Tutti i Post di Sonytrav


Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Sonytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sonytrav

» Nell'argomento: Solo da trav?
4 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Anche per me l'incontro e il sesso con maschi solo se sono trav

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Bellissimo avere più maschi intorno eccitati che sbavano per averti e la voglia di farli godere 💋💋 sensazioni uniche !

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Questa mattina in macchina con body parrucca e sandali rossi tacco alto e plateau (gambe depilatissime e lisce) ho fatto il tratto di autostrada per il lavoro mi sono fermata in una piazzola di sosta camion, sono scesa a fare due passi e un camion in transito mi ha notata ha accostato ed entrato nella piazzola ..... eccitazione a mille 💋💋💋 poi è sceso il camionista che mi ha fatto cenno 🐷🐷🐷🐷 ha cominciato a palparmi e scorrere le mani su culetto e gambe 👙👠👠 gli ho fatto un bel pompino e se ne è ripartito soddisfatto 💋💋💋 sono ancora eccitatissima 🐷🐷👗

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Le scarpe sono fondamentali. A me piacciono molto, ne ho tante paia diverse ed è bello indossarle anche mentre ti scopano per essere più sexy

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Inginocchiata senza mani tenendolo per le cosce è molto bello ..... ma quando i cazzi sono più di uno anche le mani servono 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Che eccitazione questa sera, vestita e truccata minigonna e calze a rete ho giocato con un corriere brt affiancato in autostrada con luce accesa e tetto panoramico, ha lampeggiato più volte ci siamo superati a vicenda poi messa la freccia per uscire dall'autostrada mi segue e dopo il casello io accosto in una piazzola eccitatissima ..... e lui prosegue dritto 👄 che delusione 😭😭😭

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
certo poter avere i propri capelli lunghi magari stirati è un vantaggio ma la parrucca permette di essere sempre diverse a seconda della occasione ..... il caschetto è perfetto per pompini !!! Lunghi sciolti magari biondi per esibizione o lunghi con coda per cavalcare un bel cazzo 👄👄👄

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
stamattina ripetuto l'esperienza ma nessun riscontro .... eppure ero parecchio zoccola
... magari mattina troppo presto 😩

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
leccare la cappella, le palle, succhiare lento e poi veloce, segare e succhiare ..... che meraviglia il pompino con sborratona finale e muggito del toro soddisfatto 🐷🐷🐷

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
un mio scopamico ha una cazzo di tutto rispetto e quando mi scopa ho sempre un po' paura ma poi. dopo è bellissimo sentirsi aperta e usata ..... un altro invece è troppo largo e non me la sento di farmelo infilare nel buchino .... solo pompini molto appaganti !!!

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
stasera in macchina en femme con tetto panoramico aperto, luce accesa e cosce di fuori .... che eccitazione sorpassare lentamente i camion .... oggi non ho 'beccato" ma l'eccitazione è impagabile 👄👄👄

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
a me eccita tantissimo en Femme in macchina e poi in autostrada farmi vedere porca dai camionisti ....

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
no ingoio mai ! troppo rischioso ..... facial, seno etc. ok è sempre bello sentire la sborra calda sulla pelle ma la salute conta di più !

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
con due maschi attivi eccitati che ti offrono il cazzo in tutti i modi è bellissimo .... penso la massima soddisfazione per una trav 🐷🐷🐷

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
non vedo l'ora che mi dicano succhia e se sono più di uno meglio 🐷🐷🐷

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
il cazzo è un meraviglioso premio, un gioco, uno strumento di piacere che dà dipendenza 👄👄👄👄

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
mi piace tantissimo se mi leccano e mi strizzano i capezzoli, mi eccito e mi bagno tanto il pisellino ...... poi una bella sborrata calda sulle tette completa l'opera

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Quotato da rossanatrav,
La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Questo mi capita ogni volta che incontro un uomo nuovo.
Ma la cosa [...]


anche per me Rossana 👄👄👄

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
l'eccitazione nel prepararsi per un incontro o una uscita è per me incredibile .... da sola vale la pena di vivere questa esperienza

2 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2019
Post: 83
Anche di me penso gambe e piedini


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni