Tutti i Post di LeccoTantoBeneBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LeccoTantoBeneBsx
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
.. che dire ? sinceramente a me piace, preferisco un dildo mosso da una gentil donzella, ma a un bel cazzo - parlo proprio di un bel cazzo grosso e nodoso duro come il marmo - magari mentre si sta leccando una succosa fica - come si fa a dire di no ?
» Nell'argomento: il mio dildo chiede aiuto!!😂
3 anni fa
che dire, io sto abusando della fuckmachine 🙂 ti capisco !
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
io e mia moglie lo facciamo spessissimo, ricordando sempre il film Clerks e l'uomo chiamato 'Palla di Neve' 😋
https://www.youtube.com/watch?v=NENPm1BWyOI
https://www.youtube.com/watch?v=NENPm1BWyOI
» Nell'argomento: Fuck machine
3 anni fa
Ciao, io ho comprato sull'app wish una buona - economica - fuck machine e dei dildi, ti basta aprire l'app e cercare 'fuck machine'
La macchina con 1 dildo l'ho pagata €78 + €11 di spedizione : corpo macchina, filocomando, dildo.
Il dildo 17 x 4,5 €16
Il dildo 24,5 x 4,7 €18
Tutto di buona qualità, anche se penso di aprirla e cambiare il motorino per avere più grinta.
La macchina con 1 dildo l'ho pagata €78 + €11 di spedizione : corpo macchina, filocomando, dildo.
Il dildo 17 x 4,5 €16
Il dildo 24,5 x 4,7 €18
Tutto di buona qualità, anche se penso di aprirla e cambiare il motorino per avere più grinta.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
3 anni fa
Quotato da klarkg,
Ma quindi il corpo maschile non ti piace? Ti piace solo il cazzo? Andresti con una trans?
mi sono espresso in modo un po' provocatorio, e rispondo ben volentieri alla tua domanda: il corpo maschile mi piace, mi piace ben definito e soprattutto depilato.
Per quel che riguarda le donne trans se sono femminili mi piacciono davvero tanto, anche per soddifare un mio personalissimo gusto per la 'trasgressione'.
Insomma mi piace ciò che è bello, sono colpevole ! 😎
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 anni fa
siamo gemelli separati alla nascita!Quotato da cercando07,Meravigliosa sensazione farsi leccare il "buchino" come lo chiamate!! Una delle migliori pratiche è anche farsi fare un "rusty trombone"!!! Ma, essendo bisex, mi piace da morire anche farmi penetrare dopo una lunga leccata [...]
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Grazie AzzurraDomme, mi hai appena illuminato : è esattamente quello che capita a me, mi sono sempre e solo innamorato di donne ed ho sempre fantasticato e poi realizzato ottimo sesso anche con 'bei cazzi' - incidentalmente attaccati ad uomini ;)
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
3 anni fa
Penso che sia un modo di 'vendersi', un po' come le 'grida' al mercato 🙂 "Ce l'ho grosso! Ce l'ho grosso", ma come capita al mercato la merce può essere poi non eccezionale, magari è grosso ma chi c'è l'ha non lo sa usare bene. 😇
Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.
Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.
😎
Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.
Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.
😎
3 anni fa
assolutamente, indubitabilmente e fortemente "SI" ! 🐷
» Nell'argomento: Il maschio bisex
3 anni fa
io ho avuto poche esperienze con coppie fuori dal sito, ma quando c'è il giusto feeling quello che si fa non è sesso ma paradiso: è bello poi anche rimanere ad osservare la ricerca del piacere di tutti con tutti.
Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;)
Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;)
» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
3 anni fa
Ciao ti dico la mia, ho acquistato una fuck machine su wish con 3 dildi di larghezza crescente.
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
3 anni fa
@MARTEeVENERE: mi sento e sono solidale con voi, putroppo sovrabbondano gli idioti - di mentalità non ristretta ma gretta - che - credo per invidia se ne escono con quelle uscite piene di insulti. certamente quelli non sanno ricercare il bello ed il piacere a 360 gradi, e non sapranno mai quali piaceri si negano. Spero possiate trovare qualcuno di vostro gradimento al più presto
3 anni fa
È arrivata la fuck machine, bella e piacevole, ora sta a me convincere la moglie a tenere in mano il telecomando 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
3 anni fa
Mi piace molto come fantasia, purtroppo ancora non realizzata.
3 anni fa
Mia moglie lo ha sempre usato controvoglia, ed io ho cercato con scarsi risultati altrove.
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
3 anni fa
io ho deciso di scrivere 'normodotato' fin dall'inizio sul mio profilo. Penso che chi si accetta e si vuole bene non abbia insicurezze legate alle dimensioni, e poi concordo sul fatto che occorra - oltre alla 'dotazione' - una buona capacità scopatoria (empatia + porconaggine + fantasia + culo).
Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷
Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷
3 anni fa
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]
condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
io sono versatile, tendenzialmente più attivo, ma il mio culo ama essere penetrato da strap-on
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
3 anni fa
sono socio del club 'pallelisce' e praticamente da sempre mi piace usare il sapone depilatorio tra perineo e ano, mia moglie l'ha sempre apprezzato