Trovo molto sensuale il radere la vulva

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
la donna e bella tutta naturale a volte ci sono delle vulve che fanno pietà

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
A tutto questo aveva già pensato anni addietro Gianluca Grignani.🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
🤔🤔🤔🤔

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Quotato da CoppiaSposata2016,
🤔🤔🤔🤔
Solo faccine perplesse? Nessun pensiero espresso a parole?
A me piace pelosa e non solo la figa... E poi non pensare che le mature e magari non palestrate non valgano...magari le fighette se la tirano perché pensano di averla orizzontale..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Quotato da CoppiaSposata2016,
A me piace pelosa e non solo la figa... E poi non pensare che le mature e magari non palestrate non valgano...magari le fighette se la tirano perché pensano di averla orizzontale..
Capisco cosa intendi.
eh...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per quel che ci riguarda il tutto è iniziato un weekend passato fuori, il sabato pomeriggio dopo la doccia Vane esce con il rasoio in mano e mi dice: “falla come ti piace”. Solitamente la portava curata con il segnalibro (lei lo chiama così) al centro…io la feci completamente liscia e devo dire che per farlo bene le mie dita la toccavano maliziosamente ed alla fine era completamente bagnata. Da quella volta è successo nuovamente e lo abbiamo adottato come preliminare. Al di la dei gusti personali in cui può o non può piacere pelata, abbiamo trasformato un momento solitamente privato e acrobatico 😀😀😀 in uno ad alto contenuto erotico.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
A tutto questo aveva già pensato anni addietro Gianluca Grignani.🙂
😄 😄 😄