partner su come porsi difronte a questa realtà perchè pur essendo a conoscenza dell'esistenza di preservativi/salviettine vaginali e anali atte alla protezione nel caso di rapporti orali, ma in Italia non li ho mai visti, poi oggi su internet li ho trovati, la domanda che ci siamo posti è scaturita, anche, dalla risposta dell'altra coppia che, non solo non ne era a conoscenza di profilattici a uso femminile, ma che loro l'atto del cunilingus o il baciare l'ano lo effettuavano senza protezione alcuna perchè, e qui la si dice lunga su certe persone, è difficilissimo contrarre malattie più o meno gravi da questo atto. Pertanto volevamo capire, senza destare stupore o passare per dei bacchettoni, come vi cimentate a riguardo e se siamo gli unici a esserci posti una domanda del genere.
Grazie a chi ci esprimerà il proprio pensiero.
Tiziana
PS.: Anch'io adoro fare pompini, ritengo che non farlo con passione e amore o addirittura esserne schifate, è come iniziare un pranzo senza partire dall'antipasto. E poi adoro non mandare sprecato nulla, 😋 e se concretizzassimo con una coppia, questa cosa mi fa incazzare... mi dovrò accontentare solo di quella di Andrea...
Comunque mi piace anche quando Andrea mi porta al settimo cielo con la sua linguetta.
Grazie a chi ci esprimerà il proprio pensiero.
Tiziana
PS.: Anch'io adoro fare pompini, ritengo che non farlo con passione e amore o addirittura esserne schifate, è come iniziare un pranzo senza partire dall'antipasto. E poi adoro non mandare sprecato nulla, 😋 e se concretizzassimo con una coppia, questa cosa mi fa incazzare... mi dovrò accontentare solo di quella di Andrea...
Comunque mi piace anche quando Andrea mi porta al settimo cielo con la sua linguetta.
1 anno fa
fantastico, applausi!!!Quotato da VaneRoby,Sono la lei di coppia e vi assicuro che fare i pompini è bellissimo!
1 anno fa
Voi come vi state regolando ?Quotato da Taby_Whispy,Buona sera a tutti da qualche mese siamo in questa Community per provare a dar forma a una fantasia che sempre più ci accompagna nei nostri momenti di sesso. In quasi tutti i profili delle persone che abbiamo letto si parla rigorosamente di rapporti [...]