3 anni fa
la donna e bella tutta naturale a volte ci sono delle vulve che fanno pietà
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A tutto questo aveva già pensato anni addietro Gianluca Grignani.🙂
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
🤔🤔🤔🤔
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me piace pelosa e non solo la figa... E poi non pensare che le mature e magari non palestrate non valgano...magari le fighette se la tirano perché pensano di averla orizzontale..Quotato da Muscular_Nerd_90,Solo faccine perplesse? Nessun pensiero espresso a parole?Quotato da CoppiaSposata2016,🤔🤔🤔🤔
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
eh...Quotato da Muscular_Nerd_90,Capisco cosa intendi.Quotato da CoppiaSposata2016,A me piace pelosa e non solo la figa... E poi non pensare che le mature e magari non palestrate non valgano...magari le fighette se la tirano perché pensano di averla orizzontale..
3 anni fa
Per quel che ci riguarda il tutto è iniziato un weekend passato fuori, il sabato pomeriggio dopo la doccia Vane esce con il rasoio in mano e mi dice: “falla come ti piace”. Solitamente la portava curata con il segnalibro (lei lo chiama così) al centro…io la feci completamente liscia e devo dire che per farlo bene le mie dita la toccavano maliziosamente ed alla fine era completamente bagnata. Da quella volta è successo nuovamente e lo abbiamo adottato come preliminare. Al di la dei gusti personali in cui può o non può piacere pelata, abbiamo trasformato un momento solitamente privato e acrobatico 😀😀😀 in uno ad alto contenuto erotico.
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,A tutto questo aveva già pensato anni addietro Gianluca Grignani.🙂