Parrucca o capelli lunghi

25 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Melissa1,
Ragazze un consiglio per la vostra sorellina....viso un po lungo meglio parrucca corta media o lunga?
guarda la foto con i capelli neri lunghi e capirai, il viso lungo e maglro con i capelli lunghi lisci sembra ancor + lungo, dovresti provare altri tipi e guardarti in uno specchio. Penso che il caschetto sia troppo e stoni con il viso ma una media con capelli mossi sia l'ideale. Potessi avere io i capelli lunghi e lisci ma sti disgraziati sono ribellli e vanno ovunque.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ma si possono provare parrucche da qche parte e poi decidere quale acquistare? Io non credo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano ancora in attività.
in alternativa bazar cinesi o i negozi specializzati in parrucche, dove magari puoi valutare anche prodotti di qualità superiore.
buona ricerca 👩🏻‍🦱👩🏻‍🦰👩🏻‍🦳

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da ninatravesta69,
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano an [...]
Si conosco ...grazie mille tesoro🥰🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
ho provato le parrucche ma mi ci trovo male, non so se per la bassa qualità o perchè fanno troppo caldo. Team capelli lunghi sempre. Li sto facendo crescere apposta 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente se potessi avere capelli lunghi naturali sarebbe un sogno anche se una parrucca ti permette di cambiare il proprio aspetto molto velocemente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Parrucca o capelli lunghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni