Tutti i Post di paolo6445

Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paolo6445
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.11.2019
Molle e piccolissimo. In fondo in quel momento non serve a niente, se mi scopano bene vengo direttamente con il culetto. Orgasmo da paura

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando sono con un uomo sono completamente femmina e troia, se mi scopa bene vengo da donna con il culetto e a pisella moscia. È una cosa meravigliosa.....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io forse l ho trovato, un ragazzo che mi ha scopata come una donna, con delicatezza ma anche con passione. Gli ho fatto in pompino e ho bevuto tutto, ha una sborra dolcissima. Gli ho proposto di diventare il mio amante fisso e a lui piace l idea. Sono molto felice

» Nell'argomento: Il mio culetto dolorante❤️
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando ti abituerai a prenderlo non ne potrai più fare a meno

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qualche gridolino di piacer, così alla fine della visita mi a detto di tornare da lui venerdì a ora di chiusura per scoparmi. Io eccitatissimo sono andato da un mio scopamico e mi sono fatto scopare per bene. Gli ho anche fatto un bel pompino con ingoio. Pomeriggio spettacolare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando indosso intimo da troia sono solo femmina, quindi il cazzo diventa piccolissimo e voglio godere solo di culo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi sento bene, felice di aver fatto felice il mio uomo e pronta a ricominciare. Il massimo quando alla fine mi viene in bocca e posso ingoiare tutto quel ben di dio.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io quando sono eccitata e indosso intimo da troia divento una vera ninfomane. A quel punto possono mettermelo dentro come vogliono, basta che mi scopano.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
E' bellissimo ingoiare...,oggi poi quella del mio uomo era dolcissima.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oggi dopo tanto ho incontrato un ragazzo meraviglioso che prima mi ha scopato lungamente a pecorina e poi mi ha dissetato col suo meraviglioso nettare.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ciao hai una bellissima moglie, che sia libertina è meglio, altrimenti come faceva la poverina visto che te non la scopi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La cosa più bella è bere tutto senza sprecare neanche una goccia. Appena il marchio lo tira fuori io mi inginocchiò e inizio a leccare la cappella liscia e pulsante. Poi lo prendo in bocca e inizio i pompino vero e proprio fino a farmi riempire la bocca del suo sacro seme. Meraviglioso

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Stefi90,
Quotato da AliceBianchi,
Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗
d'accordo con te. Quante volte mi hanno toccata il culo in posti pubblici o anche commenti per strada....
anche io ti toccherei ovunque

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io quando mi inculano mi sento completamente sottomessa e femmina. Il mio cazzo rimane mollo e diventa piccolissimo. Godo solo con il mio culetto.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico fisso che mi scopi spesso . Con lui sarei una troia perfetta e ubbidiente e col tempo e fiducia potrei pensare anche di farmi scopare a pelle e ingravidare tutte le volte.bsperiamo ci sia qualcuno che mi vuole

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per castelli gay, se non mi sblocchi non posso risponderti

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono riuscito a prendere tutta la mano di una donna, era piccola ma mi è piaciuto da morire. Una sensazione di pienezza totale. Mi piace anche praticarlo a nei culo aperti , ma si trovano pochi disposti a farsi aprire. Per castelli gay , ci siamo conosciuti una volta, se mi contatti provo a fistarti io.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Martinasissy,
Se c'è qualche sorellina che vuole condividere questa esperienza su Roma io vado spesso a battere zona est... chi c'è?
io ci verrei volentieri. Mi piacerebbe farmi scopare in intimo da troia

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perizoma, reggiseno e autoreggenti, mi sento veramente una troia....quando posso ospitare( molto raramente) sopra indosso una vestaglia di pizzo nero.

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Tlbd,
Ciao a tutte, vorrei riproporre in vendita la mia mini collezione di tacchi,
Sono 8 paia tra zeppe mary jane décolte e sandali numero 45/46, scrivetemi per altre informazioni e foto. (preferenza a chi se le prende tutte insieme) un bacio [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni