Parrucca o capelli lunghi

25 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Sono conbattuta, ora che ho i capelli lunghi mi accorgo che le parrucche non le posso + portare. Sono combattuta perchè sicuramente la parrucca è scomoda ma di contro posso mutare il mio aspetto cambiando colore e lunghezza, i miei capelli sono quelli e così me li devo tenere. Voi cosa ne dite? preferite la comodità o il variare dell'aspetto.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Non so quanto li hai lunghi tu. Io la parrucca ogni tanto la metto solo di sera in locali eppure ho i capelli lunghi (vedi foto) te li annodi con un elastico

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le parrucche di capelli veri sono meno calde in testa rispetto alle sintetiche?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
Penso sia uguale non lo si di giorno esco con i miei capelli lunghi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
Penso sia uguale non lo si di giorno esco con i miei capelli lunghi
Grazie mille

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Per chi ama l'esibizione senz'altro la parrucca, ma per chi ama tecnica e comodità i capelli propri, non si ha il problema di stare sempre attente a non esser sparruccate, poi vuoi mettere ad esser presa per i capelli mentre qualcuno dietro ti s [...]
Mi è successo domenica, sensazione stupenda

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Certo..stupendo🥰🤪🤪🤪ma non tutti i maschietti amano i capelli con tagli diciamo ...non lunghi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
ho letto che c'è un abisso tra parrucche con capelli veri rispetto a quelle sintetiche.
personalmente ho notato una leggera differenza tra quelle lunghe e quelle più corte, se si ha un viso che sta bene con i capelli corti o medi, potrebbe essere un compromesso.

in effetti la stagione calda è quella più tosta per il travestimento, tra parrucca, trucco, calze e tutto il resto... l'unica è la climatizzazione a palla, magari giusto per il tempo necessario 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da ninatravesta69,
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]
ho letto che c'è un abisso tra parrucche con capelli veri rispetto a quelle sintetiche.
personalmente ho notato una leggera differenza tra quelle lunghe e quelle più corte, se si ha un viso che sta bene con i capelli corti o medi, potrebbe essere un compromesso.

in effetti la stagione calda è quella più tosta per il travestimento, tra parrucca, trucco, calze e tutto il resto... l'unica è la climatizzazione a palla, magari giusto per il tempo necessario 😎
Si..infatti...ma quanto dobbiamo soffrire per avere il GIUSTO PREMIO😅😅😅

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Marika66,
Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa
Certo tesoro ...se potessi farli crescere....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Marika66,
Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa
Certo tesoro ...se potessi farli crescere....
si fa quel che si può

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
certo poter avere i propri capelli lunghi magari stirati è un vantaggio ma la parrucca permette di essere sempre diverse a seconda della occasione ..... il caschetto è perfetto per pompini !!! Lunghi sciolti magari biondi per esibizione o lunghi con coda per cavalcare un bel cazzo 👄👄👄

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da PaulinaTrav,
Non so quanto li hai lunghi tu. Io la parrucca ogni tanto la metto solo di sera in locali eppure ho i capelli lunghi (vedi foto) te li annodi con un elastico
Ci ho provato ma i miei sono ribelli dopo un poco qualche giocca spunta da sotto e nn voglio fare figuracce

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la parrucca scalda,ma chi non ha capelli come fà 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Magari crescessero 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Veranuova,
Magari crescessero 😭
Per me è esattamente il contrario in 6 mesi di crescita li ho alle spalle e li lascio crescere oltre, solo che sono tanti e mossi x cui vanno un poco per conto loro

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Marika66,
Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa
Certo tesoro ...se potessi farli crescere....
A me sembri bellissima come sei, credo che i capelli siano un dettaglio, in fondo quante attrici e soubrette ci sono con capelli corti?

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Giochinogio,
Quotato da Veranuova,
Magari crescessero 😭
Per me è esattamente il contrario in 6 mesi di crescita li ho alle spalle e li lascio crescere oltre, solo che sono tanti e mossi x cui vanno un poco per conto loro

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Parrucca o capelli lunghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni